Scheda video dubbio

Pubblicità
Menomale, pensavo di aver fatto una cavolata. Sempre meglio il nuovo, però non è stata usata tanto, mi sembrava un buon affare
Lo vedrai te stesso se hai fatto una cavolata prenderete una vga usata, le mie parole erano riferire al prezzo. Facci sapere come va.

Ultima modifica:
Beh,
Purtroppo no, ma ho trovato questa offerta, è usata ma solo per esposizione in un negozio di informatica da 6 mesi,ed ha la garanzia fino al 2024
Se è davvero stata utilizzata solo per esposizione per un periodo di 6 mesi, una RTX 3060 Ti a 400€ è un affare! Ben fatto! Che modello preciso è?

Appena ti arriva, ti consiglio di settare subito una curva ventole personalizzata e di fare un bell'undervolt per ottimizzare prestazioni, calore prodotto, rumore e consumi di corrente! Se vuoi puoi chiedere qui come fare, per fare tutto ci si mette meno di 5 minuti complessivi!

Appena ti arriva, ti consiglio di settare subito una curva ventole personalizzata e di fare un bell'undervolt per ottimizzare prestazioni, calore prodotto, rumore e consumi di corrente! Se vuoi puoi chiedere qui come fare, per fare tutto ci si mette meno di 5 minuti complessivi!
Puoi già scrivere come fare,così almeno me lo riguardo appena posso🙏

Ciao.
Ottimo acquisto l'Asus è una delle migliori custom, poi a 400€ un vero affare.
Non appena arriva fai dei benchmark per capire come va...anche se penso che in fhd è una bomba, e volendo se ti prende la scimmia, scendendo a qualche compromesso la puoi utilizzare in 2k.
Detto ciò come ti hanno consigliato si può fare un undervolt della s.v.

Ciao.
Non appena arriva fai dei benchmark per capire come va...anche se penso che in fhd è una bomba, e volendo se ti prende la scimmia, scendendo a qualche compromesso la puoi utilizzare in 2k.
Benissimo ,tanto credo che entro domani o martedì arriva, quindo riprendo la conversazione qui ok?

Ciao.
Una raccomandazione quando la monti, non mettere il cavo sdoppiato, metti due cavetti separati.😉
Buona giornata

Ciao.
Compromesso cosa intendi? Sacrificando un po di frame?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Una raccomandazione quando la monti, non mettere il cavo sdoppiato, metti due cavetti separati.😉
Buona giornata
Come mai due cavetti separati? Mi sembra che era a 8 pin giusto? Quindi devo prenderne 2 da 4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro