DOMANDA Scheda Audio Sì o No?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi vado con quel impianto e la u7 oppure avete altri consigli a quel prezzo più o meno? :)

Secondo me con l'audio della vga non avrai gli effetti dell'audio posizionale,comunque non mi sbilancio perchè non sono sicuro @Chiccolino se prendi lo yamaha la u7 è non sense.

Ultima modifica:
Secondo me con l'audio della vga non avrai gli effetti dell'audio posizionale,comunque non mi sbilancio perchè non sono sicuro @Chiccolino se prendi lo yamaha la u7 è non sense.
Da possessore di Nvidia 750ti e Yamaha 1810 ti confermo che nei giochi utilizzo l'audio posizionale con tutti i diffusori senza problemi. Ho collegato l'amplificatore alla 750ti con cavo hdmi. Come detto anche dall'altro utente, la U7 è un non sense in questo caso.

Ciao!

guarda nella mia totale ignoranza la mia domanda sul ampli era per dire se era necessario oppure no.
proprio adesso il buon calavera mi ha spiegato un pò come e quando usare il sintoamplificatore.
se non è indispensabile per me meglio, risparmio, quello volevo dire. :D

guarda a me interessa più che altro il gaming, vorrei provare ad avere l'effetto 5.1 nei giochi che sembra carino :)

certo poi ci guardo qualche filmino e mia madre pure, solitamente in streaming, ma non mi interessa avere un home theater da 2000€, ripeto non sono un audiofilo, vorrei solo avvicinarmi al mondo con qualcosina di base :)

budget per l'impianto 5.1 direi non più di 250, se si trova qualcosa di decente.

per la scheda audio sugli 80 :)

Con il kit Yamaha ti togli il problema scheda audio... Per le cuffie ha un virtualizer e ti fa da Dac e amplificatore... Imho prendi due piccioni con una fava. Ed è pure più longevo che quando vuoi cambiare diffusori cambi solo quelli

- - - Updated - - -

Per dirimere in breve la questione chip audio sulle schede video..
Sono stati inseriti per avere l'audio multicanale in digitale su hdmi togliendosi i problemi di digitale ottico e schede integrate.
Semmai il dubbio potrebbe essere circa la qualità stereo, ma sarebbe un nonsense per via di uso e costo totale del sistema

Ciao a tutti! :)

Avete qualche altro kit 5.1 da consigliare?
Sennò acquisto quel Yamaha che dicevo io xD

Ricapitolando, che hai preso?
Maledetto @faceless mi hai fatto entrare in questo mondo

non ancora, sono un pò in crisi coi €€€ :(
chissà che non arrivi per Natale :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro