- Reazioni
- 35,290
- Punteggio
- 253
Il problema non è la scelta del governo i governi cambiano e il green pass può essere o non essere anche per più aspetti condivisibile o menoma x il governo draghi e comitato cts dovrei vaccinarmi per avere una vita normale e il pass per fare le cose che di diritto spettano a tutte le persone...per non parlare delle leggi che vietano trattamenti senza consenso volontario....
Ma come si protesta, e il tipo di persone che protestano, se io fossi una persona che non vuole vaccinarsi per scelte mie avrei paura di quelle piazze, perchè sono semplicemente anarchiche e potrebbero spingere un governo a prendere decisioni ancora più draconiane.
In Italia se parliamo di diritto il diritto alla salute è costituzionalmente riconosciuto, così come lo sono altri diritti, nessun diritto di per se è "speciale", e un governo ha il potere di legiferare al livello di salute e sicurezza.
Quel tipo di piazza secondo voi aiuta o non aiuta all'obbligo del green pass?
Per me fa l'effetto opposto, piazze in cui la maggior parte delle persone crede a teorie complottistiche sono sono senza mascherina tutti e prendono sassate chi lavora in una redazione, incitano i bambini alla violenza per me non aiuta, poi se per voi aiuta a far cambiare idea al governo.....ma io dico che più che cambiare idea la rafforza un tantinello
Ultima modifica: