Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, alcuni scorci di questo gioco sono grandiosi.La penultima non sembra per nulla uno screenshot, sembra una foto a prima vista oppure un rendering di qualità
La testa mi ricorda un Bloodsucker di STALKER.Un artwork che mi ha colpito di Dying light
STALKER :(La testa mi ricorda un Bloodsucker di STALKER.
Ti è venuta voglia di rigiocarci dopo che lo ho nominato ? :)Magone: STALKER
Ho giocato il primo 3 volte, una volta il secondo, e 2 volte il terzo. Ci sono molte mod e un'infinità di orpelli grafici da aggiungere. E' fantastica questa serie anche se vecchia, ma sono in molti a non conoscerla. E' in progresso però una versione di STALKER online.Ti è venuta voglia di rigiocarci dopo che lo ho nominato ? :)
Io la conosco benissimo, in qualche vecchio cd ho anche i video promozionali della lavorazione dove era prevista anche la guida di mezzi.Ho giocato il primo 3 volte, una volta il secondo, e 2 volte il terzo. Ci sono molte mod e un'infinità di orpelli grafici da aggiungere. E' fantastica questa serie anche se vecchia, ma sono in molti a non conoscerla. E' in progresso però una versione di STALKER online.
Peccato veramente, non coltivare le potenzialità di questa serie. :(Io la conosco benissimo, in qualche vecchio cd ho anche i video promozionali della lavorazione dove era prevista anche la guida di mezzi.
Peccato poi sia stato molto ridimensionato e concluso affrettatamente, io infatti ho preferito Clear Sky.
Si parla di un STALKER 2, speriamo sia vero e che abbia tutto quello che i vecchi non avevano.Peccato veramente, non coltivare le potenzialità di questa serie. :(