Scheda video dubbio

Pubblicità
No la devo montare
Ok, intanto controlla bene la scheda, che non ci siano danni estetici. Appena montata, aggiorna se necessario i driver, e fai un test di controllo, puoi utilizzare 3dmark, in alternativa superpotion e posta il risultato.😉
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No la devo montare
--- i due messaggi sono stati uniti ---

C'è un problema 😂 le grate non si levano mi saVisualizza allegato 450723
Le devi staccare ma con cautela

Scherzavo ho risolto...scusate ma non so molto pratico, si vede?😂😂 comunque il pin da 6 dove lo trovo? Devo staccarlo da qualche parte per poi metterlo nella scheda? Oppure è un cavo in più che trovo nella scatola dell'alimentatore?

Scherzavo ho risolto...scusate ma non so molto pratico, si vede?😂😂 comunque il pin da 6 dove lo trovo? Devo staccarlo da qualche parte per poi metterlo nella scheda? Oppure è un cavo in più che trovo nella scatola dell'alimentatore?
Per alimentare la s.v, dovresti guardare all'interno della scatola dell'alimentatore.
Sto montaggio sembra un parto🤣🤣 scherzo prendi tt il tempo che vuoi con calma.

Appena ti arriva, ti consiglio di settare subito una curva ventole personalizzata e di fare un bell'undervolt per ottimizzare prestazioni, calore prodotto, rumore e consumi di corrente! Se vuoi puoi chiedere qui come fare, per fare tutto ci si mette meno di 5 minuti complessivi!
This?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro