TheSurgeon
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
In reta quelle che monta ddr2 e ddr3 non l ho trovata...la nuiova ds4 solo ddr2 se non sbaglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soxa89 ha detto:La questione fondamentale è se vale la pena aspettare i penryn e le ddr3, cioè se portano molti vantaggi rispetto ai core 2 duo e alle ddr2...Forse mi conviene cercare la scheda madre di cui parlava Cyberbooster e montarci il 6600 e le ddr2 e tenermele 'per un annetto e mezzo/due e poi eventualmente passare ai penryn e alle ddr3 quando saranno + economiche.. O addirittura tenere questa config e balzare di rettamente a nehalem nel prossimo upgrade.
PS: penso che farò così perchè c'ho na voglia matta di prendermi il pc e montarne uno per la prima volta(chissà se son buono:asd::asd::asd:)
PPS: Cyberbooster ho visto che tu sei uno dei maggiori fan di gigabyte, mi sai dire qualcosa sulla mobo da te indicata??? è buona?
anche se non è una regola fissa..strauquoto.Cyberbooster ha detto:In ogni caso sappi che una scheda progettata per le ddr3 andrebbe sicuramente meglio di una scheda mista e probabilmente la scheda mista non arriva alle prestazioni top in ddr2, però è molto comoda in una fase transitoria come questa.
Cyberbooster ha detto:In ogni caso sappi che una scheda progettata per le ddr3 andrebbe sicuramente meglio di una scheda mista e probabilmente la scheda mista non arriva alle prestazioni top in ddr2, però è molto comoda in una fase transitoria come questa.
crash80 ha detto:certo,se poi pensi che una mobo come la p5b la trovi sui 100 euri e una 6420 165 ti conviene.
Cyberbooster ha detto:il discorso non è solo quello delle ram. Un chipset nuovo porta sempre vantaggi maggiori. Se tu riuscissi a trovare una scheda madre con il chipset x38 sarebbe perfetta, nonostante le ddr3. Sempre tenendo conto che puoi trovare modelli come la gigabyte che ti ho citato che supportano anche le ddr2. Così avresti chipset nuovo e ddr2, quando le ddr3 diventeranno accettabili metti ddr3 senza dover cambiare altro.