Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri sera ho potuto usarlo giusto un'oretta ed è andato tutto liscio. Aspetto anche di sapere come va la mia GPU sull'altro pc.Aggiornamenti? Come va il computer?
A sto punto rendi la scheda video e prendi una sostituta.Ragazzi ho degli aggiornamenti:
Il primo è che cambiando scheda video sul mio pc, il problema non si è più ripresentato.
Il secondo è che provando la mia scheda video su un PC nuovo di zecca, lo stesso ha avuto NON lo stesso problema del mio (schermo nero + ventole GPU sparate al massimo) ma simile : pc freezato.
Credo, oramai, che sia palese che il problema sia legato alla GPU e non ad altro.
E quello che sto cercando di fare con b**-****r ma mi chiedono "sono stati effettuati test benchmark? se si quali e con quale esito?" .... 2 @@A sto punto rendi la scheda video e prendi una sostituta.
Digli 3dmark e l'esito è stato che si perde segnale video e le ventole partono al massimo.E quello che sto cercando di fare con b**-****r ma mi chiedono "sono stati effettuati test benchmark? se si quali e con quale esito?" .... 2 @@
Sono contento che finalmente siamo arrivati ad una conclusione. Sicuramente quando comprerò una nuova scheda video la metterò sotto stress, a volte le magagne non si notano subito a quanto pare. Facci sapere grazieRagazzi lunedì spedisco e non appena ho notizie vi aggiorno.
Non comprare GIGABYTE . Ad ogni modo, a parte il problema oggetto del thread la 4070 ti super è un'ottima scheda.Ho avuto modo di provarla solo con Elden Ring, Lies of P e Senua's saga Hellblade 2 e si è comportata veramente bene. Peccato non aver avuto il tempo di testarla con CYBERPUNK 2077Sono contento che finalmente siamo arrivati ad una conclusione. Sicuramente quando comprerò una nuova scheda video la metterò sotto stress, a volte le magagne non si notano subito a quanto pare. Facci sapere grazie