faceless
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,615
- Punteggio
- 85
Allora scheda soltanto 80 euroIl tutto per la modica cifra di? Son da Cell al lavoro
Amplificatote smsl sap 2 o o2 diy a 70 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora scheda soltanto 80 euroIl tutto per la modica cifra di? Son da Cell al lavoro
direi sottolineatura forzata alllo scopo di "ramanzinare" sulle schede audio. :D
Ho detto che va bene per le sue esigenze.
Lette le sue esigenze non mi sembrava che per ascoltare musica "senza pretese", qualche game, e sentire video su you tube fosse giustificata una spesa di 60€ a fronte di un impianto integrato che, per queste cose va più che bene.
Se poi riteniamo necessario che sentire qualche vidoe sul tubo necessiti di scheda audio APPOSITA..mah...Poi oh, se avete soldi da tirar via contenti voi :)
Se volevi invece intraprendere una discussione sul fatto che l'audio integrato non è paragonabile a schede audio esterne, si lo sappiamo, non sei l'unico ad ascoltare musica ;)
Allora diciamo che il budget c'è, se ne vale la pena li spendo volentieri.
Volevo capire se anche con un head set da gaming da 80€ ne valeva la pena :)
Maurilio dunque io cambio PC ogni anno più o meno :asd:
Prossimo anno mi sa che mi faccio una config nuova a doppia VGA...vediamo, ma comunque prenderò una MB grande abbastanza da non creare problemi :)
- - - Updated - - -
Edit: ecco dai max 80€ spedita.
Edit 2: mi piacerebbe che mi facciate una lista delle schede consigliate dai 40€ ai 100€, tanto per farmi un'idea. Se ne avete voglia :)
- - - Updated - - -
Ultimo edit :lol:
Se vendere qualcosa fate un fischio, non vi sanziono tranquilli :asd:
e lo sapevo eheh :Ddirei sottolineatura fatta da uno che di audio ne scrive da 2 anni, ne progetta da una decina e ne ascolta da quando è nato
al max ti posso vendere un mio ampli...
Le cuffie me le avevi consigliate te, prese da amazon :)
e lo sapevo eheh :D
Volevi arrivare a dire questo, bene lo hai detto ;)
Tu progetterai da 2 anni, io mi occupo di problem solving aziendale da 25 ;)
Il fatto che si abbia tot esperienza nell'hardware e nella progettazione non significa che in una fase di problem solving, non si debba tenere conto delle esigenze e della domanda che è stata posta, solo per sfoggiare il proprio sapere, per giunta andando a "pizzicare" qualcuno (mi riferisco alle tue dichiarazioni sul mio precedente intervento), con un filino di arroganza. E' NECESSARIO per l'uso che ne fa? no! e lo sai bene.
Se una persona chiede un pc per navigare in rete, non gli do le specifiche per un pc gaming, solo per sfoggio.
Così se una persona dice, io ascolto ogni tanto dei video sul tubo, certo non chi si può consigliare un hardware esterno, poichè il semplice hard annesso alla mobo (se ci pensi sai che è così), basta ed avanza.
Avere delle conoscenze non significa andare PER FORZA doverle sfoggiare a tutti i costi, poichè è il giusto consiglio quello che conta.:patpat:
Ovviamente chiudo qui scusandomi dell' OT.
aah beh allora è chiaro....:lol:
Scusatemi nella mia immensa inNioranza [cit.] cosa significa interna e esterna? XD
- - - Updated - - -
Maurilio mi hai incuriosito, spiega un po' di questo ampli :)
Sono laureato in fisica, sono curioso per natura :)
Spiegati un po meglio per semi profani su queste grandezze dell'ampli che hai citato, magari può interessare a tutti :)
Te provaci, qualcosa di elettronica la mastico :) :)