U
Utente cancellato 127499
Ospite
Parlando di ragazze...
parlando di...non si vede niente!! :asd: potevi avvicinarti un pò di più con l'elicottero da paparazzi e inquadrarla meglio nelle zone d'ombra!! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlando di ragazze...
Ma è così bella e poetica capi' u.uparlando di...non si vede niente!! :asd: potevi avvicinarti un pò di più con l'elicottero da paparazzi e inquadrarla meglio nelle zone d'ombra!! :lol:
MGS?
Parlando di ragazze...
Tomb rider
Era questa la preziosa info che cercavo,rapido e a pagamento stile gta :party:in una casa del piacere di novigrad, è a pagamento, ma scegli tu quale (costa 40 monete)
Scegli tu nel senso quale ragazza ahahEra questa la preziosa info che cercavo,rapido e a pagamento stile gta :party:
Di fare quest su quest per arrivare al sodo momentaneamente non ho voglia..
Scegli tu nel senso quale ragazza ahah
La quest delle carte di novigrad! La seconda persona è la proprietariaSisi l'avevo capito..non sò come possa essermi sfuggita una casa del piacere,inizio a perdere colpi credo..
Mo mi informo per vedere dove si trova :trotta:
Tutto a un tratto ha preso senso giocarlo...Tomb rider
@Squiffy kun, il problema è che non hai fatto le quest secondarie secondo me. Comunque per keira devi andare a casa sua nella topaia, poi andare nella sua villa magica e lì parte il dialogo, poi ti dà la sua sottoquest e la selezione, di lì in poi è semplice ed intuitivo. La quest di triss non l'ho fatta ancora. 30 ore e non sono ancora arrivato al tuo punto... mi godo il gioco a pieno!
Comunque questo gioco è bellissimo, e fa ridere un sacco quando insultano Geralt: "Hai due spade, per caso hai anche 2 caz**?" e poi muoiono ;)
Oooops allora credo di averti un pò spoilerato :D
Infatti le quest secondarie ne avevo lasciate indietro parecchie,ma ora mi ci sono rimesso,a parte per la perversione donne,ma le quest primarie non le sopporto piu,ci sono veramente un esagerazione di dialoghi e poco gameplay,poi mi saltano i nervi e fumo come un imbecille,almeno nelle secondarie c'è piu gameplay :utonto:
Keira sono andato nella sua villa miagica (dove me le ha gloriosamente uscite mentre si faceva il bagno nella vasca :party:) ho fatto anche altre quest con lei ma ora me ne da una dove devo aiutarla a finire bla bla ba,me la indica con il pallino arancione,vado li a parlarci e non mi dice piu niente,solo se voglio comprare qualcosa e su schermo non mi indica niente..vabbè mi sparerò la guida e speriamo riesco ad andare avanti,devo mietere piu donzelle possibili a tutti i costi :lol:
Yep come gioco è veramente bello e certe battute fanno rotolare di brutto,ma sinceramente ho trovato molto piu saliente skyrim :asd:
Skyrim è una perla, io ci ho perso i miei 14-16 anni appresso ahahaha (si fa per dire)
Il gioco mi è piaciuto, ma poi andando avanti mi sono sempre più convinto del fatto che appare un po' anonimo, ed alcune cose non sono gestite molto bene (non mi riferisco ai vari bug tipo quello del cavallo). Guarda la personalità di geralt di rivia, con un personaggio così, il sangue di drago può accompagnare solo
Oooops allora credo di averti un pò spoilerato :D
Infatti le quest secondarie ne avevo lasciate indietro parecchie,ma ora mi ci sono rimesso,a parte per la perversione donne,ma le quest primarie non le sopporto piu,ci sono veramente un esagerazione di dialoghi e poco gameplay,poi mi saltano i nervi e fumo come un imbecille,almeno nelle secondarie c'è piu gameplay :utonto:
Keira sono andato nella sua villa miagica (dove me le ha gloriosamente uscite mentre si faceva il bagno nella vasca :party:) ho fatto anche altre quest con lei ma ora me ne da una dove devo aiutarla a finire bla bla ba,me la indica con il pallino arancione,vado li a parlarci e non mi dice piu niente,solo se voglio comprare qualcosa e su schermo non mi indica niente..vabbè mi sparerò la guida e speriamo riesco ad andare avanti,devo mietere piu donzelle possibili a tutti i costi :lol:
Yep come gioco è veramente bello e certe battute fanno rotolare di brutto,ma sinceramente ho trovato molto piu saliente skyrim :asd:
Mi sa che the witcher 3 si sta facendo interessante come giocoCi siamooo :trotta:
Proprio come nella vita reale:
1:farla ubriacare :veach:
2:Salvarla da morte certa,stava rischiando di annegare in 30 cm di acqua
3: Andare all'attacco :trotta:
4:Arriva il guastafeste di turno che ti interrompe :cav:
*Screen non disponibile,ero troppo amareggiato.
Maaa..non sò voi ma io in questa quest ho problemi,in pratica si deve parlare con lei,il nano e altri 2 tizi per convincerli ad aiutarci nella battaglia contro la caccia selvaggia,ma prima si deve aiutare ognuno di loro a "finire quello che devono finire a valen" (probabilmente perchè prima li ho ignorati) è su per giu scritto così,e vabbè li aiuto,ma in ognuna delle missioni non mi appare dove devo andare,esempio per triss,dovevo indossare quel robo elegante + comprare maschere,ma non mi indicava dove comprarle,sono dovuto andare a leggere sulla guida per capire dove prenderle (da quel tizio/a che vende indumenti)
Oppure poco prima dovevo trovare un tizio vestito di blu al mercato qualcosa,zero indicazioni.
Idem per Keira,devo aiutarla a finire quello che deve finire (sperando che poi finalmente mi ricompensi a dovere :asd:) ma non sò dove razzo andare e i dialoghi immensi mi fanno sbadigliare quindi spesso e volentieri piuttosto che seguirli mi metto a rollare una sigaretta,tanto poi mi segna sempre dove devo andare.
Ma sto giro niente,è normale? @Fucur