U
Utente cancellato 127499
Ospite
Voglio quelli del bordello del Witcher io, possibilmente senza censura!! :+1:Allora ti flammo malamente in pm valà :a50:
ps a breve (?) screen wolfenstein 2,iniziato da poco stò accumulando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio quelli del bordello del Witcher io, possibilmente senza censura!! :+1:Allora ti flammo malamente in pm valà :a50:
Occhio e croce altri 2 aperitivi e li posto :lol:Voglio quelli del bordello del Witcher io, possibilmente senza censura!! :+1:
Io dovrei mettere qualcosa di cuphead ma è tutto spoiler :/Allora ti flammo malamente in pm valà :a50:
Metti sotto spoiler!! :love::+1:Io dovrei mettere qualcosa di cuphead ma è tutto spoiler :/
Oh li hai finiti sti due aperitivi tu?? :evil: Quanto ti durano?! :mad:Occhio e croce altri 2 aperitivi e li posto :lol:
/ban
Eh allora dopo vedo di caricare il mondoMetti sotto spoiler!! :love::+1:
Eh, diceva Archimede "Dammi una leva e ti scarico il mondo(dal cloud steam ndB19)" :asd:Eh allora dopo vedo di caricare il mondo
Devo prima scaricarli però
XD
Ho tutto sul cloud steam :/
Hai capito Archimede!Eh, diceva Archimede "Dammi una leva e ti scarico il mondo(dal cloud steam ndB19)" :asd:
Ottimo,ora mettimi sotto spoiler tutte le novità (fecendomi ovviamente anche una mini guida) così posso riprenderlo pure io senza passare 30 ore per il web a documentarmi:cavallo:@elvan2 @Squiffy kun si ritorna a dominare la Corruption!!:iocero:
Visualizza allegato 268321
p.s. con gli ultimi aggiornamenti ci si può addirittura arrampicare sugli alberi e non più soltanto tagliarli!! :asd:
Visualizza allegato 268324
:evil:ovviamente solo in inglese!! :cavallo:
ho perso i salvataggi :cry::cry:@elvan2 @Squiffy kun si ritorna a dominare la Corruption!!:iocero:
Visualizza allegato 268321
p.s. con gli ultimi aggiornamenti ci si può addirittura arrampicare sugli alberi e non più soltanto tagliarli!! :asd:
Visualizza allegato 268324
:popo:ho perso i salvataggi :cry::cry:
Compleanno?In tal caso tanti auguri :brindiamo:tanti auguri a me :D
nota interessante: questo è il primo titolo "vulkan only" appena arriva lo provo in volata!