UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che the witcher 3 si sta facendo interessante come gioco
:vv:
Dite che con una 770 riesco ancora a godermelo?
A dettagli medi sì :sisilui:
Io con la grafica al massimo senza il postprocessing faccio 80fps, se attivo il postprocessing non al massimo faccio 60fps, lo tengo così. Hairworks ovviamente no. Per elaborarli la mia 970 scende di 15 fps

A dettagli medi sì :sisilui:
Io con la grafica al massimo senza il postprocessing faccio 80fps, se attivo il postprocessing non al massimo faccio 60fps, lo tengo così. Hairworks ovviamente no. Per elaborarli la mia 970 scende di 15 fps
:grat:
Esistono dettagli diversi dagli ultra??
:asd:

quoto! :sisi:

- - - Updated - - -

ma la guida ce l'hai già! :trotta:
Saresti tu tramite tuo fratello?:grat:
Dai prima o poi imparerò a giocare a quella roba,anche perchè finalmenteeeeee...
mi sono sverginato su de uicceèèèr :party:
quindi missione primaria completata e posso dedicarmi ad altro :asd:
Mi sa che the witcher 3 si sta facendo interessante come gioco
:vv:
Dite che con una 770 riesco ancora a godermelo?
Dipende cosa intendi per "godertelo",dovrai limare abbastanza sui settaggi,ma alla fine togliendo semplicemente filtri inutili ci rientri anche con la vram,quindi direi che a medio/alto ci rientri con un buon framerate..

Saresti tu tramite tuo fratello?:grat:
Dai prima o poi imparerò a giocare a quella roba,anche perchè finalmenteeeeee...
mi sono sverginato su de uicceèèèr :party:
quindi missione primaria completata e posso dedicarmi ad altro :asd:

no io intendevo "la guida alle donne di geralt" che ti ho mandato su watsapp :asd:
se poi vuoi anche imparare il gwent (ma mi pare di ricordare che mi avessi detto che per ora sorvolavi), ti faccio parlare direttamente con mio fratello, lo faccio entrare qua e vi pm-ate quanto volete!! :ok:

- - - Updated - - -

coomunqueee..... si spalma troppo quì, quindi qualche immagine non guasta, specie se vecchi amori del passato :asd:

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_22_21_40_19_535.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_05_22_17_13_17_986.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_05_22_19_10_57_650.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_05_22_19_12_06_050.png

- - - Updated - - -

aces_2016_07_10_19_05_15_060.png

Vai tranqui pirata,mi sparo una mini guida qualsiasi e via,quella a inizio gioco l'ho saltata pensando che non servisse giocare a carte,invece a quanto pare serve eccome :asd:
Oh comunque non sbagliarti,nei campi di mais ci si va con il trattore non con il carro armato :vv:

@Squiffy kun prima stavo andando in giro per il Velen ed uno mi ha dato a parlare: "Ah, humans..." per rompermi siccome sono un witcher, le mutazioni ecc... Io ho riso un sacco, questo gioco è bellissimo.

Allego uno screen per non essere offtopic.

Non aprite lo spoiler se siete suscettibili

A Novigrad usano i custumi da bagno (Figlio-di-pu***** Junior le ama così)

20160709235349_1.webp

@Squiffy kun prima stavo andando in giro per il Velen ed uno mi ha dato a parlare: "Ah, humans..." per rompermi siccome sono un witcher, le mutazioni ecc... Io ho riso un sacco, questo gioco è bellissimo.

Visualizza allegato 210287
Quando esce la goty di the witcher?
Ne vale la pena aspettare per tutte le espansioni?

Quando esce la goty di the witcher?
Ne vale la pena aspettare per tutte le espansioni?
Non dovrebbe mancare molto, visto che qualche mese fa è uscito l'ultimo dlc ed hanno detto che non ne avrebbero fatti più.
Io per ora non ho nessun dlc, prenderò l'upgrade alla goty molto sicuramente.
Tanto in 30 ore sto ancora a 0 nel gioco. Hai voglia di tempo

Non dovrebbe mancare molto, visto che qualche mese fa è uscito l'ultimo dlc ed hanno detto che non ne avrebbero fatti più.
Io per ora non ho nessun dlc, prenderò l'upgrade alla goty molto sicuramente.
Tanto in 30 ore sto ancora a 0 nel gioco. Hai voglia di tempo
Dovrebbe uscire a fine agosto
Il 26...
Su IG già si può prenotare...
Metto in lista desideri. Nel mentre consumo fallout e mgs

Visualizza allegato 210287

lol le censure le hai messe te :asd:
si l'ho fatta quella quest,scene decisamente orride,ma per fortuna è finzione..
io oggi ho trovato un tizio con dei troll "ammaestrati" che li chiamava in un modo epico,ma non posso proprio dirlo :lol:

Nel frattempo mi stò sparando anche una seconda run con Xcom2 + dlc,veramente bello sto gioco se piacciono gli strategici.
Una delle mie donzelle soldato,eh si ne ho fatte una valanga,ma alle altre ho dato nomi strani quindi lasciamole perdere :lol:
z3y9CWB.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro