UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RanlCNN.jpg

Che faccia sospetta e monella il nostro Geralt

Allegati

• 20160711030748_1.webp
    20160711030748_1.webp
    235.6 KB · Visualizzazioni: 26
MMMM...io non l'ho fatta quella quest,la donzella mi risulta nuova :grat:
Di ragazze suonatrici ho incontrato solo Priscilla,che se non sbaglio fa parte della combriccola delle tipe dello screen piu in alto,mi sono emozionato quando si è esibita :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=2bSk-8C76dc

AHAHAHAHAHAAH, io non l'ho fatta esibire, preferendo l'altra. Comunque quella ragazza la è quella dei Pulcinella, i tizi che chiami per spargere la voce dell'opera di cui stai parlando tu asd

Edit, il video non l'ho visto tutto, mi sono confuso. Comunque io parlo di quando devi salvare Dandelion, forse tu non l'hai fatto

AHAHAHAHAHAAH, io non l'ho fatta esibire, preferendo l'altra. Comunque quella ragazza la è quella dei Pulcinella, i tizi che chiami per spargere la voce dell'opera di cui stai parlando tu asd

Edit, il video non l'ho visto tutto, mi sono confuso. Comunque io parlo di quando devi salvare Dandelion, forse tu non l'hai fatto
Non credo ti sei confuso,la quest è quella,io non li ho chiamati i pulcinella visto che se non erro era opzionale,odio quando mi fanno fare avanti e indietro millemilioni di volte,cioè 9 quest su 10 :retard:

Pirata io l'avevo messa sotto spoiler per un motivo quell'immagine,poi ci redarguiscono di nuovo che postiamo troppe oppai..almeno sotto spoiler passa "inosservata" :look:

Non credo ti sei confuso,la quest è quella,io non li ho chiamati i pulcinella visto che se non erro era opzionale,odio quando mi fanno fare avanti e indietro millemilioni di volte,cioè 9 quest su 10 :retard:

Ehm... già, ma li devi andare a chiamare per forza, tu quella missione secondo me l'hai saltata e basta ahaha. Comunque dal gioco viene considerata primaria e non secondaria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro