Scheda video dubbio

Pubblicità
scusa la domanda, ma se sei andato fisicamente parlando eh? in negozio, come mai non lo hai ora sta vga?
Non sono andato fisicamente,perché il negozio non è vicinissimo, ho chiamato. Sta a 70 km da dove abito, il negozio lo conosco ,ogni tanto compro qualcosa, ma ho preferito chiamare prima

Non sono andato fisicamente,perché il negozio non è vicinissimo, ho chiamato. Sta a 70 km da dove abito, il negozio lo conosco ,ogni tanto compro qualcosa, ma ho preferito chiamare prima
ahh! ok.🙄, speriamo bene che sia effettivamente quello che dicono in quanto non ci sei andato e non lo hai visto effettivamente in vetrina, possono dirti qualsiasi cosa, per averlo pagato così poco.....va bo, non fasciamoci la testa, vediamo quando arriva. Basta fare delle prove e che effettivamente abbia la garanzia come dicono. Ho la mia età e sono peggio di San Tommaso.

ahh! ok.🙄, speriamo bene che sia effettivamente quello che dicono in quanto non ci sei andato e non lo hai visto effettivamente in vetrina, possono dirti qualsiasi cosa, per averlo pagato così poco.....va bo, non fasciamoci la testa, vediamo quando arriva.
Mah, fondamentalmente c'è il "soddisfatti o rimborsati", quindi non è che mi fascio la testa, al limite la riporto indietro e ne prendo un'altra. Appena ce l'ho sotto mano vediamo insieme così mi dite se ho fatto bene o no
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mah, fondamentalmente c'è il "soddisfatti o rimborsati", quindi non è che mi fascio la testa, al limite la riporto indietro e ne prendo un'altra. Appena ce l'ho sotto mano vediamo insieme così mi dite se ho fatto bene o no
Poi è ancora in garanzia che scade nel 2024...ora non me la tirate😂😂

l'alimentatore qual'é? modello preciso.

ok corsair 650 bronze, ma di bronze della corsair me ne vengono in mente almeno tre o 4 serie diverse con vari modelli, di cui alcuni da evitare.

ok corsair 650 bronze, ma di bronze della corsair me ne vengono in mente almeno tre o 4 serie diverse con vari modelli, di cui alcuni da evitare.

Allegati

• Screenshot_20230116_101834_Amazon Shopping.webp
    Screenshot_20230116_101834_Amazon Shopping.webp
    470.4 KB · Visualizzazioni: 8
va bene, è una psu discreta.
fosse stato il VS era un problema, il CX con scritta verde in estate e ad alti carichi potrebbe dar problemi.
quello no.

il psu è il cuore pulsante del proprio computer, mai e dico poi mai lesinare sul componente principale del sistema.

"ah guarda, un 800w a 30€! va bene..." si, e se sei fortunato a 400w ti si spegne e basta.... non lo sei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro