- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh beh, capisco che per te chi ha una posizione di minoranza non dovrebbe neanche parlare, ma finché mi è consentito esercito almeno questo diritto.
"Certa gente ha il cerume in testa."
Posso capire la frase per esempio in Italia oppure riferita a chi va a spaccare negozi per protesta. Eppure ci sono nazioni che la pensano così. Nazioni che hanno politici medici e comitati. Pensi davvero di essere sopra di loro per dire questo?
Ci sono nazioni senza queste cose con meno decessi e meno contagi nonostante un maggior numero di abitanti. Non prendere tutto come legge e giusto per forza.
Mi torna in mente la decisione di un noto politico di comprare un aereo rotto costoso dalle tasche delle stato. Soldi persi, aereo rotto parcheggiato a vita. Chi lo sostiene dirà sempre che ha fatto bene. Non significa che sia davvero giusto. Questo è un esempio di scelte sbagliate, non va sostenuto in questo caso a occhi chiusi.
Il che è assolutamente falso, il protocollo del ministero è una linea guida che raccogliere tutte le info possibili _scientificamente_ provate sul virus, gli stati di gravita e cosa consiglia di fare. Il medico che ti ha in cura è libero di seguirlo o meno, ma visto che è aggiornato uno sguardo meriterebbe. Mi è capitato di sentire di gente che ha avuto il covid, niente sintomi, niente febbre, ma il medico prescrivesse la tachipirina ... Ovviamente non è prevista sta cosa dal protocollo, è una decisione arbitraria del medico basata su .. ? Bhoi protocolli del ministero della salute che hanno lasciato persone a casa a morire non curate
Il TAR del Lazio non la pensa così: https://www.giustizia-amministrativ...meFile=202200419_01.html&subDir=Provvedimentiil protocollo del ministero è una linea guida che raccogliere tutte le info possibili
ti sei perso il passaggio al Consiglio di StatoTAR del Lazio non la pensa così: https://www.giustizia-amministrativ...meFile=202200419_01.html&subDir=Provvedimenti
Su ricorso di Speranza...ti sei perso il passaggio al Consiglio di Stato
e chi doveva ricorrere? mio nonno?Su ricorso di Speranza...
Va bene così. Se un domani ti chiedono di fare 3 capriole ogni mattina va bene. Viva le capriole ne facciamo 6.Visualizza allegato 427016
Domanda: il numero dei morti viene conteggiato in modo sbagliato, oppure GP, Super GP, e obblighi vari come applicati in Italia fanno più male che bene?
Una riflessione:
Ferocia green pass, ora vivere in Italia fa davvero paura
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia chiaro) vengono accettate così senza protestare, tutto da domani è possibile. Ogni inferno può aprirsiwww.lapressa.it
Il TAR del Lazio non la pensa così: https://www.giustizia-amministrativ...meFile=202200419_01.html&subDir=Provvedimenti
La questione è ancora aperta, e i giudici del TAR non hanno cambiato opinione.e chi doveva ricorrere? mio nonno?
Il TAR del Lazio non la pensa così: https://www.giustizia-amministrativ...meFile=202200419_01.html&subDir=Provvedimenti
IL DECRETO MONOCRATICO DEL CONSIGLIO DI STATO
"[...]il documento (cioè il Protocollo) contiene, "raccomandazioni" e non "prescrizioni" [...] di conseguenza non emerge alcun vincolo circa l'esercizio del diritto-dovere del Medico di Medicina Generale di scegliere in scienza e coscienza la terapia migliore [...]
"la sospensione della circolare, lungi da far "riappropriare" i Medici di Medicina Generale della loro funzione e delle loro inattaccabili e inattaccate prerogative di scelta terapeutica (che l'atto non intacca) determinerebbe semmai il venir meno di un documento riassuntivo delle "migliori pratiche" che scienza ed esperienza, in costante evoluzione, hanno sinora individuato, e che i MMG ben potranno, nello spirito costruttivo della circolazione e diffusione delle informazioni scientifico-mediche, considerare come raccomandabili, salvo scelte che motivatamente, appunto in scienza e coscienza, vogliano effettuare, sotto la propria responsabilità (come è la regola), in casi in cui la raccomandazione non sia ritenuta la via ottimale per la cura del paziente"
Visualizza allegato 427016
Domanda: il numero dei morti viene conteggiato in modo sbagliato, oppure GP, Super GP, e obblighi vari come applicati in Italia fanno più male che bene?
Una riflessione:
Ferocia green pass, ora vivere in Italia fa davvero paura
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia chiaro) vengono accettate così senza protestare, tutto da domani è possibile. Ogni inferno può aprirsiwww.lapressa.it
vuol dire che non è inutile farsi la terza dose, come dicono alcuniQuesta però non è una grande notizia. Un vaccino più efficacie soprattutto nel prevenire l'infezione e la trasmissione farebbe comodo.
vuol dire che non è inutile farsi la terza dose, come dicono alcuni
Cioè Frattini, neo eletto? ?Il Consiglio di Stato non la Pensa così
Ma cosa c'è di scientifico nel GP illimitato? Chi l'ha stabilito che tre dosi darebbero protezione a vita?Finchè si riflette va bene tutto, l'importante è che poi, nei fatti, le regole si rispettino.
Comunque non concordo, ma già dalle premesse: io i fondamenti scientifici li vedo per (quasi) tutto.
ma io mica parlo solo a te ?Ma quello lo do per scontato!
Però il fatto che i nuovi vaccini allo studio non facciano meglio dei vecchi non riesco a leggerlo in modo positivo: i vecchi vaccini funzionano, ma meno bene rispetto a quanto funzionava con la Alpha per la quale erano studiati.
Comunque vedremo: ce ne sono tanti di vaccini allo studio, non c'è solo Moderna.