PROBLEMA Schermo nero + Ventole al massimo

Pubblicità
Ragazzi ho degli aggiornamenti:
Il primo è che cambiando scheda video sul mio pc, il problema non si è più ripresentato.
Il secondo è che provando la mia scheda video su un PC nuovo di zecca, lo stesso ha avuto NON lo stesso problema del mio (schermo nero + ventole GPU sparate al massimo) ma simile : pc freezato.
Credo, oramai, che sia palese che il problema sia legato alla GPU e non ad altro.
 
Ragazzi ho degli aggiornamenti:
Il primo è che cambiando scheda video sul mio pc, il problema non si è più ripresentato.
Il secondo è che provando la mia scheda video su un PC nuovo di zecca, lo stesso ha avuto NON lo stesso problema del mio (schermo nero + ventole GPU sparate al massimo) ma simile : pc freezato.
Credo, oramai, che sia palese che il problema sia legato alla GPU e non ad altro.
A sto punto rendi la scheda video e prendi una sostituta.
 
Sono contento che finalmente siamo arrivati ad una conclusione. Sicuramente quando comprerò una nuova scheda video la metterò sotto stress, a volte le magagne non si notano subito a quanto pare. Facci sapere grazie
Non comprare GIGABYTE 😅 😅 . Ad ogni modo, a parte il problema oggetto del thread la 4070 ti super è un'ottima scheda.Ho avuto modo di provarla solo con Elden Ring, Lies of P e Senua's saga Hellblade 2 e si è comportata veramente bene. Peccato non aver avuto il tempo di testarla con CYBERPUNK 2077 😅
 
Sinceramente ultimamente sento molte voci un po' brutte su GIGABYTE, dalle 4090 con PCB economico a vulnerabilità schede madri. Però poi ho visto che ci sono alcuni utenti che per anni non hanno mai avuto problemi. Però si in effetti con le schede video non ci siamo. Anche quando dovevo acquistarne una io dovevo scegliere tra la Eagle, ASUS, MSI e quella che aveva più problemi con le temperature era proprio la Eagle, nonostante era l'unica trio. Non so, io uso un po' di tutto, però mi sono trovato molto bene con MSI
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top