Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alcune misure sembrano poco sensate, come le mascherine, ma quello che molti non capiscono è che hanno solo il significato di cercare di RIDURRE i contagi, pur sapendo di non poterli azzerare.

41C0B8E2-6832-465B-A3D8-1CFEDD4F48A7.jpeg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non metto nessuno in ignore list perché mi piace sempre sentire tutte le opinioni, ma naturalmente se leggo qualcosa che ritengo essere non corretto, riporto il mio pensiero e cerco di fornire dati a supporto, basati su fonti attendibili.
Sei giovane e hai tempo nella tua vita. Anche a me piace il dialogo, scambiare opinioni, anche il dibattito, ma quando vedo che il dialogo è impossibile arrivo a un certo punto e poi ci rinuncio, preferisco non perdere tempo con certa gente.

Allegati

• D4F79156-EBEE-40B1-AB69-A3C06AD94F4D.webp
    D4F79156-EBEE-40B1-AB69-A3C06AD94F4D.webp
    355.3 KB · Visualizzazioni: 22
Mi sento giovane, ma ho pur sempre 50 anni ?
io ne ho sessanta e continuo a consumare i miei scarponi da montagna ? Un’anno dopo un intervento chirurgico cardiaco ho attraversato un lago di montagna a nuoto, per un chilometro, nonostante i medici mi dissero che avrei impiegato due anni per riprendermi.
E il numero di atleti ultra cinquantenni che partecipano alle Olimpiadi continua ad aumentare. Ormai il concetto di “vecchio” è solo anagrafico.

hai ragione io ne ho 45 e me ne sento 80

Ultima modifica:
Devi considerare anche il fatto che molti utenti, pure quelli elite o più attivi, manco considerano la sezione offtopic.
Essendo Tom's Hardware, vivono nelle zone tech..
E' come andare nei peggiori bar di Caracas e tentare di fare una statistica su chi beve vino altamente pregiato.
Hey mA mI sTai SPaRLando Da EliTe???

Comunque mi sono fatto entrambe le dosi ma il telefono certe volte non prende, insoddisfatto.

Ma un novax non lo convincerai mai con le argomomentazioni, non en ha!?

Capisco che quando si è giovano e sanio si crede che nulla possa davvero toccare la propria salute e che il covid la morte e le cose brutte è un dato sattistico che capita solo agli altri

Purtroppo poi queste persone cambiano idea solo quando è troppo tardi

Ultima modifica:
Per molti non è più questione vaccino o meno, ora è la cavolata assurda del green pass italiano da evitare che entri in vigore
Vari partecipanti alle manifestazioni contro green pass sono vaccinati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro