UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:lol:
Lo stò scaricando,maaa lato comandi come siamo messi?Ad un utente non funziona il joypad xbox 360,e sullo store un tizio dice che non c'è il supporto per il volante,fosse cosi non saprei come giocarlo,a parte tastiera e mouse :retard:
Ecco io non ho manco il pad della 360 ma un pad cinese della play 3 bluetooth che fin'ora ho usato in ogni gioco e in quelli dov'è compatibile solo quello della xbox ho sempre usato un emulatore di pad della 360.Per adesso ho fatto giusto 2 gare con la tastiera con tutti gli aiuti attivi della serie ti piace vincere facile,il pad non lo posso usare perchè non sò dove caxxo windows store ha messo il gioco e quindi provare l'emulatore per il mio pad che molto probabilmente non funge e mi toccherà comprare il pad della one.

Ma sono screen in game??? O.o
:asd:
Graficamente non é niente male é?
Ma soprattutto ben ottimizzato,altro che project cars,qua ho messo tutto al massimo e va perfetto (a parte rari microscatti) addirittura regge msaa 8x,non ci volevo credere :lol:

riguardo il pad,funge anche quello della 360,se non va basta cambiare i driver,quindi @Mr_CaLaVeRa se vuoi prenderne uno nuovo volendo te la cavi a pochi euri,oramai quelli della 360 ce li tirano addosso :asd:

Ultima modifica:
Ecco io non ho manco il pad della 360 ma un pad cinese della play 3 bluetooth che fin'ora ho usato in ogni gioco e in quelli dov'è compatibile solo quello della xbox ho sempre usato un emulatore di pad della 360.Per adesso ho fatto giusto 2 gare con la tastiera con tutti gli aiuti attivi della serie ti piace vincere facile,il pad non lo posso usare perchè non sò dove caxxo windows store ha messo il gioco e quindi provare l'emulatore per il mio pad che molto probabilmente non funge e mi toccherà comprare il pad della one.
Stanno nella cartella Windows o in una cartella nascosta di program files..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque spero si possa spostare il gioco,non ho la minima intenzione di tenerlo su ssd,bo durante l'installazione non chiede niente e non ho idea se ci siano impostazioni al riguardo,avró aperto windows store non piu di 3 volte..
domani provo a smanettarci :sisi:

Comunque spero si possa spostare il gioco,non ho la minima intenzione di tenerlo su ssd,bo durante l'installazione non chiede niente e non ho idea se ci siano impostazioni al riguardo,avró aperto windows store non piu di 3 volte..
domani provo a smanettarci :sisi:
Non si può spostare ho già chiesto a ms...
Se ci provi mandi a xxxxxxx tutto...

Non si può spostare ho già chiesto a ms...
Se ci provi mandi a xxxxxxx tutto...

Ma guarda quasi ne avevo il presentimento..
Microzozz non finisce mai di stupire :retard:
Comunque un conto è quello che dicono loro,un conto è quello che realmente si potrebbe fare,adesso per un gioco che non sia troppo pesante si può anche fare,ma finisce li.
La gente compra ssd da 120-240 gb per so/programmi e hdd piu capienti per giochi,se questi si mettono a sfornare giochi non trasferibili sarebbe l'ennesima fesseria :nono:

Allora raga se andate nelle impostazioni di winzoz alla voce app si può cambiare il percorso dove scaricare/installare le app,quindi in teoria si può usare l'hdd.
Buccaner su anche questo è DX12.
Deadman per il pad ottimo che quello della 360 funzioni,però forse faccio la pazzia per quello della one...

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro