Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli ospedali prendono soldi per i ricoveri, più ne segnano più incassano... la magistratura dorme come al solito
Ci voleva un commento senza senso.

I medici sono pagati con 0 pazienti o con 19.

Anche se in realtà la storia è diversa, se un medico non è impegnato per il COVID sta dietro a persone con altri bisogni... Andora più inutile il commento.

l’ennesimo blog di no vax che distorcono la verità con fake news… ed il bello è che qui avete criticato l’ ANSA ??‍♂️
Quelli che chiami no vax distorcono la verità con fake news, mentre tutti gli espertoni televi-divi e giornalistici, governanti (primo ministro in testa), e virologi (anzi no ora se si chiamano con quell'appellativo si offendono) dicono SEMPRE la verita'
ywOeOg.gif

Come diceva TOTO' " ma mi faccia il piacere......"

Questo scritto a novembre
Giustamente dice che si dovrebbe perlomeno indagare.
Aggiungo anche questo, per chi ha voglia di leggere ed indagare e non si ferma alla copertine:

Ci voleva un commento senza senso.

I medici sono pagati con 0 pazienti o con 19.

Anche se in realtà la storia è diversa, se un medico non è impegnato per il COVID sta dietro a persone con altri bisogni... Andora più inutile il commento.
se sei ignorante non posso farci niente... almeno informati prima di dire le solite scemenze

questa la chiamate informazione?

Complimenti davvero io sono il nuovo Indro Montanelli allora

Bello criticare l'; ansa e poi uscirsene con il blog di un certo Paciolla e approfondimenti di Scritti unicamente da matteo Tocchi

Ma vi rendete conto almeno? si si deve indagare sull'enormità di sciocchezze che scrivono, quando si dice la disinformazione

Ultima modifica:
Ma vi rendete conto almeno? si si deve indagare sull'enormità di sciocchezze che scrivono, quando si dice la disinformazione
Quali sciocchezze?
Ci sono dati, nomi e cognomi.
O sei in grado di smentire nel merito, oppure la disinformazione la stai facendo tu, in quanto semplicemente contrario a prescindere.
Altro che Montanelli...

Quali sciocchezze?
Ci sono dati, nomi e cognomi.
O sei in grado di smentire nel merito, oppure la disinformazione la stai facendo tu, in quanto semplicemente contrario a prescindere.
Altro che Montanelli...
guarda non serve mentire perchè basta leggere anzi invito tutti quanti a leggerlo per capire quanto siano affidabili e accurati questio "dati"

E' inutile discutere io e te abbiamo un concetto totalmente diverso proprio di informazione, due concetti che non potranno mai essere in sintonia

Informati pure su quei siti per me l'informazione è un altra cosa

ma cosa sono quei grafici? i numeri in ordinata (migliaia?) e in ascissa (settimane?).
da dove lo intuisco 231 in quei grafici?

e di cosa sono morti?
l'unica variabile è il vaccino?
e i disagi psicologici ed economici causa chiusure? potenzialmente, finchè non sappiamo le cause, la maggior parte potrebbe essersi anche suicidata

analizza questo https://www.tylervigen.com/spurious-correlations

guarda non serve mentire perchè basta leggere anzi invito tutti quanti a leggerlo per capire quanto siano affidabili e accurati questio "dati"
Ma perché dovrei mentire, scusa?
Si parla di un eccesso statistico di mortalità, e di morti improvvise subito dopo, o poco dopo la vaccinazione (non di "suicidi", come dice quell'altro).
Ci sono nomi e cognomi, io non mi son messo a verificarli tutti, ma se qualcuno ha voglia di farlo basta quello per scoprire se è vero o no.
Ma se l'argomento dev'essere soltanto "no vax, brutti e cattivi" è anche inutile discutere, sinceramente.

Ultima modifica:
Si parla di un eccesso statistico di mortalità, e di morti improvvise subito dopo, o poco dopo la vaccinazione (non di "suicidi", come dice quell'altro).
Ci sono nomi e cognomi, io non mi son messo a verificarli tutti, ma se qualcuno ha voglia di farlo basta quello per scoprire se è vero o no.
Ma se l'argomento dev'essere soltanto "no vax, brutti e cattivi" è anche inutile discutere, sinceramente.
Quello che dicono quei fantomatici tizi (perché di 2 tizi si tratta) è stato già smentito 500 volte con tanto di grafici che è inutile che vado a riprendere tanto vedete solo quello che volete vedere, prendi il grafico di mortalità globale (in qualsiasi stato).

quindi per te un paio blog dei signor nessuno prendono i dati e cercano di piegarli per dimostrare le loro folli tesi è informazione

per me l'informazione è un altra cosa,,,,

Per me fate bene a postare quelle copse, così la maggior parte delle persone si rende davvero conto a che livello siamo
Per me puoi credere anche nella fata turchina ma l'informazione è in un altro posto.

Perché lo dici tu?
Mi spiace, ma non è così che si valutano le cose.
E' evidente che sei prevenuto, quindi è inutile.
no lo dicono i dati e onestamente non mi interessa discutere con chi non li vuole vedere sono stati postati 10.000 volte, non solo da me
Poi se non vedi la faziosità in quei siti non so che altro dire

Vuoi credere che i vaccini ammazzano, credilo pure non me ne frega nulla onestamente, sei te che rischi mica io

no lo dicono i dati e onestamente non mi interessa discutere con chi non li vuole vedere sono stati postati 10.000 volte, non solo da me
Poi se non vedi la faziosità in quei siti non so che altro dire
Ma quali dati?
Qui si sta parlando di una cosa diversa e non la volete neanche verificare.
"Il sito è fazioso" e bla bla bla.

Vuoi credere che i vaccini ammazzano, credilo pure non me ne frega nulla onestamente, sei te che rischi mica io
Non ho detto questo, ma il dubbio che siano un tantino meno sicuri ed efficaci di quello che vogliono farvi credere non vi sfiora nemmeno. Secondo voi è tutto limpido e trasparente, non ci sono interessi, e vi dicono solo la verità.
Vabbeh, contenti voi...

Mica li analizza tutti e 231, come facciamo a verificare? Mica abbiamo accesso alla storia clinica di quella gente

Comunque é inutile che vi scannate per i morti da vaccino, lo dicono tutti che potrebbero avere effetti avversi, non lo ha mai nascosto nessuno, come tutti i farmaci del pianeta, una parte che reagisce male a qualsiasi farmaco c'é.

Quindi é sbagliato dire che il vaccino é sicuro al 100% e che non potrebbe fare morti, come é sbagliato pensare che il vaccino no é sicuro.

Il vaccino é sicuro perché ha percentuali bassissime di reazioni avverse, ma questo non esclude il fatto che puó portare a complicanze anche mortali a determinate persone, se volete fare informazione fatela bene entrambi.

Perché dire che tutti i morti da vaccino non esistono é sbagliato tanto quanto dire che il vaccino é veleno.

È la dura veritá, tutto ha un rischio nella vita, bisogna solo valutare la percentuali rischio-benefici come per tutti i farmaci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro