M
Mursey
Ospite
Ecco si... queste invece vanno bene solo se censurate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm interessante!!@Squiffy kun ho trovato la scena del... ehm... cavallo eheh
Ci sono due equidi in quella foto, anzi 3 :asd:mmm interessante!!
ma quello è un unicorno *.*
....se l'immagine non fosse stata censurata dubito me ne sarei accorto :asd:
uno dei miei giochi indie preferiti, quasi una sorta di battlefield isometrico :rock:
- - - Updated - - -
piccolo incidente in dirt rally con la mia fiat :asd:
Ci sono due equidi in quella foto, anzi 3 :asd:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Hai la bellezza di 500 e passa ore su run with rifle!!!!uno dei miei giochi indie preferiti, quasi una sorta di battlefield isometrico :rock:
- - - Updated - - -
piccolo incidente in dirt rally con la mia fiat :asd:
mi ero perso questo tuo post....figo il gioco, come si chiama!!! :D
Insegnaci maestro!ogni proiettile può uccidere ma ci sono diverse variabili, se per esempio sei lontano e usi un smg è improbabile che riuscirai ad uccidere, farai al 90% dei cosidetti colpi di striscio.
- - - Updated - - -
running with rifles
Sai per caso se esiste un modo per rallentare il tempo?Del tipo modificando qualche stringa come si fa in altri giochi..ho cercato un pò in rete ma non ho trovato niente,nemmeno sui file del gioco o in quelli dei salvataggi,di solito ci sono quei file che apri con notepad modifichi e via,bo qua non trovo niente..vorrei piu tempo durante il giorno per organizzarmi,ieri avevo 3 personaggi,torno a casa con uno che durante la notte me l'avevano mezzo massacrato,gli altri 2 erano deressi,il mio affranto,avrei dovuto fare piu dialoghi per tirare su il morale,+ varie cure sfamare farli riposare e robe varie,non ho fatto in tempo a fare quasi niente,risultato 2 se ne sono andati e l'ultimo s'è impiccato :retard:in This war of mine io ho finito la campagna da 40 giorni (personalizzata) con 3 personaggi, due ragazze giovani (18 e 20 anni) e un ragazzo di 16 anni, l'inverno è stato un massacro, ho dovuto fare una scelta che mi ha toccato (ero affezionato dei miei personaggi,,), ho dovuto lasciare morire dissanguata la ragazza che era il mio personaggio principale e preferito.. tutto questo per cercare del **** di legno per la stufa... ( era la 29esima campagna e anche l'unica in cui ho vinto) la ragazza mi è molta 3 giorni prima della fine... BELLISSIMO gioco.
il gioco è thehunter: primal, in this war of mine non credo si possa rallentare il tempo, comunque anche a me le prime volte succedeva, ma basta che non uccidi nessuno :asd:, attento a scegliere i personaggi, ognuno ha un differente tratto, io avevo una poliziotta di 18 anni esperta in armi che tenevo sempre in guardia nella casa (prima cosa da costruire = coltello, poi subito 2 pistole e 2 fucili, se hai 3 personaggi), poi avevo la ragazza 20enne che era psicologa :sisilui: e il ragazzo mi sembra boscaiolo o una cosa del genere che poteva portare 17 slot. per non mandarli in depressione e non farteli uccidere di notte devi fare così :Sai per caso se esiste un modo per rallentare il tempo?Del tipo modificando qualche stringa come si fa in altri giochi..ho cercato un pò in rete ma non ho trovato niente,nemmeno sui file del gioco o in quelli dei salvataggi,di solito ci sono quei file che apri con notepad modifichi e via,bo qua non trovo niente..vorrei piu tempo durante il giorno per organizzarmi,ieri avevo 3 personaggi,torno a casa con uno che durante la notte me l'avevano mezzo massacrato,gli altri 2 erano deressi,il mio affranto,avrei dovuto fare piu dialoghi per tirare su il morale,+ varie cure sfamare farli riposare e robe varie,non ho fatto in tempo a fare quasi niente,risultato 2 se ne sono andati e l'ultimo s'è impiccato :retard:
Gli screen sono di ARK?O se non è ARK è qualcosa di molto simile direi..