Salve, ho sottoscritto un abbonamento vodafone il 5 giugno, la settimana successiva mi arriva il modem e tutto, dopo 6 giorni mi dovrebbe chiamare il Tecnico ma non si fa sentire, sto aspettando domani che forse mi chiama. Il problema è che ho chiamato la vodafone, e mi hanno dato 2 ko tecnici gestiti il giorno stesso, e hanno detto che devo stare tranquillo che la pratica è fattibile al 89 %. Scusate, ma io sono molto scettico, anche perché ho sottoscritto 2 anni fa l'abbonamento vodafone, e mi è stata rifiutata dopo 1 mese. Allora, leggendo su varie forum, anche questo, scrivevano di analizzare su OVUS se la centrale mia è operativa e sostenibile. Il fatto è che io passo ogni giorno difronte alla mia centrale, e ci sono operatori telecom che entrano ed escono ora dopo ora.. La mia centrale è la 881038, ma su ovus mi dice un altro numero. Vabbé. Comunque potete vedere voi se sono sotto copertura e se la centrale mia appartenente non sia satura. Ah, ho chiamato stamani, ribadendo che probabilmente i ko erano derivati da centrale satura. L'operatore mi ha detto nettamente NO! Non c'entra, anche perché se così fosse mi darebbe un ko tecnico con motivazione centrale satura. Invece la motivazione è: Work corde, o una cosa del genere. Cosa significa? Processo di corda?!?!?!?!
Ah, il mio abbonamento è di 20 mbts

Ah, il mio abbonamento è di 20 mbts
Ultima modifica: