- Reazioni
- 2,223
- Punteggio
- 133
a Voja!Comunque 650w bastano no?
di picco, 3070ti + 5700g + resto arriverà a 500/550 stando larghi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a Voja!Comunque 650w bastano no?
Si tranquilloComunque 650w bastano no?
Ok, intanto controlla bene la scheda, che non ci siano danni estetici. Appena montata, aggiorna se necessario i driver, e fai un test di controllo, puoi utilizzare 3dmark, in alternativa superpotion e posta il risultato.No la devo montare
Le devi staccare ma con cautelaNo la devo montare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è un problemale grate non si levano mi saVisualizza allegato 450723
Per alimentare la s.v, dovresti guardare all'interno della scatola dell'alimentatore.Scherzavo ho risolto...scusate ma non so molto pratico, si vede?comunque il pin da 6 dove lo trovo? Devo staccarlo da qualche parte per poi metterlo nella scheda? Oppure è un cavo in più che trovo nella scatola dell'alimentatore?
Si si poi dopo sta fatica vo in ferie ehPer alimentare la s.v, dovresti guardare all'interno della scatola dell'alimentatore.
Sto montaggio sembra un partoscherzo prendi tt il tempo che vuoi con calma.
Dopo qualche bestemmia c'è l'ho fatta a fa tutto, puoi procedere con quella cosa che mi volevi far fareSi si poi dopo sta fatica vo in ferie eh![]()
This?Appena ti arriva, ti consiglio di settare subito una curva ventole personalizzata e di fare un bell'undervolt per ottimizzare prestazioni, calore prodotto, rumore e consumi di corrente! Se vuoi puoi chiedere qui come fare, per fare tutto ci si mette meno di 5 minuti complessivi!
YesThis?