Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto ad un quarto d'ora di gioco e ne ho 4 ahahVai in "Da URL" e togli la spunta a "Ritrova file remoto e salvalo localmente", così vengono caricate grandi! :sisi:
- - - Updated - - -
ne ho beccato 3-4 in tutta la partita, possibile? non mi pare che qualcuno si potesse evitare.. :grat:
a ogni modo, finito, ho sbloccato solo 3 acchievements!!
Anche su di lei ci sono scene hot?Capperi mi sono perso troppe cose su sto gioco,sono 2 volte che lo abbandono,prima o poi devo mettermici come si deve e finirlo :asd:Piccolo ot, ma come faccio a postare le foto in modo che si vedano grandi e non si vedano soltanto le miniature? La maga rossa che era amica dell'elfo non posso postarla ehehe poi mi bannano, non so se mi spiego ;););)
Ma se faccio da url e gli dò l'indirizzo della pagina dove ne ho caricate piu di una,poi me le carica tutte?Oppure devo dare un url per ogni immagine?Fosse così si fa prima a fare copia incolla,nope?Vai in "Da URL" e togli la spunta a "Ritrova file remoto e salvalo localmente", così vengono caricate grandi! :sisi:
Non ti voglio spoilerare, ma è capace di dare soddisfazioni, a me è piaciuta molto la sottotrama. Se non ricordo male si chiama keira medz o qualcosa di molto simileAnche su di lei ci sono scene hot?Capperi mi sono perso troppe cose su sto gioco,sono 2 volte che lo abbandono,prima o poi devo mettermici come si deve e finirlo :asd:
Poi non riesco piu a trovarla,m'aveva detto di passarla a trovare e non vedo l'ora,tanto Yennifer se la tira troppo e non soddisfa mai le mie esigenze :mad:
Anche la maga bionda m'aveva detto di passarla a trovare,pensavo volesse farsi una cavalcatina,invece niente...che @@!!!
Comunque per le immagini io le carico su imgur o postimage,una volta caricate copia incolla.
Ma se faccio da url e gli dò l'indirizzo della pagina dove ne ho caricate piu di una,poi me le carica tutte?Oppure devo dare un url per ogni immagine?Fosse così si fa prima a fare copia incolla,nope?
Ma vai tranqui questi non sono spoiler,sono incentivi per riprendere il gioco :asd:Non ti voglio spoilerare, ma è capace di dare soddisfazioni, a me è piaciuta molto la sottotrama. Se non ricordo male si chiama keira medz o qualcosa di molto simile
Ma vai tranqui questi non sono spoiler,sono incentivi per riprendere il gioco :asd:
Bene bene mi fa piacere allora,se possibile Yennifer voglio mandarla a quel paese almeno impara!
Yep Keira,con lei subito soddisfazioni mentre si lava nella vasca da bagno :party:
peró prometteva di piu :(
un url per ogni immagine eheheh, sarebbe troppo figo poter fare caricamenti multipli!!Anche su di lei ci sono scene hot?Capperi mi sono perso troppe cose su sto gioco,sono 2 volte che lo abbandono,prima o poi devo mettermici come si deve e finirlo :asd:
Poi non riesco piu a trovarla,m'aveva detto di passarla a trovare e non vedo l'ora,tanto Yennifer se la tira troppo e non soddisfa mai le mie esigenze :mad:
Anche la maga bionda m'aveva detto di passarla a trovare,pensavo volesse farsi una cavalcatina,invece niente...che @@!!!
Comunque per le immagini io le carico su imgur o postimage,una volta caricate copia incolla.
Ma se faccio da url e gli dò l'indirizzo della pagina dove ne ho caricate piu di una,poi me le carica tutte?Oppure devo dare un url per ogni immagine?Fosse così si fa prima a fare copia incolla,nope?
Ma fammi capire,si può scegliere chi trapanarsi?Io ho fatto decine di ore e sono ancora all'asciutto..mi sfugge qualcosa?:(Ahahaha a me sembrerebbe più "giusto" stare con lei per la trama, tuttavia ho dato una ripassata sia a delle cortigiane che a keira, e quasi quasi anche alla maga con cui era fidanzato geralt quando non aveva i ricordi
un url per ogni immagine eheheh, sarebbe troppo figo poter fare caricamenti multipli!!
A me in 40 ore mi è capitato due volte, non seguo molto la trama principale. Una volta seguendo la sottotrama di keira ed un'altra in una casa del piacere di novigrad, è a pagamento, ma scegli tu quale (costa 40 monete)Ma fammi capire,si può scegliere chi trapanarsi?Io ho fatto decine di ore e sono ancora all'asciutto..mi sfugge qualcosa?:(
Comunque giusto per rimanere in tema di screen..la adoro *.*
(ho anche screen con le mod,di lei Yennifer e Ciri,ma ovviamente non sono postabili)
Ma appunto allora si fa prima a fare copia incolla,nope?
Comunque vabbè poco cambia,non è che ci consumano le dita a fare qualche click in piu :asd:
A me in 40 ore mi è capitato due volte, non seguo molto la trama principale. Una volta seguendo la sottotrama di keira ed un'altra in una casa del piacere di novigrad, è a pagamento, ma scegli tu quale (costa 40 monete)
Io ci sono andato per la quest del gwent, la proprietaria gioca.
Comunque è stata enorme la sorpresa ho scoperto che dopo 3 ore di quest per keira alla fine facevano cicacicabumbum ( io non sapevo si potesse arrivare fino a quel punto nel gioco)
Che spoiler :(quando non c'è da pagare, disponibili a dartela (che io sappia) sono: keira, triss, yen(2 volte, una su cavallo)
questo senza i dlc!! dei dlc ancora non so!! :D
Che spoiler :(
Ahahah scherzavo, io immaginavo che yen, essendo la tua ragazza te la desse come opzione di dialogo ad un certo punto della trama ;)va beh ma non è nientee riguardo alla trama....e non ho nemmeno detto come si fa a farsele :asd:
comunque per sicurezza ora lo metto sotto spoiler, tu fai finta di non aver visto e letto niente, ok?? :D:P
Ahahah scherzavo, io immaginavo che yen, essendo la tua ragazza te la desse come opzione di dialogo ad un certo punto della trama ;)
Triss è scontata, l'unico mio dubbio è capire se facendolo con triss poi yen non te la dà, ma siccome l'ho fatto già con keira le corna già le ha e quindi tanto vale farlo comunque u.u
keira non conta...è extra coniugale diciamo!! :asd:
contano solo le altre due, se te la da una non te la da l'altra....sono mutualmente esclusive diciiamo!! :asd:
ok basta, ora pubblicate qualche screenshot anche voi!!