U
Utente cancellato 106622
Ospite
Si però credo che anche in mezzo alla folla non stiano troppo bene.. eheh
Anche, ci mancherebbe altro. Bisognerebbe fargli fare dalla gente quello che si meritano quegli animali...
I reati son reati e su questo non ci piove, un omicidio p una cosa grave ma può avere un senso, anche se non deve essere giustificato.
Chi invece se la prende con disabili, bambini, donne deve essere castigato con le peggiori pene. Facile prendersela con i deboli eh? Ora mettiamolo in mezzo ad un branco di camionisti di 1m90, palestrati... Poi vediamo se se la prendono anche con loro.
Occhi, non sono maschilista, non sto sminuendo nessuno, ma non si può mettere in dubbio che una donna, per natura stessa del suo fisico, abbia poche possibilità di difendersi rispetto ad un uomo, non è un combattimento ad armi pari già solo per la stazza fisica.
In giro c'è pieno di persona, anche ragazzini, che se la prendono con i disabili ad esempio. Una cosa del genere mi fa venire la nausea, e con certa gente la pietà non si spreca. Leggi dure, pene dure. Pedofilia? Bene, ergastolo e lavori forzati.
E basta con ste galere dove si sta li a fare niente mantenuti dai contribuenti. Galere dove si lavora, dove ognuno ha il suo compito. La gente deve stare li e lavorare, non stare a far niente. Queste sarebbero pene. 30 anni di lavori forzati, altro che 6 mesi di galera e 1500 euro di multa.
La questione è sempre la stessa: l'evasione ora come ora è considerata poco grave perchè la pressione fiscale è altissima. Se si applicasse una tassazione massima (esempio) al 15% chi evade deve essere punito duramente, perchè lo si mette nelle condizioni di non essere obbligato a farlo per mantenere i suoi figli. Ma su certe cose proprio non c'è nulla che tenga, non ci sono attenuanti. Stupratori, pedofili, stalker... Galera, lavori forzati e vaff...