Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con cinquantamila schede del browser aperte anche su youtube devi avere la connessione della NASA per non avere latenza e caricare subito le pagine....Visualizza allegato 464172
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questa la pagina normaleVisualizza allegato 464173
Impossibile, doveva vedersi anche nello screenshot normale dato che il numero di pagine è pressoché identico e soprattutto doveva rimanere invariato cancellando i cookies. Anche adesso ti garantisco che ho tantissime finestre aperte e non succede. Dovresti sapere che non tutte le pagine pesano sulla ram, quando chiudi il browser e poi ripristini la sessione, solo le finestre attualmente in uso occupano connessione.Con cinquantamila schede del browser aperte anche su youtube devi avere la connessione della NASA per non avere latenza e caricare subito le pagine....
Con due milioni di schede aperte e un disco mezzo rotto cosa ti aspetti? Forse aspettando qualche anno finirebbe di caricare... cambia disco, reinstalla Windows DA ZERO, usa il browser normalmente e vedi che risolviVisualizza allegato 464172
Questa la pagina normaleVisualizza allegato 464173
Scusate gli screenshot integrali, ma così hanno più valenza
Dovresti sapere

L'alternativa è che uno spyware stesse cercando di rendere inutilizzabile il sitoCon due milioni di schede aperte e un disco mezzo rotto cosa ti aspetti? Forse aspettando qualche anno finirebbe di caricare... cambia disco, reinstalla Windows DA ZERO, usa il browser normalmente e vedi che risolvi
L'alternativa è che uno spyware stesse cercando di rendere inutilizzabile il sito
Ma scusa tu stai usando Windows Defender, Kaspersky e Avg contemporaneamente?Questo era sempre in attachments
Visualizza allegato 464176
No, ho riportato che in passato li ho usati. Non vedi la data del pc?Ma scusa tu stai usando Windows Defender, Kaspersky e Avg contemporaneamente?
Perdonami ma altro che le basi del pc, qui urge una terapia per disturbo paranoide.
Per giustificare la mia "paranoia" di cui alcuni mi accusano e anche per far vedere l'entità del fenomeno così mi date consigliPerché stai mettendo screenshot vecchi di mesi fa? A cosa serve?
Bene, ora apri il computer, togli il disco, buttalo via, mettine uno nuovo e reinstalla Windows.Ho Kaspersky fisso da 2 mesi, tranne per il giorno in cui quell'idiota del supporto microsoft mi ha suggerito di levarlo