sapo
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 47
Ciao a tutti, ho un problema molto frustrante... se utilizzo internet per navigare tutto va liscio, ma appena cerco di effettuare i downloads, passa 1 o 2 min e non ho più connessione...
A dire il vero la connessione c'è ma non funziona; mi spiego meglio:
Ho 2 pc e un router, il pc 1 è collegato al router su porta ethernet e tutto funziona bene. Il pc 2 è collegato con Wi-Fi ed è qui ke ho i problemi.
se scarico dopo pochissimi minuti la connessione Wi-Fi con il router rimane attiva, ma non ho più internet e devo ripristinare la connessione wireless per poter avere di nuovo il collegamento funzionante... preciso ke il router non perde mai la connessione con la rete...
Cavoli, non riesco nemmeno più ad aggiornare l'antivirus...
non è un virus xkè ho scansionato tutto con un antivirus aggiornato e cmq ho formattato e reinstallato tutto ieri...
Qualcuno mi aiuta???
A dire il vero la connessione c'è ma non funziona; mi spiego meglio:
Ho 2 pc e un router, il pc 1 è collegato al router su porta ethernet e tutto funziona bene. Il pc 2 è collegato con Wi-Fi ed è qui ke ho i problemi.
se scarico dopo pochissimi minuti la connessione Wi-Fi con il router rimane attiva, ma non ho più internet e devo ripristinare la connessione wireless per poter avere di nuovo il collegamento funzionante... preciso ke il router non perde mai la connessione con la rete...
Cavoli, non riesco nemmeno più ad aggiornare l'antivirus...
non è un virus xkè ho scansionato tutto con un antivirus aggiornato e cmq ho formattato e reinstallato tutto ieri...
Qualcuno mi aiuta???