Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri sera ho potuto usarlo giusto un'oretta ed è andato tutto liscio. Aspetto anche di sapere come va la mia GPU sull'altro pc.Aggiornamenti? Come va il computer?
A sto punto rendi la scheda video e prendi una sostituta.Ragazzi ho degli aggiornamenti:
Il primo è che cambiando scheda video sul mio pc, il problema non si è più ripresentato.
Il secondo è che provando la mia scheda video su un PC nuovo di zecca, lo stesso ha avuto NON lo stesso problema del mio (schermo nero + ventole GPU sparate al massimo) ma simile : pc freezato.
Credo, oramai, che sia palese che il problema sia legato alla GPU e non ad altro.
E quello che sto cercando di fare con b**-****r ma mi chiedono "sono stati effettuati test benchmark? se si quali e con quale esito?" .... 2 @@A sto punto rendi la scheda video e prendi una sostituta.
Digli 3dmark e l'esito è stato che si perde segnale video e le ventole partono al massimo.E quello che sto cercando di fare con b**-****r ma mi chiedono "sono stati effettuati test benchmark? se si quali e con quale esito?" .... 2 @@
Sono contento che finalmente siamo arrivati ad una conclusione. Sicuramente quando comprerò una nuova scheda video la metterò sotto stress, a volte le magagne non si notano subito a quanto pare. Facci sapere grazieRagazzi lunedì spedisco e non appena ho notizie vi aggiorno.
Non comprare GIGABYTESono contento che finalmente siamo arrivati ad una conclusione. Sicuramente quando comprerò una nuova scheda video la metterò sotto stress, a volte le magagne non si notano subito a quanto pare. Facci sapere grazie