Se foste Voi i genitori....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si però credo che anche in mezzo alla folla non stiano troppo bene.. eheh

Anche, ci mancherebbe altro. Bisognerebbe fargli fare dalla gente quello che si meritano quegli animali...

I reati son reati e su questo non ci piove, un omicidio p una cosa grave ma può avere un senso, anche se non deve essere giustificato.

Chi invece se la prende con disabili, bambini, donne deve essere castigato con le peggiori pene. Facile prendersela con i deboli eh? Ora mettiamolo in mezzo ad un branco di camionisti di 1m90, palestrati... Poi vediamo se se la prendono anche con loro.

Occhi, non sono maschilista, non sto sminuendo nessuno, ma non si può mettere in dubbio che una donna, per natura stessa del suo fisico, abbia poche possibilità di difendersi rispetto ad un uomo, non è un combattimento ad armi pari già solo per la stazza fisica.

In giro c'è pieno di persona, anche ragazzini, che se la prendono con i disabili ad esempio. Una cosa del genere mi fa venire la nausea, e con certa gente la pietà non si spreca. Leggi dure, pene dure. Pedofilia? Bene, ergastolo e lavori forzati.

E basta con ste galere dove si sta li a fare niente mantenuti dai contribuenti. Galere dove si lavora, dove ognuno ha il suo compito. La gente deve stare li e lavorare, non stare a far niente. Queste sarebbero pene. 30 anni di lavori forzati, altro che 6 mesi di galera e 1500 euro di multa.

La questione è sempre la stessa: l'evasione ora come ora è considerata poco grave perchè la pressione fiscale è altissima. Se si applicasse una tassazione massima (esempio) al 15% chi evade deve essere punito duramente, perchè lo si mette nelle condizioni di non essere obbligato a farlo per mantenere i suoi figli. Ma su certe cose proprio non c'è nulla che tenga, non ci sono attenuanti. Stupratori, pedofili, stalker... Galera, lavori forzati e vaff...

Anche, ci mancherebbe altro. Bisognerebbe fargli fare dalla gente quello che si meritano quegli animali...

I reati son reati e su questo non ci piove, un omicidio p una cosa grave ma può avere un senso, anche se non deve essere giustificato.

Chi invece se la prende con disabili, bambini, donne deve essere castigato con le peggiori pene. Facile prendersela con i deboli eh? Ora mettiamolo in mezzo ad un branco di camionisti di 1m90, palestrati... Poi vediamo se se la prendono anche con loro.

Occhi, non sono maschilista, non sto sminuendo nessuno, ma non si può mettere in dubbio che una donna, per natura stessa del suo fisico, abbia poche possibilità di difendersi rispetto ad un uomo, non è un combattimento ad armi pari già solo per la stazza fisica.

In giro c'è pieno di persona, anche ragazzini, che se la prendono con i disabili ad esempio. Una cosa del genere mi fa venire la nausea, e con certa gente la pietà non si spreca. Leggi dure, pene dure. Pedofilia? Bene, ergastolo e lavori forzati.

E basta con ste galere dove si sta li a fare niente mantenuti dai contribuenti. Galere dove si lavora, dove ognuno ha il suo compito. La gente deve stare li e lavorare, non stare a far niente. Queste sarebbero pene. 30 anni di lavori forzati, altro che 6 mesi di galera e 1500 euro di multa.

La questione è sempre la stessa: l'evasione ora come ora è considerata poco grave perchè la pressione fiscale è altissima. Se si applicasse una tassazione massima (esempio) al 15% chi evade deve essere punito duramente, perchè lo si mette nelle condizioni di non essere obbligato a farlo per mantenere i suoi figli. Ma su certe cose proprio non c'è nulla che tenga, non ci sono attenuanti. Stupratori, pedofili, stalker... Galera, lavori forzati e vaff...

Sì, i detenuti dovrebbero effettuare vari lavori. Sul finire della pena dovrebbero farli anche fuori. Poi i criminali sono persone e se sono malate non li si può far lavorare.

- - - Updated - - -

Io ho smesso di leggere al "Gesù 2000 anni fa" :oogle:
Poi ho fatto una pausa e ho letto saltando quella riga e il discorso fila :asd:
Però per certe cose non si può chiedere di restare calmi e non avere desiderio di vendetta, cioè il caso che hai indicato tu LS1987 è assurdo, condannata a pagare chi l`aveva violentata è inaccettabile e gente così non merita niente se non morire. È un ragionamento da medioevo? Beh sono sicuro che funzionerebbe benissimo. Non condivido però il fatto che la rabbia viene vista solo come una cosa negativa, saresti un automa senza rabbia, e se mia figlia si dovesse suicidare per colpa di quello che l`ha violentata beh sinceramente lo risarcirei con 40 mila coltellate, altro che 40 mila euro.

Probabilmente senza il contributo di Gesù sul perdono ci sarebbero ancora le faide. Non saresti un automa senza rabbia, perché non ho mai visto un automa che si innamora :)
40000 coltellate sono una crudeltà senza precedenti, del resto sentirebbe solo le prime, perché morirebbe rapidamente e di fatto la maggior parte sarebbero un infierimento sul cadavere. L'alternativa può essere lavori pesanti forzati, con opportuno allenamento per sviluppare le doti fisiche per effettuarle.

Ultima modifica:
Sì, i detenuti dovrebbero effettuare vari lavori. Sul finire della pena dovrebbero farli anche fuori. Poi i criminali sono persone e se sono malate non li si può far lavorare.

Beh, allora teniamoli in galera a mantenerli con le nostre tasse, poi diamogli la buona condotta e facciamoli uscire :D Io non parlo di ammazzare nessuno, parlo di dare la giusta punizione a chi sbaglia. Chi uccide, chi stupra, chi compie dei reati che sono contrari alla società deve pagare per quello che ha fatto e, siccome me lo devo anche mantenere, deve almeno svolgere dei lavori che siano utili alla comunità. Anzi, no, mi correggo, per certa gente la giusta punizione è la folla. Un pedofilo va buttato in mezzo ai genitori, ai padri e alle madri delle vittime e non solo. Animali...

Ma poi perchè pagare le imprese di pulizia nelle galere quando ci sono i così bravi carcerati che possono pulire i cessi, ad esempio? Se uno non fa niente di male in galera non ci finisce, se ci finisce non deve credere di essere in un villaggio vacanza, la prossima volta si comporta bene se vuole vivere meglio. Il buonismo non porta a niente, anzi, è colpa dei buonisti se l'Italia è ridotta come la vediamo oggi. Coloro a cui "va tutto bene".

Sulla religione io non mi esprimo: a mio parere è il male del mondo, la causa di guerra, odio, carestie, ignoranza morale, mentale e scientifica. Ma ognuno si tiene la sua opinione, io da ateo la penso così, un altra persona da credente la pensa come vuole. Mai e poi mai giudicherei una persona che la pensa diversamente da me sulla religione, però non ne ne neghiamo i limiti oggettivi e la strumentalizzazione che negli anni ha subito e che subisce tutt'oggi. Insomma, io tutto sto bene non lo vedo anche perchè oggi esistono le chiese, non le religioni.

E niente, anche qua vedo gente che senza pensare dice "buttiamoli nella folla"...

A quanto pare "la violenza non si cura con altra violenza" è una frase per pochi.

Mi ricordo che lessi una notizia dove in India hanno amputato il pene ed i testicoli ad uno beccato a stuprare una ragazza...

Niente di piu sbagliato.

Non puoi tagliare le palle ad uno che stupra, tagliare le braccia a chi picchia le donne e cosi via. È una cosa scorretta.

Io sono Dell idea che il carcere deve essere raso al suolo e rifatto con una politica diversa. È inutile tenere i detenuti a fare nulla in un carcere a spese nostre.
Molto meglio se lavorano 12 ore al giorno in modo da ripagarsi le spese carcerarie e l utile che rimane contribuisce al PIL del paese.

Se mi becco una maestra che ammazza mio figlio, prima gli sbatto la testa contro il muro, poi chiamo la polizia e se il sistema penitenziario funzionasse come descritto da codice penale andrebbe in galera in ergastolo e se funzionasse come dico io 12 ore di lavoro utili per il proprio paese, oltre a delle sedute con degli psicologi per cercare di raddrizzare la mente malata (in casi come lo stupro).

Ultima modifica:
E niente, anche qua vedo gente che senza pensare dice "buttiamoli nella folla"...

A quanto pare "la violenza non si cura con altra violenza" è una frase per pochi.

Mi ricordo che lessi una notizia dove in India hanno amputato il pene ed i testicoli ad uno beccato a stuprare una ragazza...

Niente di piu sbagliato.

Non puoi tagliare le palle ad uno che stupra, tagliare le braccia a chi picchia le donne e cosi via. È una cosa scorretta.

Io sono Dell idea che il carcere deve essere raso al suolo e rifatto con una politica diversa. È inutile tenere i detenuti a fare nulla in un carcere a spese nostre.
Molto meglio se lavorano 12 ore al giorno in modo da ripagarsi le spese carcerarie e l utile che rimane contribuisce al PIL del paese.

Se mi becco una maestra che ammazza mio figlio, prima gli sbatto la testa contro il muro, poi chiamo la polizia e se il sistema penitenziario funzionasse come descritto da codice penale andrebbe in galera in ergastolo e se funzionasse come dico io 12 ore di lavoro utili per il proprio paese, oltre a delle sedute con degli psicologi per cercare di raddrizzare la mente malata (in casi come lo stupro).

Sui carceri dove si lavora mi trovo perfettamente d'accordo, sul resto un po' meno...

Come ho detto alcuni post sopra non si parla di persone che commettono crimini ben definiti a scopi di lucro, vendetta e cose simili. Io parli di tutti quei casi di pedofilia, violenze sessuali, violenze familiari che non sono compiute da persone, bensì da animali. Per certe persone la galera è troppo poco, si meritano altro. Non si meritano la morte, perchè è la fine di ogni sofferenza, ma sicuramente di meritano di beccarsi tante e tante botte...

Uno pedofilo, per come la vedo io, la castrazione chimica se la merita eccome. La prossima volta si trova un hobby diverso da portare avanti, non violenta bambini e siamo tutti felici e contenti. Idem gli stupratori. Poi via, in galera a lavorare con gli altri.

Sono secoli che proviamo a correggere la gente con le galere, la pena di morte e tutte queste cose, non hanno funzionato, che non sia forse ora di provare qualcos'altro?

Nel mondo utopico la violenza chiama il porgere l'altra guancia, nel mondo reale non funziona così, o almeno in Italia. Il mio discorso del "buttiamoli in mezzo alla folla" non va generalizzato, ma bensì contestualizzato. In un paese con il nostro, dove tutta questa bella gente NON subisce praticamente alcuna pena per ciò che fa, la folla è la scelta migliore, almeno vedi che loro ci pensano a fare giustizia.

Ti pare possibile che uno stalker non subisca pena? Il braccialetto elettronico? Ma stiamo scherzando? Galera per anni... I pedofili? Chiave nel cesso o nell'acido, idem gli stupratori e chi fa violenze sui bambini. Purtroppo tutto questo in Italia non avviene, quindi imho l'unica soluzione è la folla. Siccome la giustizia alle cose serie non ci pensa è anche logico che poi alla gente viene in mente di pensarla così no?

Vuoi un esempio pratico? Il reato di omicidio stradale.

Secondo un geniaccio che conosco "una persona non deve essere accusata di omicidio volontario se, dopo essersi messa al volante ubriaca, investe 3 persone le uccide". Perchè? Secondo lui perchè non voleva farlo... Ma porca *******, ma se SAI di essere ubriaco e ti metti a giudare, NON VOLEVI FARLO? Bene, la prossima volta non guidi, se guidi e metti sotto 3 persone sei un assassino. Il problema è che in questo paese funziona tutto al contrario...

Sui carceri dove si lavora mi trovo perfettamente d'accordo, sul resto un po' meno...

Come ho detto alcuni post sopra non si parla di persone che commettono crimini ben definiti a scopi di lucro, vendetta e cose simili. Io parli di tutti quei casi di pedofilia, violenze sessuali, violenze familiari che non sono compiute da persone, bensì da animali. Per certe persone la galera è troppo poco, si meritano altro. Non si meritano la morte, perchè è la fine di ogni sofferenza, ma sicuramente di meritano di beccarsi tante e tante botte...

Uno pedofilo, per come la vedo io, la castrazione chimica se la merita eccome. La prossima volta si trova un hobby diverso da portare avanti, non violenta bambini e siamo tutti felici e contenti. Idem gli stupratori. Poi via, in galera a lavorare con gli altri.

Sono secoli che proviamo a correggere la gente con le galere, la pena di morte e tutte queste cose, non hanno funzionato, che non sia forse ora di provare qualcos'altro?

Nel mondo utopico la violenza chiama il porgere l'altra guancia, nel mondo reale non funziona così, o almeno in Italia. Il mio discorso del "buttiamoli in mezzo alla folla" non va generalizzato, ma bensì contestualizzato. In un paese con il nostro, dove tutta questa bella gente NON subisce praticamente alcuna pena per ciò che fa, la folla è la scelta migliore, almeno vedi che loro ci pensano a fare giustizia.

Ti pare possibile che uno stalker non subisca pena? Il braccialetto elettronico? Ma stiamo scherzando? Galera per anni... I pedofili? Chiave nel cesso o nell'acido, idem gli stupratori e chi fa violenze sui bambini. Purtroppo tutto questo in Italia non avviene, quindi imho l'unica soluzione è la folla. Siccome la giustizia alle cose serie non ci pensa è anche logico che poi alla gente viene in mente di pensarla così no?

Vuoi un esempio pratico? Il reato di omicidio stradale.

Secondo un geniaccio che conosco "una persona non deve essere accusata di omicidio volontario se, dopo essersi messa al volante ubriaca, investe 3 persone le uccide". Perchè? Secondo lui perchè non voleva farlo......

Mi trovi in parte d'accordo, ma la tortura mai è servita e mai servirà. Come la pensa di morte.

Piuttosto che buttare la gente nella folla vai in piazza e lamentati per fare leggi serie, non che torniamo a 500 anni fa.

Mi trovi in parte d'accordo, ma la tortura mai è servita e mai servirà. Come la pensa di morte.

Piuttosto che buttare la gente nella folla vai in piazza e lamentati per fare leggi serie, non che torniamo a 500 anni fa.

Nono, io non parlo di tortura, ci mancherebbe altro. La tortura legalizzata è una shifezza, e il reato di tortura, con le dovute precauzioni del caso, che non devono impedire ai poliziotti di lavorare, deve esistere e deve essere un diritto dell'uomo.

Lamentarsi nelle piazze va bene per cose serie e per leggi serie, su questo sono perfettamente d'accordo. Quando però si parla di pedofilia e violenze sui bambini, tornando in topic, visto che la domanda era "cosa fareste nei panni dei genitori", io dico che anche un po' di mazzate a certa gente non farebbero affatto male... Perchè appunto, sono animali, non persone, e come animali vanno trattati.

Volendo ampliare il discorso ci sono anche tanti altri problemi... Prendi ad esempio quello che i no expo hanno fatto a milano a negozi e macchine di lavoratori e di gente comune. E poi vanno anche a finire davanti alle telecamere a dire "minchia, io c'ero"? Ma no, galera, galera, galera, lavori forzati e galera. E che imparino il valore delle cose quei quattro pirla patentati.

Quello che dico io è che in un paese come il nostro, dove chiunque può fare quello che vuole restando impunito, non bisogna stupirsi se poi la gente si rompe le palle e passa dalla giustizia alle mani. Perchè dispiace dirlo, ma le uniche cose che possono fare giustizia sono le leggi e le mani... E quando le leggi non sono fatte valere...

Se io sapessi che una maestra che picchia mio figlio pagherà con 5-6 anni di carcere (e magari 5 o 6 anni passati a lavorare duramente) non mi passerebbe neanche per la testa di dire "la pesto" o "la uso come materiale da cantiere" :sisi: Il punto è proprio che la gente è esasperata, me compreso, dalla mancanza di giustizia che si consuma ogni giorno in Italia. Quindi si, piuttosto che vedere uno di questi esseri indegni liberi dopo aver picchiato o violentato un bambino o una donna preferirei vederli in mezzo alla folla a prendersi la loro punizione.

E con questo io NON voglio tornare a 500 anni fa, voglio combattere per il futuro. Ma mentre si combatte per un futuro migliore bisogna anche far notare perchè certa gente dice e pensa certe cose. C'è sempre un motivo dietro alla sete di vendetta e di violenza.

Ultima modifica da un moderatore:

Sono comunque contrario al pestaggio anche se la legge non funziona.

Ripeto, vogliamo fare come in India dove hanno tagliato i genitali ad un uomo? Non mi pare il caso.

Gli dobbiamo spaccare tutti i denti? Non mi pare il caso.

E la pena deve essere esemplare. Quelli di no expo vanno multati ed obbligati a pulire ed aiutare a ricostruire tutto ciò che hanno rotto. Magari mentre sono in galera il resto del giorno.

Sono comunque contrario al pestaggio anche se la legge non funziona.

Ripeto, vogliamo fare come in India dove hanno tagliato i genitali ad un uomo? Non mi pare il caso.

Gli dobbiamo spaccare tutti i denti? Non mi pare il caso.

E la pena deve essere esemplare. Quelli di no expo vanno multati ed obbligati a pulire ed aiutare a ricostruire tutto ciò che hanno rotto. Magari mentre sono in galera il resto del giorno.

Non si parla di estremismo infatti, nessuno parla di tagliare le parti intime a nessuno :asd: Il mio commento era riferito semplicemente alla condanna "a priori" al "buttiamoli in mezzo alla folla", perchè vedendo come spesso vanno le cose in Italia la voglia di far saltare due denti a certi escrementi della società viene...

Diciamo che anche io gli avrei fatto ripulire tutto e ripagare tutto fino all'ultimo centesimo. Qualunque reddito nel corso della loro vita dovrebbe solo e soltanto andato a ripagare il danno fatto a quella povera gente, fino all'esaurirsi del debito.

Bisogna tenere bene a mente che se si vuole evitare qualunque tipo di violenza bisogna avere un sistema legislativo che funzioni. Io dico che se la legge funzionasse alla gente non verrebbe voglia di linciare i pedofili, perchè pagherebbero la loro pena in carcere. Siccome la pena giusta spesso non la pagano dobbiamo anche accettare la violenza dei genitori incazzati...

Poi io rimango dell'idea che vedere un pedofilo con la testa sbattuta contro un muro non mi dispiace, anzi... Ma da persona civile sarei più contento se la punizione si potesse ottenere con la legge e non con la giustizia medievale... Purtroppo spesso però non viene lasciato altro metodo a quella povera gente...

Ti ricordi quell'episodio in cui un negoziante aveva ucciso un ladro che possedeva una pistola giocattolo? Sembrava quasi che l'assassino fosse il negoziante... Ma porca *******, se non vuoi beccarti una pallottola, NON ENTRI A RUBARE IN UN NEGOZIO... E invece no, la legge qui è sempre al contrario...

Molesta bimba sul bus e picchia la madre. Choc a Roma

"I carabinieri hanno arrestato un uomo, 41 anni, con precedenti, con l'accusa di violenza sessuale su una bambina di 10 anni e lesioni personali aggravate ai danni della madre. I fatti si sono svolti a bordo di un bus di linea nel centro di Roma. Lo riporta Ansa.

L'uomo è stato bloccato in via Barberini mentre stava tentando di fuggire dopo aver pesantemente molestato la bimba, che si trovava a bordo del mezzo pubblico insieme alla madre, la quale, a sua volta, è stata malmenata dopo essere intervenuta a difesa della figlia. Una pattuglia di Carabinieri, nella zona per uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, ha notato l'uomo scendere dall'autobus e correre in strada, motivo per cui è stato bloccato. Subito dopo, alcuni testimoni e le stesse vittime hanno raccontato ai militari quanto era appena accaduto.

La donna e la bambina, in evidente stato di shock, sono state portate all'ospedale "Bambin Gesù" dove gli sono state diagnosticate lesioni guaribili, rispettivamente, in 30 e 2 giorni. Il 41enne, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Regina Coeli."

Mi auguro che gli inquilini di Regina Coeli sappiano cosa farne di questa sottospecie di schifezza umana. Magari quando uscirà abbia la voce di Farinelli (noto castrato dell' epoca) Ciò' che invece mi da' rabbia è: ma la gente che era presente era così disinteressata a quanto stava accadendo? E se fosse capitato a loro. Anche loro sono dei " complici" di quest' animale.

Ultima modifica:
Molesta bimba sul bus e picchia la madre. Choc a Roma

"I carabinieri hanno arrestato un uomo, 41 anni, con precedenti, con l'accusa di violenza sessuale su una bambina di 10 anni e lesioni personali aggravate ai danni della madre. I fatti si sono svolti a bordo di un bus di linea nel centro di Roma. Lo riporta Ansa.

L'uomo è stato bloccato in via Barberini mentre stava tentando di fuggire dopo aver pesantemente molestato la bimba, che si trovava a bordo del mezzo pubblico insieme alla madre, la quale, a sua volta, è stata malmenata dopo essere intervenuta a difesa della figlia. Una pattuglia di Carabinieri, nella zona per uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, ha notato l'uomo scendere dall'autobus e correre in strada, motivo per cui è stato bloccato. Subito dopo, alcuni testimoni e le stesse vittime hanno raccontato ai militari quanto era appena accaduto.

La donna e la bambina, in evidente stato di shock, sono state portate all'ospedale "Bambin Gesù" dove gli sono state diagnosticate lesioni guaribili, rispettivamente, in 30 e 2 giorni. Il 41enne, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Regina Coeli."

Mi auguro che gli inquilini di Regina Coeli sappiano cosa farne di questa sottospecie di schifezza umana. Magari quando uscirà abbia la voce di Farinelli (noto castrato dell' epoca) Ciò' che invece mi da' rabbia è: ma la gente che era presente era così disinteressata a quanto stava accadendo? E se fosse capitato a loro. Anche loro sono dei " complici" di quest' animale.

Concordo... La gente avrebbe il compito di far passare a sta gente la voglia di fare certe cose... E invece...

Concordo... La gente avrebbe il compito di far passare a sta gente la voglia di fare certe cose... E invece...

Quindi tutto il discorso che abbiamo fatto è servito a niente :retard:

MESSICO: ABUSA DI UNA BAMBINA. CASTRATO, TORTURATO E CROCIFISSO AD UN CARTELLO STRADALE | NUOVO ILLUMINISMO

Spero la notizia sia finta.

Anche in questo caso, prima di lanciare accuse bisogna sapere come siano andate le cose.

Premesso se io fossi stato sull'autobus sarei intervenuto, ma non sappiamo chi era sull'autobus, se c'erano solo due o tre donne cosa avrebbero pouto fare? La madre e' intervenuta ed e' stata malamente picchiata, il tipo un questione ha 41 anni, con precedenti penali, se fosse un picchiatore con un buon fisico non sarebbe facile intervenire.

E come al solito sono contrario alle "esecuzioni" tipo vigilantes. Se io fossi intervenuto sarebbe stato solo per difendere la bambina e eventualmente fermare l'individuo in attesa delle forze dell'ordine, NON spetta a me, comune cittadino, di fare giustizia. In questo caso e' chiaro che il tipo sia colpevole, ma ci sono tanti altri casi in cui NON lo sia per nulla. Supponiamo che sentiamo una donna strillare contro un uomo "lascia stare mia figlia", che si fa? IO non ho visto nulla, sarebbe solo la parola della donna, chi mi dice che sia vero, che non si sia sognata, che non lo faccia per ripicca nei confronti dell'uomo?

Anche in questo caso, prima di lanciare accuse bisogna sapere come siano andate le cose.

Premesso se io fossi stato sull'autobus sarei intervenuto, ma non sappiamo chi era sull'autobus, se c'erano solo due o tre donne cosa avrebbero pouto fare? La madre e' intervenuta ed e' stata malamente picchiata, il tipo un questione ha 41 anni, con precedenti penali, se fosse un picchiatore con un buon fisico non sarebbe facile intervenire.

E come al solito sono contrario alle "esecuzioni" tipo vigilantes. Se io fossi intervenuto sarebbe stato solo per difendere la bambina e eventualmente fermare l'individuo in attesa delle forze dell'ordine, NON spetta a me, comune cittadino, di fare giustizia. In questo caso e' chiaro che il tipo sia colpevole, ma ci sono tanti altri casi in cui NON lo sia per nulla. Supponiamo che sentiamo una donna strillare contro un uomo "lascia stare mia figlia", che si fa? IO non ho visto nulla, sarebbe solo la parola della donna, chi mi dice che sia vero, che non si sia sognata, che non lo faccia per ripicca nei confronti dell'uomo?

Si, ma è sempre così. Nessuno ha mai visto, sentito nulla. Tutti ciechi e sordi quando serve, è questo che fa un po' girare le palle. C'è gente che si gira veramente dall'altra parte pur avendo visto tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro