UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho notatouna peculiarità strana.

essendomi rassegnato ad essere sotto i requisiti minimi ho lanciato il gioco a 1280 con i dettagli al minimo e mi sono depresso: 60 fps stabili e basta .

poi ho fatto una follia, ho provato ad alzareil tutto.

superato il " medio" ha iniziato a fare 30 fps stabili , ora lo ho messo su un custom molto vicino all ultra.. idem!

ho notatouna peculiarità strana.

essendomi rassegnato ad essere sotto i requisiti minimi ho lanciato il gioco a 1280 con i dettagli al minimo e mi sono depresso: 60 fps stabili e basta .

poi ho fatto una follia, ho provato ad alzareil tutto.

superato il " medio" ha iniziato a fare 30 fps stabili , ora lo ho messo su un custom molto vicino all ultra.. idem!
Uh...quindi scala bene sto gioco diciamo :asd:
Oppure hai un sync che sotto i 60 ti cappa direttamente a 30,quindi che tu faccia 55 o 35 ti cappa a 30,ma che io sappia non esiste piu quella tecnologia di sync,morta e sepolta da anni :sisi:

non ho frame cap :)

nota divertente, volevo una comparativa tra la versione dx e quella vulkan e ho deciso di installarlo su finestre 10 .

ci ho messo men tempo a installare da 0 ubuntu e metterci su f1 che a installare steam su finestre e installare f1

Ho messo un paio di mobili, giusto per far arrivare alcuni npc, e ho fatto la "cantina"(il vault sarebbe!)!! :D
:zzz:Aggiornerò nuovamente!! :iocero:

Terraria_2017_11_06_11_14_50_005.webp

Come promesso: Due fotine...proprio due due

Grazie per avermi impallato il computer. :muro:

Meinstrim,le case si fanno sulla neve :giudice:
Visualizza allegato 268757
Ho messo un paio di mobili, giusto per far arrivare alcuni npc, e ho fatto la "cantina"(il vault sarebbe!)!! :D
:zzz:Aggiornerò nuovamente!! :iocero:

Visualizza allegato 268836

Ma cos'è questa roba? Il Minecraft dei poveri?

Ok la prossima volta sto zitto... mi sono accorto adesso che ce l'ho da anni nella libreria di steam. :asd:

Grazie per avermi impallato il computer. :muro:

Ma cos'è questa roba? Il Minecraft dei poveri?

Ok la prossima volta sto zitto... mi sono accorto adesso che ce l'ho da anni nella libreria di steam. :asd:
lol se non sbaglio non è la prima volta che ti accorgi di avere un gioco che non ricordavi avere..robe strane :asd:
Comunque Terraria è un capolavoro,giocalo valà :evil:

ps

Life_Is_Strange_2017_11_06_21_15_25_642.jpg

Altro titolo stupendo,prima o poi lo finirò,prima o poi... :morte:

è terraria!!! ma anch'io non l'ho mai giocato :/
:popo:
ho fatto solo un'ora poi il ritmo troppo lento mi ha allontanato.
non ero in vena quel periodo
Eh che ti aspettavi un ritmo frenetico stile doom?:lol:
Vabbè ovviamente è un gioco tranquillo,piu che altro segui la storia e sta li il bello,deve piacere il genere sennò inutile anche avviarlo :asd:
magari ora sì...che mino in Elite dangerous come secondo lavoro :asd:
Argh ho sempre voluto giocarlo in quanto ne ho spesso sentito parlare bene,ma essendo inglese per me no uei :nono:
Su quel genere mi sono accontentato di no man's sky (diventato apprezzabile dopo gli update) e astroneer,anch'esso lo dovrò riprendere per vedere cos'hanno aggiunto,la versione early access prmetteva bene e mi ci sono divertito assai :rolleyes:

lol se non sbaglio non è la prima volta che ti accorgi di avere un gioco che non ricordavi avere..robe strane :asd:
Comunque Terraria è un capolavoro,giocalo valà :evil:

Non posso ricordare tutti i giochi che mi donano su steam ad ogni compleanno/natale, io clicco semplicemente accetta senza mai leggere niente - sperando che non ci siano clausole con relativa asportazione di rene - e poi tanti saluti a tutti. :giudice:

Comunque promesso, appena ho un attimo di tempo installo e gioco Terraria (cosa che tra l'altro avevo già detto di Ori, per cui sai già quanto poco valgano le mie promesse). :asd:

:popo:

Eh che ti aspettavi un ritmo frenetico stile doom?
Vabbè ovviamente è un gioco tranquillo,piu che altro segui la storia e sta li il bello,deve piacere il genere sennò inutile anche avviarlo :asd:

Argh ho sempre voluto giocarlo in quanto ne ho spesso sentito parlare bene,ma essendo inglese per me no uei :nono:
Su quel genere mi sono accontentato di no man's sky (diventato apprezzabile dopo gli update) e astroneer,anch'esso lo dovrò riprendere per vedere cos'hanno aggiunto,la versione early access prmetteva bene e mi ci sono divertito assai :rolleyes:
E ti fermi solo per l'inglese??
Noooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro