UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...e dopo questaaaaa..vi prego chiudete sto thread :lol:
@alexsande79 grazie per la miniguida :ok:
perchè??? ma guarda che bella che è la mia Giuly ...gurada che occhioni
4debf97e44271920a28cc.gif

Nessuno posta più niente?? :cry:

eurotrucks2_2016_08_10_11_36_18_788.png
eurotrucks2_2016_08_10_11_36_24_908.png

Direttamente da A&E Trasporti, con base a Torino. Piccola curiosità:
mi chiamo Hulk, il camionista di cui tutti devono aver paura e non devono far incaxxare!! :lol:

Mi mancavano i tuoi screen con rispettive descrizioni discutibili :lol:
Gran bel gioco Euro truck,dico sempre di rigiocarmelo con il volante,ma il pensiero di dover riconfigurare tutti i tasti mi fa accapponare la pelle D:

Nessuno posta più niente?? :cry:

eurotrucks2_2016_08_10_11_36_18_788.png
eurotrucks2_2016_08_10_11_36_24_908.png

Direttamente da A&E Trasporti, con base a Torino. Piccola curiosità:
mi chiamo Hulk, il camionista di cui tutti devono aver paura e non devono far incaxxare!!
Mi manca sto gioco, ci ho passato le ore sulla demo

Milano-verona in 1h con tanto di ribaltamento all'uscita del casello, altro che limite a 100km/h XD

Non ho mai avuto il coraggio di comprarlo, ora che è uscito l'americano più nuovo punto a quello

Dovrò sborsare 20/30€ tra Am truck simulator e farming 17...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi manca sto gioco, ci ho passato le ore sulla demo

Milano-verona in 1h con tanto di ribaltamento all'uscita del casello, altro che limite a 100km/h XD

Non ho mai avuto il coraggio di comprarlo, ora che è uscito l'americano più nuovo punto a quello

Dovrò sborsare 20/30€ tra Am truck simulator e farming 17...

lol io ribaltamento no (per ora) ma non ho girato dove dovevo per uscire dall'autostrada e ho tirato dritto, di conseguenza ho proseguito un altro pò e appena non c'erano più le ringhiere laterali che dividono le carreggiate ho fatto allegramente un inversione di marcia, con le auto che venivano come siluri nell'altro senso!! Me la sono cavata con giusto una autovettura che è venuta a ficcarsi proprio nella giunzione tra trattore e rimorchio!! :lol:

- - - Updated - - -

Mi mancavano i tuoi screen con rispettive descrizioni discutibili :lol:

:trotta:

dovrei fare una specie di foto-racconto anche quì, simile a quello che avevo fatto con farming!! :asd:

eurotrucks2_2016_08_11_20_24_53_624.png
eurotrucks2_2016_08_19_13_29_36_290.png
Ecco cosa succede se non rispetti Hulk sulla strada!! :evil:

eurotrucks2_2016_08_11_20_24_36_757.png
Bha, ancora troppo gentile per i miei gusti

Schiacciare le punto contro il muro è molto più soddisfacente, piano piano, la sposti sempre di più, sempre più vicino e poi boom, 500€ di multa (credo siano 500, ho preso così tante multe che manco ricordo)

Comunque se avessi una carriera e non giocassi la demo non lo farei, in un mese avere debiti su debiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro