GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,258
- Punteggio
- 158
Ma guarda, puoi pensarla come vuoi, sono solo opinioni le mie.
Tu puoi stare chiuso in casa quanto vuoi, a me non interessa, stai solo parlando da fanboy usando la testa degli altri.
Il difetto che avete voi, é che ripetete sempre le stesse cose come un copione, non uscite mai dai binari, avete solo 3 argomentazioni e neppure generate dalla vostra testa.
Non entri in quel negozio solo per il cartello che ha scritto?
Allora la tua non é solo paura del virus, é semplicemente disprezzo per chi non la pensa come te, pensando di essere meglio degli altri.
Ti ripeto una cosa, che ancora nessuno ha risposto:
Un ragazzo di 20 anni non é obbligato a vaccinarsi, allora perché non puó entrare DA SANO alle poste?
Non ha infranto nessuna legge.
Allora da oggi, tutti quelli che si chiamano GraveKeeper non possono scrivere sul forum, non é discriminazione perché il forum permette di cambiare nick.
A me va bene, ho più di un nickname possibile, fate voi.
Lascio un panel di un manga che la dice più lunga di qualsiasi cosa abbiate scritto perché sinceramente non ho più voglia di leggere cazzate.
Per quanto mi riguarda le cose a disco rotto le leggo nei vostri di discorsi, la differenza è che quello che scrivo ha delle basi logiche e/o medico-scientifiche. L’efficacia del vaccino è comprovata e non farlo è da babbi, per quanto uno possa non farlo.
Boh, non so cosa dirti, ho scritto più volte il perché un non vaccinato è probabilisticamente più contagioso.Non vedo il motivo di dover distinguere chi è vaccinato e chi no, visto che la variante attuale colpisce tutti e puo' venire trasmessa da tutti. State solo attenti, e' ovvio che se uno ha il naso rosso, tossisce, e si soffia continuamente il naso, anche se puo' avere un semplice raffreddore, io mi tengo alla larga.
Vedo pero' come questo lasciapassare puo' rivelarsi una arma a doppio taglio sia per i contaggi, in quanto permette a persone infette di stare insieme alle non infette. AIlo stesso tempo impone un controllo dei movimenti delle persone come un grande fratello che potrebbe essere ritorto contro la persona stessa
Alcune persone però non leggono, nè contestano.
E le probabilità e la statistica sono tutto ciò su cui si può lavorare riguardo queste cose.
Se fossero veramente identici vaccinati e non vaccinati, perché fare il vaccino allora. Semplicemente non lo sono.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema è proprio questo, che non hai la più pallida idea di cosa sia uno Stato di diritto (come in teoria dovrebbe essere il nostro).
La democrazia non è fatta per schiacciare i diritti delle minoranze, per questo esiste una Costituzione, per garantire i diritti intangibili individuali e delle minoranze, limitando i poteri dei governi in carica ed impedire derive autoritarie o dittatoriali.
Esiste un limite tra la tutela della salute e la compressione dei diritti fondamentali, e mi pare che in Italia, adottando senza alcuna giustificazione delle regole tra le più severe del mondo, sia stato ampiamente superato.
Fin quando non toccherà a te su qualche cos'altro.
Beh quello che vale per tutti. Ve ne sbattete di tutto finché non vi tocca. Forse bisognerebbe avere altare dei rincari continui della tasse fino al 400% che intaccano tutti e protestare per quelli invece che per un ago nella spalla che aiuta il sistema immunitario.
Vabbè comunque giratela come vuoi ma quello che hanno fatto fin’ora per quello che so io è a norma di legge.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Là fuori, nella vita reale, è chiaro a tutti che vaccinato =/= sano =/= non contagioso.
Quindi il green pass rafforzato è una cavolata inutile.
Ma se lo stato impone cavolate, con pari cavolate è giusto rispondere
Nah, non è chiaro a tutti. Tanto che siete i primi a dire che ci sono vaccinati che si comportano come se fossero immuni.
Ogni cosa che leggo è una contraddizione a quella prima, come sempre.
P.S comunque per come l’hai scritta sembra che sano sia diverso da non contagioso.
Ultima modifica: