TheSurgeon
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
Certo il voltaggio non è quello...cpu-z lo scaxxa sempre .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accountanonimo ha detto:Mmmmmm scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe e a cosa serve questo TPM pin Header?
Cyberbooster ha detto:temo sia il trusted platform module... roba del TCPA/Palladium....
Soxa89 ha detto:Un motivo per non prenderla insomma....
andreafdaf ha detto:crash, ma quel voltaggio di cpu-z é sbagliato no?? non dirmi chesei a 3,6 con 1,1v??!!! quanto é il vcore vero?
con la giga p35-ds4 arrivo a 500 senza problemi, oltre non ho ancora avuto tempo di provare... é mi é venuto in mente il tuo infinity, il mio infinity avra avuto qualcosa agli attacchi per via dei tanti attacca/stacca che ha peggiorato un bel po nelle temp... non é arrivato ai livelli del tuo ma é peggiorato...
e' cpu-z ...hai mai visto dei timing el genere?:asd:crash80 ha detto:forse e' cpu-z :asd:
Salve vistando il sito della Corsair http://www.corsairmemory.com/corsair...or_search.html e selezionando la Scheda p5k3 Deluxe, mi ha dato come risultato la compatibilita cone le TWIN2X2048-6400C4DHX che sono comunque DDR2 nonche con le TWIN2X2048-8500C5D e le TWIN2X2048-9136C5D. Quindi la mia domanda è la seguente, se oggi acquisto tale sK p5K3 Deluxe, posso tranquillamente istallare tale momoria ram ed aspettare quando le DDR3 avranno prezzo e prestazione migliori?TheSurgeon ha detto:P35..cosi investi un po per il futuro!ASUS! la p5k3delxue supporta solo ddr3, la p5kdeluxe , p5k-e e p5k liscia le ddr2.