UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lui "non è che non sa l'inglese, non lo sa abbastanza $%&cane" cit. :lol:
Posso mettere lo sticker adeguato?
No è?:cavallo:
Però in tutto ciò non vi ho mostrato il mio canale YouTube con video annessi di Rocket League...

https://www.youtube.com/channel/UCpuZuikrbYVNIW1oAmFqSxg

Non pretendo vi iscriviate o mettiate like visto che praticamente è più un archivio video che un canale YouTube XD
Molto divertente rocket league :rolleyes:
Prima e dopo! Sono le case del fratello! :D

@Squiffy kun, ti dovessi(mo) mai chiedere quale preferisci tu devi dire che preferisci quella grande, la mia ok?! :popo:
Bellissima quella piccola :veach: :dancinghae:

Stasera screen Nioh,è una promessa... :look:

:hihi::hihi:

Sei meno credibile di un Mosconi in paradiso!! :lol:
Sto giro ti sorprenderò :cavallo:
nioh_2017_11_10_17_16_57_923.webp nioh_2017_11_10_17_49_55_210.webp nioh_2017_11_10_18_38_42_650.webp nioh_2017_11_09_21_28_38_465.webp nioh_2017_11_11_00_08_57_575.webp nioh_2017_11_11_21_54_07_551.webp nioh_2017_11_11_23_57_03_940.webp

Non eccelle sicuramente per la grafica ma poco conta,un dark souls jappy in pratica ma meno estenuante,ricco di abilità,tecniche e nemici derivanti dalle varie leggende nipponiche,imho un vero capolavoro che ho gia etichettato come gioco dell'anno..per i miei gusti ovviamente :asd:

ps

nioh_2017_11_11_19_01_51_760.webp :sbav:

Sto giro ti sorprenderò :cavallo:
Visualizza allegato 269844 Visualizza allegato 269846 Visualizza allegato 269847 Visualizza allegato 269848 Visualizza allegato 269850 Visualizza allegato 269852 Visualizza allegato 269853

Non eccelle sicuramente per la grafica ma poco conta,un dark souls jappy in pratica ma meno estenuante,ricco di abilità,tecniche e nemici derivanti dalle varie leggende nipponiche,imho un vero capolavoro che ho gia etichettato come gioco dell'anno..per i miei gusti ovviamente :asd:

ps

Visualizza allegato 269854 :sbav:
Sono ancora alla torre di londra. Prima avevo più pazienza.

Sono ancora alla torre di londra. Prima avevo più pazienza.
Nioh scorre abbastanza bene,non ci vuole tanta pazienza come su DS,poi ovvio dipende dall'abilità del giocatore..
Comunque il gioco vero e proprio deve ancora iniziare,in quanto non si svolge a Londra come avrai capito,un paio di consigli: fai anche le secondarie in modo da livellare,arrivare alle principali bello skillato ed andare piu in nonchalance,poi come su DS livella in base allo stile di combattimento che preferisci e non buttare punti random,lascia indietro quello che non ti serve e potenzia abbestia le abilità che decidi di sfruttare.
Io ad esempio stò facendo il pg per armature leggere,arma veloce da combattimento ravvicinato doppia spada e spada lunga (odachi) per media distanza,poi vabbè ci sono altri millemila fattori e tecniche che imparerai durante il gioco,non mi metto a papireggiare :asd:

Aiutatemi, ditemi dove salva gli screenshot Ansel, sto impazzendo

Inviato da Huawei Nova tramite app ufficiale di Tom's Hardware Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro