Secondo voi la mia centrale telecom è satura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe02

Nuovo Utente
40
6
Salve, rieccomi ritornato. Allora, ecco i primi problemi che mi sorgono sulla rete. Io ho una 20 mega che non arriva manco a 7. Cosa assurda. Ieri arrivava sparava picchi di 11/12, oggi nemmeno quelli mi regala. Mentre l'up è stabile, il dow no! Io non so che fare, torrent ormai è morto, mi va a scaricare sui 200 kpb/s, una cosa oscena! Comunque la mia domanda è un'altra. Ieri ho chiamato il call center, abbiamo fatto lo speedtest assieme e a lei gli risultava sul terminare una velocità di 9.0 mbp/s. Io dico: Vede, fa cagare la mia linea. Lei mi risponde dicendomi che è normale, devo aspettare 72 ore che i sistemi si sincronizzino e facciano andare almeno a 14 la mia linea. Secondo voi è vero, oppure è una presa per i fondelli? Preciso che la cabina in casa è la stessa usata per Fastweb, solo che su fastweb non era mai sceso a 12, mai! Ah, se il servizio non mi piace, posso disdire gratuitamente entro. Alcuni dicono che ci sono 15 giorni di prova, se in questi 15 giorni non dovesse andare bene posso disdire senza pagare, vero' ^? dfgdf.png Ecco il mio speed. Il ping comunque prima me lo dava anche a 50, bah. Comunque ieri sera verso l'una la mia rete si era disconnessa per quasi 15 minuti, non mi si connetteva nulla, nemmeno il tel funzionava. Potrebbe essere che effettivamente stanno facendo dei lavori?
P-S: Sul sito mi dice che la mia attivazione avverrà il 17, hahah. Io sono già attivo. AH, PRECISO CHE IO SONO DISTANTE DALLA CENTRALE DI SOLI 400 METRI. CRIBBIO, SENTO DI GENTE DISTANTE MOLTI PIU' METRI DI ME CHE NAVIGA A 15. Mio cugino è vicino, solo pochi passi, e mi dice che naviga benissimo con vodafone.
Ho cercato quello che volevate prima:
Attenuazione linea: Downstream: 16.0 db - Upstream: 8.0 db
Margine Rumore: Downstreami: 15.70 - upstream: 11.5 db
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!