Secondo voi la mia centrale telecom è satura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe02

Nuovo Utente
40
6
Oggi ricontatto la vodafone, dopo mezz'ora di attesa. Menomale che c'era una gradita canzone. Comunque, non crederò mai a quello che ho sentito. La Telecom non mi ha contattato ieri perché il cliente era irreperibile. Cosa? hahaha. Ho detto al Call Center. Diciamo che loro della telecom fanno un pochettino come gli pare, pur di non lavorare fanno questo e altro. Vabbé, comunque mi è stato detto di attendere il 3. Aspetto. Il fatto che non sopporto è che l'operatore lo difendeva pure al tecnico, dicendo. No! Noi li paghiamo Se se
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Oggi ricontatto la vodafone, dopo mezz'ora di attesa. Menomale che c'era una gradita canzone. Comunque, non crederò mai a quello che ho sentito. La Telecom non mi ha contattato ieri perché il cliente era irreperibile. Cosa? hahaha. Ho detto al Call Center. Diciamo che loro della telecom fanno un pochettino come gli pare, pur di non lavorare fanno questo e altro. Vabbé, comunque mi è stato detto di attendere il 3. Aspetto. Il fatto che non sopporto è che l'operatore lo difendeva pure al tecnico, dicendo. No! Noi li paghiamo Se se
Dopo il 3 Luglio, se slitta ancora, vai al Corecom. In massimo una settimana avrai la linea attiva, credimi :D
 

Giuseppe02

Nuovo Utente
40
6
E' quello che voglio fare, solo che si trova a Bari e io mi trovo a nord della puglia. Mi hanno ricontattato loro oggi, c'era una operatrice che segue il mio "caso", e voleva dirmi che la colpa è mia, tanto chiamo alla vodafone e poi quando devo rispondere al cellulare per cose importanti non lo faccio. Io mi sono imbestialito, ma come si permette! Io non ho nessun numero privato sul mio cellulare, ho chiamato anche WIND per farmi dare l'estratto numerico della giornata di ieri, ma non mi hanno saputo dare info, per loro comunque potevo controllare andando su i messaggi e vedendo se c'era la scritta: My Wind, ti ho cercato. Num. Anonimo. Questo non lo vedo nella rubrica. Perciò ricontatto, tramite facebook, e gli spiego il tutto. Lei mi fa: Eh, ormai l'appuntamento è stato saltato per colpa vostra. Io gli dico, per l'ennesima volta: NON E' COLPA MIA. E' TELECOM ITALIA CHE FA UN POCHETTINO COME GLI PARE. Va lei. Eh, mi devo ricredere proprio, telecom fa come vuole. Bah, fanno mille pensate in un minuto questi call center.
 
U

Utente 137607

Ospite
E' quello che voglio fare, solo che si trova a Bari e io mi trovo a nord della puglia. Mi hanno ricontattato loro oggi, c'era una operatrice che segue il mio "caso", e voleva dirmi che la colpa è mia, tanto chiamo alla vodafone e poi quando devo rispondere al cellulare per cose importanti non lo faccio. Io mi sono imbestialito, ma come si permette! Io non ho nessun numero privato sul mio cellulare, ho chiamato anche WIND per farmi dare l'estratto numerico della giornata di ieri, ma non mi hanno saputo dare info, per loro comunque potevo controllare andando su i messaggi e vedendo se c'era la scritta: My Wind, ti ho cercato. Num. Anonimo. Questo non lo vedo nella rubrica. Perciò ricontatto, tramite facebook, e gli spiego il tutto. Lei mi fa: Eh, ormai l'appuntamento è stato saltato per colpa vostra. Io gli dico, per l'ennesima volta: NON E' COLPA MIA. E' TELECOM ITALIA CHE FA UN POCHETTINO COME GLI PARE. Va lei. Eh, mi devo ricredere proprio, telecom fa come vuole. Bah, fanno mille pensate in un minuto questi call center.

la prossima volta che ti risponde cosi digli come mai usano il numero anonimo e non mandano un sms o una mail ?? troppo facile mettersi dietro un call center con numero anonimo o che non si può nemmeno chiamare e poi dire che la colpa è dell utente , secondo me con il tuo caso hanno fatto un casino pazzesco e l unica via è la conciliazione del corecom cosi vedrai come si svegliano altrimenti sarà sempre la solita storia è colpa di Telecom o è colpa di caio
 

Giuseppe02

Nuovo Utente
40
6
Immagine.png Ho seguito una guida. Ho compilato il modulo UG e ho anche minacciato l'operatore, che poverino, gentilissimo, mi ha saputo solo dire: Manderò un'email ai piani alti, non si preoccupi Sign. ***** Ti farò ottenere la linea. Speriamo, domani richiama lui stesso per sapere come è andata la vicenda, se non dovesse contattarmi ancora, attiverà le armi pesanti(HASHAH). Manderà altre email e fax sia alla telecom che ai piani alti della vodafone. E vediamo ora. Comunque l'operatore non mi ha detto nulla riguardo al modulo, ha detto che se voglio farlo lo posso fare, anche perché la colpa non è la loro. Io l'ho mandato, e mo vedranno con chi hanno a che fare questi!
ECCO FINITO, MA DEVO PER FORZA ALLEGARE UN DOCUMENTO ?
 
Ultima modifica:
U

Utente 137607

Ospite
Ho seguito una guida. Ho compilato il modulo UG e ho anche minacciato l'operatore, che poverino, gentilissimo, mi ha saputo solo dire: Manderò un'email ai piani alti, non si preoccupi Sign. ***** Ti farò ottenere la linea. Speriamo, domani richiama lui stesso per sapere come è andata la vicenda, se non dovesse contattarmi ancora, attiverà le armi pesanti(HASHAH). Manderà altre email e fax sia alla telecom che ai piani alti della vodafone. E vediamo ora. Comunque l'operatore non mi ha detto nulla riguardo al modulo, ha detto che se voglio farlo lo posso fare, anche perché la colpa non è la loro. Io l'ho mandato, e mo vedranno con chi hanno a che fare questi!

ma ogni volta che chiami ti danno il codice o il numero dell operatore ?? perché secondo me ti conviene annotarli cosi è una prova in più
 

Giuseppe02

Nuovo Utente
40
6
No, non mi danno nulla. Loro chiamano tutti con numeri aziendali. Scusa un attimo. ma qui cosa metto? sdfsdf.png
Codice cliente per identificare la pratica VODAFONE?
E NUMERO PER ESSERE CONTATTATO, GIUSTO?
 

Giuseppe02

Nuovo Utente
40
6
metto quello della sim, quello ti rete fissa non me lo hanno dato ancora, essendo la linea ancora attiva. Però mi è arrivata la sim vodafone che dovevo mettere nel modem per navigare
 
U

Utente 137607

Ospite
metto quello della sim, quello ti rete fissa non me lo hanno dato ancora, essendo la linea ancora attiva. Però mi è arrivata la sim vodafone che dovevo mettere nel modem per navigare

a ok secondo me lo puoi fare dove ce il punto g io gli scriverei : problema con attivazione linea nuova
 

Giuseppe02

Nuovo Utente
40
6
Ok, ho compilato il tutto. Aspetto fino domani, se il tecnico non si fa vivo richiamo vodafone, se mi danno buone spiegazione per non mandare la lettere ad agcom, forse, arretrerò, rimandandolo al 2 luglio, data di saturazione per me. Non voglio aspettare i comodi di TELECOMITALIA, e nemmeno quelli di VODAFONE. Grazie per l'aiuto nel compilare il modulo Andrea.Devo dire che questo forum è l'unico che da consigli, quello della vodafone non da speranze, nessun utente che accoglie il mio caso, nada.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607
U

Utente 137607

Ospite
Ok, ho compilato il tutto. Aspetto fino domani, se il tecnico non si fa vivo richiamo vodafone, se mi danno buone spiegazione per non mandare la lettere ad agcom, forse, arretrerò, rimandandolo al 2 luglio, data di saturazione per me. Non voglio aspettare i comodi di TELECOMITALIA, e nemmeno quelli di VODAFONE. Grazie per l'aiuto nel compilare il modulo Andrea.Devo dire che questo forum è l'unico che da consigli, quello della vodafone non da speranze, nessun utente che accoglie il mio caso, nada.

di nulla Giuseppe i forum servono a questo
 

Giuseppe02

Nuovo Utente
40
6
Scusate, essendo che la mia pazienza ha un limitare, posso recedere dal contratto Vodafone senza pagare penale? Sinceramente mi sono stufato, la data è di nuovo rimandata, questa volta al 10 luglio. Io aspetto altri 3 giorni, poi, sperando non si paghi, voglio disdire, mettendo linkem LTE con scaricamento 20 mbts e 2 upload.(in Puglia è tutta coperta) A soli 23 euro al mese. Più 120di attivazione. Ah, se blocco i pagamenti alla posta posso farlo, cioè, posso dire alla posta di bloccare tutti gli addebiti Vodafone? E per dispetto mi tengo anche il modem, come consigliato da un utente su forum legale. Dicendomi inoltre che i contratti verbali firmati tramite telefono, non ricevono valore affinché la linea ADSL non viene attività definitivamente! Tanto il tecnico non è venuto, la doppietta a casa non mi è stata passata. Che mi frega, non possono fare nulla!
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!