Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito del pianoforte, il baccalà cosa dice? Una conseguenza nella risposta no?

Intanto nessun memtest, nessuna installazione da zero su nuovo ssd, e si continua con frasi a caso.
Tutto molto bello

1691320862170.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questa la pagina normale1691320915868.webp
Scusate gli screenshot integrali, ma così hanno più valenza

Con cinquantamila schede del browser aperte anche su youtube devi avere la connessione della NASA per non avere latenza e caricare subito le pagine....
Impossibile, doveva vedersi anche nello screenshot normale dato che il numero di pagine è pressoché identico e soprattutto doveva rimanere invariato cancellando i cookies. Anche adesso ti garantisco che ho tantissime finestre aperte e non succede. Dovresti sapere che non tutte le pagine pesano sulla ram, quando chiudi il browser e poi ripristini la sessione, solo le finestre attualmente in uso occupano connessione.

Visualizza allegato 464172
Questa la pagina normaleVisualizza allegato 464173
Scusate gli screenshot integrali, ma così hanno più valenza
Con due milioni di schede aperte e un disco mezzo rotto cosa ti aspetti? Forse aspettando qualche anno finirebbe di caricare... cambia disco, reinstalla Windows DA ZERO, usa il browser normalmente e vedi che risolvi

Dovresti sapere

Visto che invece te di pc e informatica in genere dimostri, post dopo post, di non sapere neppure le basi, aspetto ancora screenshot di memtest. Poi devi ordinare nuovo nvme e installare Windows da zero tramite pennina creata con media creation tool Microsoft.
Tutti i post inutili che che fai nel frattempo sono solo tempo perso e byte del database del forum buttati nel wc

Io sposterei il thread nella sezione dei thread divertenti, non è un thread sensato né reale questi, suvvia.

Questo era sempre in attachments
2023-05-11 (1).webp
Con due milioni di schede aperte e un disco mezzo rotto cosa ti aspetti? Forse aspettando qualche anno finirebbe di caricare... cambia disco, reinstalla Windows DA ZERO, usa il browser normalmente e vedi che risolvi
L'alternativa è che uno spyware stesse cercando di rendere inutilizzabile il sito

L'alternativa è che uno spyware stesse cercando di rendere inutilizzabile il sito

I ragazzini della mafia del tuo quartiere hanno hackerato la Wind, Kaspersky, i server di Windows update e ora poste italiane, io ci credo!
Chissà perché poi se ha la licenza di Kaspersky, mette quello schifo di avg...

I carabinieri gli sono entrati in casa mandati dai ragazzini della mafia del quartiere, sono cose che ti cambiano la vita...
Probabilmente gli hanno messo le scatolette che gli mettono virus e poi c'è pure il jammer della linea Wind

La terapia secondo me risiede nell'acquisto di un buon martello o mazzuolo da usare con forza e veemenza sul malefico strumento ormai posseduto, altresì detto Personal Computer. Liberati da questa empietà!

(ma sul serio qualcuno ancora crede che non stia trollando da pagine e pagine?)

Ma scusa tu stai usando Windows Defender, Kaspersky e Avg contemporaneamente?
Perdonami ma altro che le basi del pc, qui urge una terapia per disturbo paranoide.
No, ho riportato che in passato li ho usati. Non vedi la data del pc?
Si parla di mesi fa...

Ho Kaspersky fisso da 2 mesi, tranne per il giorno in cui quell'idiota del supporto microsoft mi ha suggerito di levarlo
Perché stai mettendo screenshot vecchi di mesi fa? A cosa serve?
Per giustificare la mia "paranoia" di cui alcuni mi accusano e anche per far vedere l'entità del fenomeno così mi date consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro