Schede Video AGP - PRE Serie ATI Radeon HD4XXX AGP

Pubblicità
GRAAAAAZIE mille domani posto i dati dell'alimentatore
ma come mi è stato risposto sul thread precedente non c'è problema di spazio di tempo tra i due hardware?

L' Upgrade della Scheda Video solitamente non da problemi anche se questo avviene su Sistemi non proprio recentissimi. ;)

Comunque la Tua Scheda Madre ha tutte le carte in regola per ospitare le Schede Video AGP che ti ho segnalato.

Saluti
Six

Input 230VA C5.0A 50Hz
visto che me ne parlavi mi sapresti consigliare qualche shop?

Ti ho chiesto i W e gli A sulla 12V. Se non sai a cosa mi riferisco postami tutti i dati che trovi sull' etichetta.

Per gli Shop... subito dopo i dati corretti sull' Alimentazione disponibile.

Saluti
Six

MAX DC output
+3.3V-+5V /+12V- -12V/-5V - +5VSB
26A - 36A/24A - 0.8A /0.5A- 2A
dovrebbe essere quello che mi hai chiesto :/

Ok adesso ci siamo...:sisi:

ho tutto quello che mi occorre per consigliarti al meglio :)

Ti passo in PVT gli Shop utili per le HD3450/HD4350 AGP. Le differenze tra l' una e l' altra te le ho già accennate.. se vuoi saper ancora qualcosa chiedi pure... comunque in prima pagina puoi trovare una mini descrizione su l' una e l' altra AGP.

Una volta individuata, postami comunque la scelta.. così ti dico se è tutto in regola ;)

Saluti
Six

New Drivers

Nuovi Drivers AMD 11.4 / nVidia 270.61 disponibili:

Driver « Upgrade It !

Dai Drivers AMD 11.2 ai 11.3 si sono riscontrati diversi problemi sia su comparto grafico AGP che PCIex... speriamo questi siano più efficienti.

Provateli ;)

Saluti
Six

Ciao a tutti, ho posto questo quesito in un altra sezione:

ho un PC un po' datato sul quale ho installato PES 2011, ma ovviamente non riesco a farlo partire dopo l'installazione.
Potreste consigliarmi una scheda in sostituzione abbastanza performante adatta allo scopo?

questa è la mia configurazione:
MB Sis 661
Cpu Intel pentium 4 2,40 Ghz
Ram 1,536 MB
scheda video Radeon 9200 128 mb

un utente, molto gentile, mi ha risposto:

con una radeon hd4650 agp dovresti poter giocare senza problemi e costa sui 60€ nuova

Essendo un po' a corto di informazioni, vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi di compatibilità....o come ho letto altrove....problemi con l'alimentatore...o qualsiasi altra difficoltà?....cosa mi consigliate?

Grazie a tutti per le risposte!!!

Ciao a tutti, ho posto questo quesito in un altra sezione:

ho un PC un po' datato sul quale ho installato PES 2011, ma ovviamente non riesco a farlo partire dopo l'installazione.
Potreste consigliarmi una scheda in sostituzione abbastanza performante adatta allo scopo?

questa è la mia configurazione:
MB Sis 661
Cpu Intel pentium 4 2,40 Ghz
Ram 1,536 MB
scheda video Radeon 9200 128 mb

un utente, molto gentile, mi ha risposto:

con una radeon hd4650 agp dovresti poter giocare senza problemi e costa sui 60€ nuova

Essenso un po' a corto di informazioni, vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi di compatibilità....o come ho letto altrove....problemi con l'alimentatore...o qualsiasi altra difficoltà?....cosa mi consigliate?

Grazie a tutti per le risposte!!!

Ciao Clemon, Benvenuto sul Thread dedicato al' AGP, salvatelo tra i preferiti del Tuo Browser... in Futuro potrebbe sempre tornarti utile. ;)

Allora veniamo a Noi

Per iniziare mi serve:

La marca del Tuo alimentatore poi gli A sulla 12V e i W (queste informazioni le trovi aprendo il case su un etichetta posta nel lato dell' Alimentatore stesso).

Poi mi serve il nome completo delle Tua Scheda Madre (Sis 661 è solo il nome del Suo Chipset).
Se non sai dove leggerlo dimmelo che ti dirò io cosa fare per venirne a capo.

Ultima cosa... immagino come Sistema Operativo tu abbia Windows Xp.. giusto?

Le altre cose le vedremo in seguito...

Saluti
Six

Ciao Clemon, Benvenuto sul Thread dedicato al' AGP, salvatelo tra i preferiti del Tuo Browser... in Futuro potrebbe sempre tornarti utile. ;)

Allora veniamo a Noi

Per iniziare mi serve:

La marca del Tuo alimentatore poi gli A sulla 12V e i W (queste informazioni le trovi aprendo il case su un etichetta posta nel lato dell' Alimentatore stesso).

Poi mi serve il nome completo delle Tua Scheda Madre (Sis 661 è solo il nome del Suo Chipset).
Se non sai dove leggerlo dimmelo che ti dirò io cosa fare per venirne a capo.

Ultima cosa... immagino come Sistema Operativo tu abbia Windows Xp.. giusto?

Le altre cose le vedremo in seguito...

Saluti
Six

allora...iniziamo.....ho 2 risposte su 3 (credo)

• ho Win Xp
  • MB Sis 661 - chipset 661 Fx Rev 11 LPCIO ITE IT8705 Grafic Interface AGP version 3,0
per l'alimentatore.......proverò a vedere più tardi.......se le notizie per la MB sono complete...ok...altrimenti fammi sapere dove posso prendere le altre news.....cosi faccio tuttuno insieme all'alimentatore.

thanks ;)

allora...iniziamo.....ho 2 risposte su 3 (credo)

• ho Win Xp
  • MB Sis 661 - chipset 661 Fx Rev 11 LPCIO ITE IT8705 Grafic Interface AGP version 3,0
per l'alimentatore.......proverò a vedere più tardi.......se le notizie per la MB sono complete...ok...altrimenti fammi sapere dove posso prendere le altre news.....cosi faccio tuttuno insieme all'alimentatore.

thanks ;)

Per il modello della Scheda Madre usa CPU-Z :

CPUID - System & hardware benchmark, monitoring, reporting

scaricalo e istallalo... poi:

nella sezione mainboard guarda in model cosa c' è scritto e postamelo.

Saluti
Six

salve da quando mi è arrivato l'aggiornamento service pack1 sul mio pc con win 7 non riesco più ad installare i driver della scheda ati radeon 9600 - ho scaricato i catalyst ma nulla da fare non va il pc è questo Scaleo 600 Media Center PC

Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Quali Drivers hai istallato?

Devi istallare i Driver Legacy 10.2

Trovi tutte le informazioni del caso in prima pagina... nel Tuo caso soffermati su questa sezione:

http://www.tomshw.it/forum/1166083-post8.html

Troverai il percorso utile per andare al Link di tuo interesse ;)

Saluti
Six

Per il modello della Scheda Madre usa CPU-Z :

CPUID - System & hardware benchmark, monitoring, reporting

scaricalo e istallalo... poi:

nella sezione mainboard guarda in model cosa c' è scritto e postamelo.

Saluti
Six

Ciao e scusa il ritarto....allora....con CPU-Z....nella sezione MB...model....esce scritto solo: SIS 661
aprendo il pc.....su una etichetta ho trovato scritto: SF2/661 FX .....non so se può essere utile.
Per quanto riguarda l'alimentatore il modello è:

FSP group Inc.
AC 220-230 V 3A, 50Hz
DC 200W (+3,3V & + 5V = 105W max)

Ciao e scusa il ritarto....allora....con CPU-Z....nella sezione MB...model....esce scritto solo: SIS 661
aprendo il pc.....su una etichetta ho trovato scritto: SF2/661 FX .....non so se può essere utile.
Per quanto riguarda l'alimentatore il modello è:

FSP group Inc.
AC 220-230 V 3A, 50Hz
DC 200W (+3,3V & + 5V = 105W max)

Mancano gli A sulla 12V e il Wattaggio totale.

Comunque a scanso di equivoci:

Con PES2011(probabile anche con il 2012 che arriverà) giochi/giocherai senza grossi problemi anche con una HD3450 AGP (avrai probabilmente qualche limite a causa della CPU)
Con questa Configurazione non pensare neppure un attimo di sostituire PES con FIFA. Con FIFA sopratutto causa CPU avresti dei limiti molto ma molto più consistenti tanto da comprometterne la Giocabilità.

In definitiva prova con una HD3450 AGP (almeno provi a scongiurare il cambio dell' Alimentatore...)
Ad ogni modo in caso l' Alimentatore non regga... vedremo di prenderne uno con ottimo prezzo/qualità. In prima pagina di questo Thread Ufficiale esiste una sezione dedicata proprio agli Alimentatori consigliati utili su Sistemi AGP

Qui una recensione sulla discreta/ e molto economica ;) HD3450 AGP:

Schede Video Sapphire ATI\AMD Radeon HD3000/HD4000 AGP(Accellerated Graphics Port) prove in pista su "NextHardware" | Forum -X- NextHardware

Saluti
Six

Pubblicità
Pubblicità
Indietro