Scheda Video Budget circa 600

Pubblicità

Torque

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti.

Attualmente ho questa build.

Ryzen 5 5600
32gb di ram
GTX1080
triplo monitor fullhd 60hz

uso il PC esclusivamente per Iracing,

L'attuale configurazione non mi permette di avere i dettagli in full e mentre la scheda grafica è sempre al 100%, il processore sta sempre sotto il 50%.
Facendo un semplice ragionamento mi viene da pensare che la cpu abbia parecchio margine e che con una scheda video adeguata potrei avere buon miglioramento della qualità video.
Che scheda video mi consigliate? Io stavo pensando alla RTX4070 o alla 7800Xt.

Ma la Super come prestazioni si pone tra la liscia e la TI?
Sì, in teoria abbastanza vicina alla "Ti"

Visto che nVidia insieme alle Super ha annunciato un taglio di 50$ al listino della 4070 liscia, concordo che vale la pena aspettare un po' per vedere se si riflette su prezzi finali

Ho visto che oggi hanno lanciato la nuova 4070 super, dalle recensioni viste in giro sembra una scheda che si avvicina molto alla TI come prestazioni ad un prezzo di poco superiore alla 4070 liscia. Forse mi conviene andare direttamente di Super? Secondo voi quando si troveranno i primi modelli sul mercato?

Ultima modifica:
Ho visto che oggi hanno lanciato la nuova 4070 super, dalle recensioni viste in giro sembra una scheda che si avvicina molto alla TI come prestazioni ad un prezzo di poco superiore alla 4070 liscia. Forse mi conviene andare direttamente di Super? Secondo voi quando si troveranno i primi modelli sul mercato?
il quando è difficile non passerà molto conviene sicuramente aspettare

50 euro in più della founders!
Magari aspetto qualche giorno vediamo come si muove il mercato!
Comunque mi confermate che visto le prestazioni superiori a questi prezzi ha poco senso prendere la 4070 liscia? A meno che ovviamente il prezzo della liscia non cali in modo sostanzioso.
secondo me quella a 729 è buonetta anche se è uan ventus, la garanzia amazon conta finiranno presto

Un po' di 4070 Super su Nexths:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro