Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ARRIVATA :D :D
E' arrivata in realtà ieri pomeriggio...Quindi posso spezzare una lancia a favore di B******* nonostante i pareri negativi trovati in rete.
Spedizione assicurata con Bartolini, tracking della spedizione, servizio ultra-rapido...:)
Quindi...andate tranquilli :D
io la his la ho trovata a 84€ e credo sia proprio quel sito.
raga complimenti per il topic
io ho un athlon 64 con un hd 2600 pro agp 521mb e sono almeno 2 anni che tiro testate al pc xD
comunque riuscivo a giocare solo con xp anche se la metà delle volte il driver si incantava e visto che non mi piaceva piu ho preso windows 7, visto che andava anche piu spedito di xp.
all inizio ho messo i driver hotfix 9.10 e andava tutto bene sia con cod 4 e grid ma con dirt certe volte si inceppava nella rulotte appena dopo aver schiacciato il coso delle gare quindi ho provato ad installare i 9.12 ma da li ha cominciato a ridarmi l errore del atikmdag
adesso ho riformattato e ho provato a rimettere i 9.10 ma continua l errore
cioè dopo 10 che entra nel 3D il driver smette di rispondere e la scheda video alza la ventola al massimo :( non riesco piu a giocare...
ragazzi ho risolto yuppiiii ho installato i driver 9.11 pcie senza i catalyst e ho scoperto che l overclock dopo i 2.6 ghz sulla mia skeda madre da problemi xD quindi l ho abbassato a 2.49 e si è magicamente risolto tutto cribbio
ne punti interrogativi e ne punti esclamativi tutto perfetto e l'ho formattato anche da poco proprio x la nuova scheda.. adesso metto anche questi del chipset.. e x favore io ho letto il link delle schede video ati agp ma non riesco ancora a capire quali sono i driver consigliati per la mia scheda videoi dato che affianco alla ati hd4650 sn consigliati video per la serie 2000,3000 mi date un link per favore?