Scheda madre per ryzen 3 3200g

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aedo

Nuovo Utente
53
1
non stiamo parlando di niente di pesante, non so se te ne intendi, ma nel caso ti spiego in breve. Sto realizzando un visualizzatore di un ogetto tridimensionale con il quale è possibile interagire, quindi possibilità di ruotare l'oggetto, muovere l'oggetto e zoomare la telecamera, il tutto gestito con una interfaccia grafica molto semplice. Credi che non sia sufficiente?
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Allora sul forum inglese del supporto dicono che per "arrangiare" puoi utilizzare il 2200g, e visto che già hai intenzione di cambiare cpu e mettere gpu, sei già consapevole delle limitazioni. Ora solo un consiglio, visto che su amazon la differenza di prezzo tra il 2200g e il 3200g è di soli €14, punta su quest'ultimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Aedo

Aedo

Nuovo Utente
53
1
Acquisterò da diginet store per vi di prezzi più vantaggiosi, ho già un hard disk da 1tb, un wd blue da 7200rpm, mi manca solamente un case, budget circa 30 euro. Volevo metterci anche un ssd ma non so se mi conviene mettere un nvme o un normale sata
Post unito automaticamente:

Potete aiutarmi?
 

Allegati

  • conf.JPG
    conf.JPG
    61.1 KB · Visualizzazioni: 111
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili