Scheda madre P35

Pubblicità
TheSurgeon ha detto:
Sta cosa non mi torna per niente...molto strano perche la p5k3 ha il supporto per le sole ddr3 che fisicamente son fatte diversamente dalle ddr2.cioe gli slot son diversi nella mobo quindi le ddr2 non le puoi mettere.:doh:
esatto ..e' fisicamente impossibile montare delle DDR2 sullo zoccolo delle DDR3

Soxa89 ha detto:
Grazie dell'interessamento!! Kmq il discorso è che vorrei cambiare pc e poi non avere dei componenti obsoleti dopo poco tempo e credo che la possibilità di aver doppia compatibilità penryn/core 2 duo e ddr2/ddr3 sarebbe molto buona... Così tra un pò mi basterà cambiare cpu e ram per avere praticamente un oc nuovo visto che mi prendo una 8800 GTX, due Hd belli capienti SataII, l'arkangel da 850 Watt e il samsung 226BW che non credo di dover cambiare tra breve..:asd::asd:

il penryn è x i portatili :D

c'é una che non ricordo il nome (penso che sia una gigabyte) che ha 6 slot, 4 per ddr2 e due per dd3... ovviamente o usi le ddr3 o le ddr2...

TheSurgeon ha detto:
Si tipo la gugabyte...ma lui ha letto proprio della p5k3.avranno sbagliato.
Infatti è proprio della p5k3 Deluxue che parlo. Infatti non mi spego il motivo per cui corsair (azienda seria) possa inserire un tipo di ram non supportate dalla Mobo, anche perche ci sono prove di compatibilità anche per la p5k liscia don appunto le DDR2. Quindi ho il dubbio che forse la P5K3 possa effettivamente funzionare con le DDR2 indicate da Corsairhttp://www.tomshw.it/forum/images/smilies/help.gif :help:, altrimenti non mi spiego come mai Asus metta in commenrcio una Mobo (prima che le DDR3 vengano messe in vendita a che prezzi?), che non puo essere utilizzata.

Si ma se cei su asus leggi che la p5k3deluxe è compatibile solo con ddr3...quindi chi ha sbaglaito è corsair;magari volevano scrivere p5kdeluxe ed è partito un "3" in piu!;)

p5k (liscia, deluxe, -e) monta ddr2
p5k3 monta solo ddr3.

il numero di pin è sempre 240 sia per ddr2 che ddr3, ma cambia la loro disposizione e lo zoccolo di inserimento.

Ciao,sapete se il nuovo chipset X38 avrà il supporto anche per le DDR2?
Sto pensando di prendere la P5K DX però ho visto che c'è gente che ha problemi con il raid...penso per il bios immaturo.Cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità