UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perché tu quando vedi una bella rosa non dici "oh che bella rosa!!"?? :lol::lol:

nuo :O
e poi sei un po sadomaso tu :O ...fischia fa paura quella tipa sembra pronta a darti tante randellate e non dico cos'altro :asd:

- - - Updated - - -

ha pure le labbra in impostazione da ringhio :lol:

nuo :O
e poi sei un po sadomaso tu :O ...fischia fa paura quella tipa sembra pronta a darti tante randellate e non dico cos'altro :asd:

- - - Updated - - -

ha pure le labbra in impostazione da ringhio :lol:

prima il maniaco, ora il sadomaso...volano aggettivi oggi eh!!! :asd: sei in vena diciamo... :lol:

Appena iniziato Dragon age inquisition..sia mai che scelgo un pg uomo..e sia mai che non la faccio rossa :trotta:
Dragon_Age_Inquisition_2016_05_05_01_18_45_279.jpg

Mi è uscita con le guance un pò magroline,dovrò fixarla :nono:

Coooomunque,pirata come osi rubare mia moglie??? Avevamo un accordo :mad:
(sempre che sia lei,ma mi sembra di si :grat:)
2014_08_31_00004.jpg

Appena iniziato Dragon age inquisition..sia mai che scelgo un pg uomo..e sia mai che non la faccio rossa :trotta:
Dragon_Age_Inquisition_2016_05_05_01_18_45_279.jpg

Mi è uscita con le guance un pò magroline,dovrò fixarla :nono:

2014_08_31_00004.jpg

tu le donne le fai morire di fame :cry: dalle qualcosa da mangiare

2014_08_31_00004.jpg

:asd:

dai è stato solo per una notte, e solo per farle tenere la torcia mentre io con serana....litigavamo vioentemente!! :lol:
la tua aela ha solo visto, te lo posso assicurare...voleva anche unirsi in un threesome ma ovviamente io non ho voluto, cribbio una vampiressa e una lupa mannara sono tropo anche per un sangue di drago!!! :lol:
mi avrebbero dissanguato e divorato entrmabe...cribbio!!! :shocked:
e poi c'era anche mia moglie la leonessa(mjoll) a casa che se mi avesse scoperto mi avrebbe fatto la pelle!!
shocked.gif

:asd::bevuta::asd:

- - - Updated - - -

della serie: "ma voi siete malati" :lol:...sì esatto capito benissimo tu hai!! :asd:

- - - Updated - - -

intanto per tornare in tema eccomi qua ieri mentre rimanevo impigliato nella recizione con la mia mietitrebbia o come si chiama, mentre cercavo di fare manovra!! :doh: ho dovuto sganciare la mietitrice e andare a prenderla dall'altra parte!! :asd:

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_04_13_43_41_394.png

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_04_13_43_52_343.png

Ultima modifica da un moderatore:
:lol: ti sei infognato sportiveggiantissimamente davanti la fattoriaaaa :trotta:
comunque nel caso non riuscissi a venirne fuori dal menu puoi riposizionare mezzi e attrezzi,difficile che capiti,ma non impossibile :D

Potra' essere banale, ma sono molto fiero di questo screenshot su NFS :blush:
Visualizza allegato 204041

perché, perché super il limite di velocità?? :lol:

la targa, con il tuo nome: nice touch!! :ok: bella!! :D

- - - Updated - - -

:lol: ti sei infognato sportiveggiantissimamente davanti la fattoriaaaa :trotta:
comunque nel caso non riuscissi a venirne fuori dal menu puoi riposizionare mezzi e attrezzi,difficile che capiti,ma non impossibile :D

danke per il suggerimento!! devo trovare questa pzione nel menu allura, per come guido alla caxxo di cane io direi che mi servirebbe senz'altro!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro