Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Fixed :asd:io...le donzelle del paese non mi si filano,provo ad ingropparmi alberi e case
Comunque assurdo ancora stai con il primo trattore del gioco :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed :asd:io...le donzelle del paese non mi si filano,provo ad ingropparmi alberi e case
Fixed :asd:
Comunque assurdo ancora stai con il primo trattore del gioco :lol:
E chi ti crede...ormai sei svelato!!!
:asd:
Ho letto solo ora il post,vai a leggere il papiro in pm :lol:
Comunque ottimo,come primi acquisti sono ok,però occhio che quel robo non irrora,dissoda e semina,poi per irrorare dovrai ripassarci..
Il cippato vaaaa...mmm...falegnameria-legnaia-riscaldamento..bo :retard:
Vabbè qui
La vaderstad dissoda e semina allo stesso tempo,se lasci la paglia non fa niente,quindi direi: o è vuota o non l'hai accesa :asd:
Cioé se te avessi fatto gameplay su yt io credo sarei morto :lol:
L'ultima epicitá sarebbe stata andare in giro a seminare con la seminatrice spenta :lol: :lol: :lol:
Ovvio!Se piace il genere è veramente bello e come contenuti e longevità sta ben sopra a non pochi titoli AAA che sono tutta grafica e niente arrosto..C'è chi sognerebbe di avere le vostre configurazione e vi mettete a giocare a farming simulator :asd: vergognoso
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
@Squiffy kun tu che sai, cosa sono questi "missili intercontinentali con la bandiera a schacchi",:lol: hanno qualche funzionalità o solo strutture decorative??
Ovvio!Se piace il genere è veramente bello e come contenuti e longevità sta ben sopra a non pochi titoli AAA che sono tutta grafica e niente arrosto..
Tra l'altro sono veramente pochi i titoli AAA che non ho giocato,quindi tranqui che l'hw lo sfrutto a dovere :asd:
Si sono missili,devi riempirli di mais grano e patate poi spararli sulla luna,quando ne avrai sparati 10 avrai la possibilità di aprire un cosorzio agrario proprio lassù :trotta:
Comunque no,non servono a niente,sono silos decorativi..
Figo il go kart!!Nel 2015 non c'era,ma ho qualche dubbio al riguardo,se la benna non si alza abbastanza non potrai caricare una cippa sui cassoni grandi o nei raccoglitori dell'insilato,quindi o ti prendi quel trattore che ti ho detto per pm,o metti le rampe tramite mod :asd:
ma chissene della benna, tanto tiene solo 2000l quindi è inutile a prescindere :asd:....io l'avevo comprato perché: -costava poco -mi piaceva perché era piccolino -mi serviva subito qualcosa per vendere il cippato in magazzino per fare un pò di cash immediati, adesso me lo tengo solo perché è carino e ha spese di manutenzione ridicole, lo uso al posto della macchina(comprarne una costa troppo), ha però lo svantaggio di essere lentissimo...dovrebbe essere tra i veicoli più lenti, se non il più lento del gioco (solo 20km/h e sembra che pure a piedi vai più veloce) :lol:
Ragazzi, mi state facendo venire la curiosità... generalmente io faccio cose distruttive, il massi di costruttivo a cui sono arrivato è minecraft.
Ma cosa ci piantate nei campi? Marj? :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
:lol::lol::lol:
certo che risultiamo veramente improbabili quando facciamo sti discorsi!! @reter comunque Farming non è un gioco per tutti,è abbastanza particolare come genere,la maggior parte delle persone credo lo odi,compresi i miei amici che mi scherniscono di continuo oramai da anni :asd:
deve piacerti lavorare i campi e devi essere pronto ad un gameplay molto tranqui,con la mietitrebbia non si sorpassa-derapa o robe simili
- - - Updated - - -
mo vi posto qualche screen di qualche fanciulla va..giusto per alzare un pò la lancetta dell'interesse :D
mi ci vorrà un pò per cercarli tra i miliardi di GB di screen..
- - - Updated - - -
ed infine la migliore,preparate i fazzoletti...
:trotta::trotta::trotta: