UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fixed :asd:
Comunque assurdo ancora stai con il primo trattore del gioco :lol:

beh sì, ti ho mandato il messaggio...ho ancora i primi mezzi per tutto, non riesco a progredire!! è per quello che quando mi stufo mi metto a gironzolare col trattorino!! :lol:

- - - Updated - - -

E chi ti crede...ormai sei svelato!!!
:asd:

io mi credo ad esempio....è sufficiente!! :asd:

- - - Updated - - -

eccomi, @Squiffy kun guarda cosa ho comprato!! :party::asd: per la krone direi che può stare lì, costava troppo (430k €).....e così la colza può aspettare!! :(

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_19_19_28_59_417.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_05_19_19_42_12_899.png

a ogni modo: ho comprato la cosa che semina, dissoda, irrora etc...insomma quella che mi avevi consigliato!! :D
e poi ho cambiato anche la mietitrebbia insieme alla lama, ne ho preso una più lunga (vendendo le vecchie e comprando quelle nuove rosse che vedi)!!
infine ho anche venduto il vecchio rimorchio piccolino e ho preso questo più grosso (capacità tripla rispetto a prima)!! :rock:

- - - Updated - - -

ah e ho anche venduto due trattori iniziali, e ho venduto tutto il raccolto che avevo nel silo, più quello che avevo mietuto....mi rimane solo il cippato (ne ho un pò nel silo) che però non so come raccoglierlo e quindi ancora non lo posso vendere!!

- - - Updated - - -

ps. peccato che la vaderstad non semini niente....sarà perché ho lasciato la paglia nel campo durante la mietitura?? :grat:

Ho letto solo ora il post,vai a leggere il papiro in pm :lol:
Comunque ottimo,come primi acquisti sono ok,però occhio che quel robo non irrora,dissoda e semina,poi per irrorare dovrai ripassarci..
Il cippato vaaaa...mmm...falegnameria-legnaia-riscaldamento..bo :retard:
Vabbè qui
Cattura.png

La vaderstad dissoda e semina allo stesso tempo,se lasci la paglia non fa niente,quindi direi: o è vuota o non l'hai accesa :asd:

Ho letto solo ora il post,vai a leggere il papiro in pm :lol:
Comunque ottimo,come primi acquisti sono ok,però occhio che quel robo non irrora,dissoda e semina,poi per irrorare dovrai ripassarci..
Il cippato vaaaa...mmm...falegnameria-legnaia-riscaldamento..bo :retard:
Vabbè qui
Cattura.png

La vaderstad dissoda e semina allo stesso tempo,se lasci la paglia non fa niente,quindi direi: o è vuota o non l'hai accesa :asd:

azzo è vero, probabile che non l'ho accesa ora che mi ci fai pensare, perché riempirla l'ho riempita prima di partire, e ricordo bene anche che l'ho dispiegata ed abbassata, ma accessa effettivamente no!! :asd: adesso riprovo!!

- - - Updated - - -

ecco ecco, funziona ora...però forse è meglio che assumo un operaio che semini dritto che io non sono capace con quel coso a fare retromarcia quando necessario!! :asd:

Cioé se te avessi fatto gameplay su yt io credo sarei morto :lol:
L'ultima epicitá sarebbe stata andare in giro a seminare con la seminatrice spenta :lol: :lol: :lol:

Cioé se te avessi fatto gameplay su yt io credo sarei morto :lol:
L'ultima epicitá sarebbe stata andare in giro a seminare con la seminatrice spenta :lol: :lol: :lol:

guarda che avevo capito che non seminava :doh:

comunque guarda qua, mi sono comprato il go kart personale....e l'ho parcheggiato!!!! :D

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_20_00_57_10_141.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_05_20_00_56_54_385.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_05_20_00_57_49_794.png

C'è chi sognerebbe di avere le vostre configurazione e vi mettete a giocare a farming simulator :asd: vergognoso

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

@Squiffy kun tu che sai, cosa sono questi "missili intercontinentali con la bandiera a schacchi",:lol: hanno qualche funzionalità o solo strutture decorative??

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_23_12_57_08_026.png

C'è chi sognerebbe di avere le vostre configurazione e vi mettete a giocare a farming simulator :asd: vergognoso

Ovvio!Se piace il genere è veramente bello e come contenuti e longevità sta ben sopra a non pochi titoli AAA che sono tutta grafica e niente arrosto..
Tra l'altro sono veramente pochi i titoli AAA che non ho giocato,quindi tranqui che l'hw lo sfrutto a dovere :asd:
@Squiffy kun tu che sai, cosa sono questi "missili intercontinentali con la bandiera a schacchi",:lol: hanno qualche funzionalità o solo strutture decorative??

Si sono missili,devi riempirli di mais grano e patate poi spararli sulla luna,quando ne avrai sparati 10 avrai la possibilità di aprire un cosorzio agrario proprio lassù :trotta:
Comunque no,non servono a niente,sono silos decorativi..

Figo il go kart!!Nel 2015 non c'era,ma ho qualche dubbio al riguardo,se la benna non si alza abbastanza non potrai caricare una cippa sui cassoni grandi o nei raccoglitori dell'insilato,quindi o ti prendi quel trattore che ti ho detto per pm,o metti le rampe tramite mod :asd:

Ovvio!Se piace il genere è veramente bello e come contenuti e longevità sta ben sopra a non pochi titoli AAA che sono tutta grafica e niente arrosto..
Tra l'altro sono veramente pochi i titoli AAA che non ho giocato,quindi tranqui che l'hw lo sfrutto a dovere :asd:

Si sono missili,devi riempirli di mais grano e patate poi spararli sulla luna,quando ne avrai sparati 10 avrai la possibilità di aprire un cosorzio agrario proprio lassù :trotta:
Comunque no,non servono a niente,sono silos decorativi..

Figo il go kart!!Nel 2015 non c'era,ma ho qualche dubbio al riguardo,se la benna non si alza abbastanza non potrai caricare una cippa sui cassoni grandi o nei raccoglitori dell'insilato,quindi o ti prendi quel trattore che ti ho detto per pm,o metti le rampe tramite mod :asd:

ma chissene della benna, tanto tiene solo 2000l quindi è inutile a prescindere :asd:....io l'avevo comprato perché: -costava poco -mi piaceva perché era piccolino -mi serviva subito qualcosa per vendere il cippato in magazzino per fare un pò di cash immediati, adesso me lo tengo solo perché è carino e ha spese di manutenzione ridicole, lo uso al posto della macchina(comprarne una costa troppo), ha però lo svantaggio di essere lentissimo...dovrebbe essere tra i veicoli più lenti, se non il più lento del gioco (solo 20km/h e sembra che pure a piedi vai più veloce) :lol:

ma chissene della benna, tanto tiene solo 2000l quindi è inutile a prescindere :asd:....io l'avevo comprato perché: -costava poco -mi piaceva perché era piccolino -mi serviva subito qualcosa per vendere il cippato in magazzino per fare un pò di cash immediati, adesso me lo tengo solo perché è carino e ha spese di manutenzione ridicole, lo uso al posto della macchina(comprarne una costa troppo), ha però lo svantaggio di essere lentissimo...dovrebbe essere tra i veicoli più lenti, se non il più lento del gioco (solo 20km/h e sembra che pure a piedi vai più veloce) :lol:

ahahah è piu lento delle mietitrebbieeee :lol: allora era meglio se aggiungevi qualche mila euro e ti compravi il Liebherr TLqualcosa con pinza telescopica,con quello ci fai tutto,io ci ho pure trasportato enormi alberi interi (avevo postato lo screen pagine fa mi sembra) ma per non farlo cappottare all'avanti c'ho dovuto aggiungere un bel peso dietro :asd:

Ragazzi, mi state facendo venire la curiosità... generalmente io faccio cose distruttive, il massi di costruttivo a cui sono arrivato è minecraft.

Ma cosa ci piantate nei campi? Marj? :asd:

Ragazzi, mi state facendo venire la curiosità... generalmente io faccio cose distruttive, il massi di costruttivo a cui sono arrivato è minecraft.

Ma cosa ci piantate nei campi? Marj? :asd:

no, siamo contadini onesti noi, lavoriamo sodo e ci guadagnamo il pane con il sudore della fronte; :veach:quindi piantiamo solo grano, orzo, mai, colza, patate e barbabietole da zucchero; alleviamo anche mucche e pecore...e anche le gallinelle che ci danno tante uova!! :D

:lol::lol::lol:
certo che risultiamo veramente improbabili quando facciamo sti discorsi!! @reter comunque Farming non è un gioco per tutti,è abbastanza particolare come genere,la maggior parte delle persone credo lo odi,compresi i miei amici che mi scherniscono di continuo oramai da anni :asd:
deve piacerti lavorare i campi e devi essere pronto ad un gameplay molto tranqui,con la mietitrebbia non si sorpassa-derapa o robe simili :lol:

- - - Updated - - -

mo vi posto qualche screen di qualche fanciulla va..giusto per alzare un pò la lancetta dell'interesse :D
mi ci vorrà un pò per cercarli tra i miliardi di GB di screen..

- - - Updated - - -

zgTcFMK.jpg
9j1B0Nf.jpg
mbdFtnq.jpg
wSHYKdy.jpg
NnT6vpv.jpg
hKQHabD.jpg
VwYkYSz.jpg
uwhfcWK.jpg
JWDU2lm.jpg
IowFV50.jpg
rIp0oor.jpg
sia5Unz.jpg
LybOpii.jpg

ed infine la migliore,preparate i fazzoletti...

:trotta::trotta::trotta:
PNv50Ge.jpg

:lol::lol::lol:
certo che risultiamo veramente improbabili quando facciamo sti discorsi!! @reter comunque Farming non è un gioco per tutti,è abbastanza particolare come genere,la maggior parte delle persone credo lo odi,compresi i miei amici che mi scherniscono di continuo oramai da anni :asd:
deve piacerti lavorare i campi e devi essere pronto ad un gameplay molto tranqui,con la mietitrebbia non si sorpassa-derapa o robe simili

- - - Updated - - -

mo vi posto qualche screen di qualche fanciulla va..giusto per alzare un pò la lancetta dell'interesse :D
mi ci vorrà un pò per cercarli tra i miliardi di GB di screen..

- - - Updated - - -
zgTcFMK.jpg
9j1B0Nf.jpg
mbdFtnq.jpg
wSHYKdy.jpg
NnT6vpv.jpg
hKQHabD.jpg
VwYkYSz.jpg
uwhfcWK.jpg
JWDU2lm.jpg
IowFV50.jpg
rIp0oor.jpg
sia5Unz.jpg
LybOpii.jpg
ed infine la migliore,preparate i fazzoletti...

:trotta::trotta::trotta:
PNv50Ge.jpg

Le uniche che mi attizzano sono di Far Cryy e Dying Light

Pubblicità
Pubblicità
Indietro