alexsande79
Utente Attivo
- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che mi merito Darwin.
perchè??? ma guarda che bella che è la mia Giuly ...gurada che occhioni...e dopo questaaaaa..vi prego chiudete sto thread :lol:
@alexsande79 grazie per la miniguida :ok:
Mi manca sto gioco, ci ho passato le ore sulla demoNessuno posta più niente?? :cry:
Direttamente da A&E Trasporti, con base a Torino. Piccola curiosità:
mi chiamo Hulk, il camionista di cui tutti devono aver paura e non devono far incaxxare!!
Mi manca sto gioco, ci ho passato le ore sulla demo
Milano-verona in 1h con tanto di ribaltamento all'uscita del casello, altro che limite a 100km/h XD
Non ho mai avuto il coraggio di comprarlo, ora che è uscito l'americano più nuovo punto a quello
Dovrò sborsare 20/30€ tra Am truck simulator e farming 17...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi mancavano i tuoi screen con rispettive descrizioni discutibili :lol:
ahahahah su farming andavi gloriosamente a gnagna anzi che fare i raccolti,questo ti fa onore :trotta:dovrei fare una specie di foto-racconto anche quì, simile a quello che avevo fatto con farming!! :asd:
ahahahah su farming andavi gloriosamente a gnagna anzi che fare i raccolti,questo ti fa onore :trotta:
eh ma purtroppo quì non si può!! :(
poi il buon camionista...si sa che...:asd:
mi comprerò il camion con la cabina XXL, secondo te perché?? :asd::party:
Bha, ancora troppo gentile per i miei gustiEcco cosa succede se non rispetti Hulk sulla strada!! :evil: