UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
purtroppo ho solo questi 2 screen salvati,per farne altri dovrei ricominciare nuovamente la storia

bastano bastano, dovrebbero andare bene anche questi due!! :asd:

- - - Updated - - -

beh come avevo intravisto è molto carina la poliziotta!! :asd: forse dovrei provare il gioco anche io!! :lol:

Colpa mia, avevo intuito il "DX" come destra !

Quelli che hai indicato sono gli opengl
quindi non ho indovinato,pensavo fossero in opengl quelli leggermente più chiari.

- - - Updated - - -

bastano bastano, dovrebbero andare bene anche questi due!! :asd:

- - - Updated - - -

beh come avevo intravisto è molto carina la poliziotta!! :asd: forse dovrei provare il gioco anche io!! :lol:
te lo consiglio non solo per la tipa,ha una bella trama...

ci sarebbe anche gears of war che lo vuole provare mio fratello... io no!! :asd:
Eh ma vedi??? Si tratta di giochi sporadici che nn giustificano il cambio di un OS e soprattutto la conseguente formattazione...
Nn ditemi che si può aggiornare che ti trovi tutto che va sicuramente zoppo tutto il OS dopo un processo così articolato come l update di windows... In tali casi il formattone è decisamente necessario e dunque anche dispendioso in termini di tempo. Se ci aggiungi che al ritorno da lavoro voglio solo farmi una partita e che sabato e domenica nn si toccano per tali svaghi capisci anche che w7 rimane almeno finché nn escono 10/15 giochi basati su dx12...
:/

Siccome ho visto che molti di voi hanno postato screenshot di Tera, ne approfitto anch'io!
Qualcuno pensera' sicuramente che e' troppo vestita :asd:
TERA_ScreenShot_20150708_002602.webp

Ultima modifica:
Eh ma vedi??? Si tratta di giochi sporadici che nn giustificano il cambio di un OS e soprattutto la conseguente formattazione...
Nn ditemi che si può aggiornare che ti trovi tutto che va sicuramente zoppo tutto il OS dopo un processo così articolato come l update di windows... In tali casi il formattone è decisamente necessario e dunque anche dispendioso in termini di tempo. Se ci aggiungi che al ritorno da lavoro voglio solo farmi una partita e che sabato e domenica nn si toccano per tali svaghi capisci anche che w7 rimane almeno finché nn escono 10/15 giochi basati su dx12...
:/

ssì ma io concordo con te...non so se hai letti miei interventi precendenti ma io sono decisamente "restio" a passare a W10, sia perché W7 funzona ancora perfettamente sia perché come interfaccia mi paice di più!! :sisi:
in più aggiungici il fatto che ogni volta che io ho fatto un formattono mi sono partiti 2-3 pomeriggi di fila dedicati a risolvere problemi su problemi che immancabilmente mi si presentavano, ogni volta di natura diversa, capisci che di cambiare OS non provo proprio piacere, :asd: lo faccio solo se strettamente necessario (vale a dire quando con il SO in uso cominciano a sorger problemi seri)!! :sisi::asd:
comunque siamo troppo OT persino per il mio thread!! :asd:

- - - Updated - - -

Siccome ho visto che molti di video hanno postato screenshot di Tera, ne approfitto anch'io!
Qualcuno pensera' sicuramente che e' troppo vestita :asd:

dacci dentro, continua così!!! :asd:

Cerco di limitarmi nello shoppare e tener il piu' possibile a bada la scimmia :lol:
Nn ne vale la pena tenere a bada la scimmia...si fa brutta fine!!!
261dd5c3773033c18baf95c4d015a004.jpg

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro