UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bha, ancora troppo gentile per i miei gusti

Schiacciare le punto contro il muro è molto più soddisfacente, piano piano, la sposti sempre di più, sempre più vicino e poi boom, 500€ di multa (credo siano 500, ho preso così tante multe che manco ricordo)

Comunque se avessi una carriera e non giocassi la demo non lo farei, in un mese avere debiti su debiti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sì ma tu non hai mai fatto testa a tasta con due auto contemporaneamente, io sì!! :P vedi foto 2: furgone verde+autovettura bianca!! :lol:

Ah si, non avevo visto la macchina bianca, sai è piccola piccola...

Guardate com'è bello nvidia Ansel per the witcher 3 :'>

W2EgwE3.jpg

yUKfQtb.jpg

Allegati

• yUKfQtb.webp
    yUKfQtb.webp
    172.5 KB · Visualizzazioni: 47
@Squiffy kun, le mie camioniste!! :chupachup

Nuòòò Lucy è anche la mia camionista..sta facendo il doppio gioco :mad:
Poi posto anche le mie,ma devo assumerne un'altra prima,per ora non posso andare oltre il threesome :nono:

- - - Updated - - -

Ah...presto arriveranno anche gli screen di Tomb raider non disperare,lo sai che passo ore e ore solo a scegliere le migliori inquadrature :asd:

Nuòòò Lucy è anche la mia camionista..sta facendo il doppio gioco :mad:
Poi posto anche le mie,ma devo assumerne un'altra prima,per ora non posso andare oltre il threesome :nono:

Prendi Patricia P. (così mi pare si chiami), se vuoi ti lascio anche l'esclusiva su di lei; :party:
So che a te le orientali piacciono e lei dovrebbe essere (è!) la migliore disponibile!! :chupachup

- - - Updated - - -

se già non ce l'hai... :asd:

Sai che non sapevo nemmeno avessi una amd? :lol:
Ebbene si,sono rosso,"ho la gippiù dei barboni" :asd:
Prendi Patricia P. (così mi pare si chiami), se vuoi ti lascio anche l'esclusiva su di lei; :party:
So che a te le orientali piacciono e lei dovrebbe essere (è!) la migliore disponibile!! :chupachup

- - - Updated - - -

se già non ce l'hai... :asd:

Dove l'hai trovata l'asiatica???Io non ce l'ho:ragno:
Però dopo l'ultima assunzione ho trovato altre agenzie quindi forse me l'ha sbloccata,in tal caso ovviamente sarà mia :ragno:
Comunque finisco di imprecare con l'oc poi mi ributto in game,Tomb raider e ETS,prima o poi arriveranno tutti gli screen tranqui...prima o poi D:

Ebbene si,sono rosso,"ho la gippiù dei barboni" :asd:

Dove l'hai trovata l'asiatica???Io non ce l'ho:ragno:
Però dopo l'ultima assunzione ho trovato altre agenzie quindi forse me l'ha sbloccata,in tal caso ovviamente sarà mia :ragno:
Comunque finisco di imprecare con l'oc poi mi ributto in game,Tomb raider e ETS,prima o poi arriveranno tutti gli screen tranqui...prima o poi D:

è lei con il segno rosso!! :chupachup

patricia_p.png

allora, la vuoi l'esclusiva su di lei o no?? solo non venirmi poi a dire che anche lei fa il doppio gioco com Lucy.....che vuoi farci, sono camioniste mica donne di casa, quindi una botta ogni tanto, tra un autogrill e l'altro, gliele si può sempre dare!! imho. :lol:

- - - Updated - - -

:trotta::trotta::trotta:

eurotrucks2_2016_08_23_14_09_20_495.png
eurotrucks2_2016_08_23_14_09_22_145.png
eurotrucks2_2016_08_23_14_09_29_265.png
eurotrucks2_2016_08_23_14_09_38_445.png

eurotrucks2_2016_08_23_14_09_40_475.png

eurotrucks2_2016_08_23_14_09_42_745.png

Si andava di fretta per tutti e tre!!!! :asd:

- - - Updated - - -

ho fatto la perizia dettagliata con le foto, sapete com'è, per l'assicurazione!! :lol:
75% di danno alla cabina, prima volta in assoluto per me!! :lol:

è lei con il segno rosso!! :chupachup

patricia_p.png

allora, la vuoi l'esclusiva su di lei o no?? solo non venirmi poi a dire che anche lei fa il doppio gioco com Lucy.....che vuoi farci, sono camioniste mica donne di casa, quindi una botta ogni tanto, tra un autogrill e l'altro, gliele si può sempre dare!! imho.

- - - Updated - - -

:trotta::trotta::trotta:

Si andava di fretta per tutti e tre!!!! :asd:

- - - Updated - - -

ho fatto la perizia dettagliata con le foto, sapete com'è, per l'assicurazione!!
75% di danno alla cabina, prima volta in assoluto per me!!
Bad boy!
Bravo bravo, così si guida
"Non farti mettere sotto da nessuno" cit.

Questa non è mai riuscita neanche a me, certo ne ho ribaltati di camion più piccoli (e anche più grossi) ma salirci sopra....chapeau (o come si scrive, mai saputo il francese)

Bad boy!
Bravo bravo, così si guida
"Non farti mettere sotto da nessuno" cit.

Questa non è mai riuscita neanche a me, certo ne ho ribaltati di camion più piccoli (e anche più grossi) ma salirci sopra....chapeau (o come si scrive, mai saputo il francese)

in realtà io sono quello rosso che ha fatto il sorpasso sbagliato!! :P altroché, hulk(rosso) ha dovuto abbassare la cresta questa volta!! :lol:
ma ho ancora quello verde per vendicarmi!! :lol:

in realtà io sono quello rosso che ha fatto il sorpasso sbagliato!! altroché, hulk(rosso) ha dovuto abbassare la cresta questa volta!!
ma ho ancora quello verde per vendicarmi!!
Ah

Allora la cosa si fa ancora più epica
I sorpassi per me sono un incubo perché ho il volante che gira per 10° circa senza resistenza quindi vado a zig zag in continuazione, immagina passare specchietto a specchietto in contromano. Da pazzi!
Il 90% delle volte che sorpasso è in autostrada, li lo spazio abbonda

Ah

Allora la cosa si fa ancora più epica
I sorpassi per me sono un incubo perché ho il volante che gira per 10° circa senza resistenza quindi vado a zig zag in continuazione, immagina passare specchietto a specchietto in contromano. Da pazzi!
Il 90% delle volte che sorpasso è in autostrada, li lo spazio abbonda

no io sorpasso anche nelle vie a due sole corsie, una per senso di marcia, mi piace di più se in curva e in salita, quando ancora non riesco a vedere se ho qualche camion/auto in arrivo...nel 90% dei casi mi va bene e ne sorpasso anche due-tre di fila di camion....nell'altro 10% invece!! :asd:
ma mi piace il rischio!! :trotta:

- - - Updated - - -

ah comunque guido con la tastiera io!! :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro