U
Utente cancellato 127499
Ospite
bastano bastano, dovrebbero andare bene anche questi due!! :asd:
- - - Updated - - -
beh come avevo intravisto è molto carina la poliziotta!! :asd: forse dovrei provare il gioco anche io!! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi non ho indovinato,pensavo fossero in opengl quelli leggermente più chiari.Colpa mia, avevo intuito il "DX" come destra !
Quelli che hai indicato sono gli opengl
te lo consiglio non solo per la tipa,ha una bella trama...bastano bastano, dovrebbero andare bene anche questi due!! :asd:
- - - Updated - - -
beh come avevo intravisto è molto carina la poliziotta!! :asd: forse dovrei provare il gioco anche io!! :lol:
te lo consiglio non solo per la tipa,ha una bella trama...
puoi fare qualche screen in più come quelli di sopra ma incentrati sulla donna che compare lì?? :asd: magari in tutte le angolazioni!! :sbav: sembra molto sexy!! :asd:
Onesto...sono nella stessa situazione... Per ora se è solo per QB nn ne vale la pena passare a w10non ho W10 installato, e chissà quando faccio il passaggio dal W7 :(....magari giusto in tempo con l'uscita di tutti i dlc del gioco, potrei spararmi la GOTY edition se ce ne sarà una!! :D
Onesto...sono nella stessa situazione... Per ora se è solo per QB nn ne vale la pena passare a w10
Eh ma vedi??? Si tratta di giochi sporadici che nn giustificano il cambio di un OS e soprattutto la conseguente formattazione...ci sarebbe anche gears of war che lo vuole provare mio fratello... io no!! :asd:
Eh ma vedi??? Si tratta di giochi sporadici che nn giustificano il cambio di un OS e soprattutto la conseguente formattazione...
Nn ditemi che si può aggiornare che ti trovi tutto che va sicuramente zoppo tutto il OS dopo un processo così articolato come l update di windows... In tali casi il formattone è decisamente necessario e dunque anche dispendioso in termini di tempo. Se ci aggiungi che al ritorno da lavoro voglio solo farmi una partita e che sabato e domenica nn si toccano per tali svaghi capisci anche che w7 rimane almeno finché nn escono 10/15 giochi basati su dx12...
:/
Siccome ho visto che molti di video hanno postato screenshot di Tera, ne approfitto anch'io!
Qualcuno pensera' sicuramente che e' troppo vestita :asd:
dacci dentro, continua così!!! :asd:
Nn ne vale la pena tenere a bada la scimmia...si fa brutta fine!!!Cerco di limitarmi nello shoppare e tener il piu' possibile a bada la scimmia :lol:
Porca miseria spero di non finire così ahahNn ne vale la pena tenere a bada la scimmia...si fa brutta fine!!!
:asd:
puoi fare qualche screen in più come quelli di sopra ma incentrati sulla donna che compare lì?? :asd: magari in tutte le angolazioni!! :sbav: sembra molto sexy!! :asd:
Sei un maniaco !!!! :lol:
- - - Updated - - -
Anzi va diciamo "sembri un maniaco" :D