Scuse verso gli utenti del forum

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
P

Pez_93

Ospite
Buongiorno a tutti, volevo scusarmi con tutti gli utenti del forum, in particolare con quelli a cui ho creato problemi per le mie risposte alle discussioni come @mr.frizz, @wine e @blackanbecker
Probabilmente ho sbagliato il modo di pormi e l'approccio con gli utenti dovuto al fatto che sono abituato a lavorare da solo e che è la prima volta che scrivo su un forum; tutto l'aiuto che ho cercato di dare è stato in buona fede e se avessi saputo che stavo sbagliando avrei cercato di cambiare il modo di rispondere.
Per quanto riguarda i quoto, non sapevo che non erano graditi dato che ho visto che altri utenti oltre a me li usano.

Capita a tutti di sbagliare e spero che le mie scuse vengano accettate da tutti e che mi sia concessa una seconda possibilità
 
Ultima modifica da un moderatore:

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Ciao, verso il discorso dei quoto...
Al limite si mette il mi piace ;) E' un modo per dire di essere d'accordo.
A me capita spessissimo di pensarla allo stesso modo, ma non rimarco mai. Altrimenti il thread diventa di difficile lettura. E si va avanti con le pagine...

Per il resto ti do un consiglio, abituati a "lavorare" in team. Si impara molto di più. E più in fretta.
A me il forum sta insegnando tanto, come credo a tanti altri che scrivono.
Se ti capita di seguire discussioni e credi che si stiano dando dei consigli validi, evita di intrometterti. Non è una ammonizione, ma un consiglio. Perchè altrimenti si fa tantissima confusione.
A me nelle configurazioni capitava spesso di trovare un paio di post che riprendevano il mio o che cambiavano pochissimo le cose. E l'utente (generalmente non esperto altrimenti non chiederebbe aiuto) aveva sempre più confusione in testa... e si ottiene l'effetto contrario ;)
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
l'importante è capire i propri errori, lo hai fatto :)

poi ovvio capita a tutti di sbagliare non siamo perfetti.
 

blackanbecker

Utente Èlite
4,528
1,216
CPU
Intel i7 2600k + CM Hyper 212+
Dissipatore
Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4
HDD
SSD 1TB + SSD 500GB + HDD 1TB + HDD 4TB
RAM
Corsair XMS3 32 GB DDR3 1600mhz
GPU
nVidia GTX 1070 8 GB
Audio
5.1
Monitor
AOC i2757FM
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Cooler Master 330 Elite
Net
1 Gbit
OS
Windows 10 Professional
Io non ho alcun problema nei tuoi confronti, @Hackermiki ;) Ciò che succede in un thread, rimane nel thread [cit.].
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,508
11,308
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno a tutti, volevo scusarmi con tutti gli utenti del forum, in particolare con quelli a cui ho creato problemi per le mie risposte alle discussioni come @mr.frizz, @wine e @blackanbecker
Probabilmente ho sbagliato il modo di pormi e l'approccio con gli utenti dovuto al fatto che sono abituato a lavorare da solo e che è la prima volta che scrivo su un forum; tutto l'aiuto che ho cercato di dare è stato in buona fede e se avessi saputo che stavo sbagliando avrei cercato di cambiare il modo di rispondere.
Per quanto riguarda i quoto, non sapevo che non erano graditi dato che ho visto che altri utenti oltre a me li usano.

Capita a tutti di sbagliare e spero che le mie scuse vengano accettate da tutti e che mi sia concessa una seconda possibilità

Mi permetto di dirti in cosa secondo me hai peccato, telo dissi già in separata sede, telo ricorderai...nel "voler apparire"...sicuramente anche in maniera involontaria, ma a volte cercando di voler fare una cosa troppo bene, si ha l'effetto contrario, perchè perdiamo di vista, tutto ciò che ruota intorno ad essa.
 
  • Mi piace
Reazioni: wine
P

Pez_93

Ospite
Mi permetto di dirti in cosa secondo me hai peccato, telo dissi già in separata sede, telo ricorderai...nel "voler apparire"...sicuramente anche in maniera involontaria, ma a volte cercando di voler fare una cosa troppo bene, si ha l'effetto contrario, perchè perdiamo di vista, tutto ciò che ruota intorno ad essa.

Si probabilmente hai ragione, a furia di voler fare tutto da solo ho perso di vista il vero obbiettivo del forum
 

noc

Utente Attivo
679
85
CPU
AMD FX-8350 8 CORE 4.0GHZ / AMD Phenom II X4 955 BE
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO R2.0 /
HDD
seagate barracuda 2TB SataIII / HD SEAGATE 500 GB Sata III
RAM
2 X 8GB CORSAIR VENGEANCE RED DDR3 1866 MHZ/ 2 X 2GB CORSAIR VENGEANCE RED DDR3 1600 MHZ + 2x2 GB
GPU
ASUS GEFORCE GTX-E 650 2 GB / HD 5450 1 GB DDR3
Audio
integrata /integrata
Monitor
samsung 24 pollici FULL HD /LCD olidata 15 pollici
PSU
Seasonic 620W modulare 80+ bronze / 800 watt economico
Case
AEROCOOL V12 CON CONTROLLER FAN /economico
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit / windows 7 Home premium
Forse blume ha ragione... però secondo me a un utente che posta un problema o chiede un consiglio sul forum, fa sicuramente piacere che una persona in maniera celere gli risponda.
Alla fine se uno sbaglia in parte o del tutto, ci sarà qualcun'altro che lo contraddirà, sempre in maniera costruttiva, e ciò non può che portare benefici poiché quella persona in un futuro prossimo o remoto non sbaglierà nuovamente.

Per quanto riguarda i quoto, vi posso dare ragione poiché molte volte servono soltanto per aumentare il numero dei messaggi postati sul forum, e ciò diventa soltanto qualcosa per farsi vedere o per mettersi in mostra.


Voi potete pensarla come volete, io ho postato ciò che pensavo. :sisi:
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
Come ha detto black, cio' che succede in un thread, rimane nel thread.

Sbagliamo sicuramente tutti, nessuno ne e' immune. L'importante e' trarre benefici dagli errori commessi.

Cio' detto, nessun rimorso. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili