Scelta scheda video.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonymous44

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Chi mi consiglia una buona scheda video per giocare a 60-100 (o più) FPS (tutto maxato ovviamente) agli ultimi titoli e a quelli futuri? Budget 330-340€; grazie. :)

- - - Updated - - -

Magari con una piccola occata futura ;)

Posta la tua configurazione completa (alimentatore, scheda madre, processore ecc)

Equivale alla Sapphire 7970 dual-x?

No, la boost ha anche un OC di fabbrica e cambia freguenza in base al uso che ne fai (ma se non sbaglio anche la dual-x ha un OC di fabbrica...non saprei dirti...cmq si...stiamo parlando di sapphire)

Ultima modifica:
Posta la tua configurazione completa (alimentatore, scheda madre, processore ecc)
Processore: i5 3570k
Dissipatore: Hyper 612s
MoBo: AsRock z77 Extreme 4
RAM: Corsair Vengeance blue Low Profile 1600 MHz 8 GB (4X2) CL.9
HDD: Seagate 1 TB 3.5" 7200 rpm
Ali: XFX PRO750W
Case: ?

i giochi che utilizzi di più quali sono? tipologia del gioco e magari nomi precisi :D!

Ho confrontato le frequenze delle due VGA e mi sembrano le stesse...950/1000; 5700/5800
Comunque la sapphire è una marca buona? Affidabile?

- - - Updated - - -

Giocherei molto a Battlefield 3, Crysis 2 e 3 ecc FPS in generale :) An si, pure Minecraft :sisi:

- - - Updated - - -

La configurazione e buona ma devi dirci anche che case hai...
Aerocool Strike-X Advance mi pare molto carino, ma è provvisorio. :)

se giocherai spesso a btf3 ti consiglio la 670 che nvidia su btf3 e molti altri giochi è ottimizzata molto meglio, se invece fai uso anche di molti strategici/simulatori allora 7970 :sisi:

Però vorrei una scheda video che mi duri qualche anno, per questo punterei su AMD per i suoi 3 GB e comunque un bit di memoria maggiore :)

Con 340 euro circa ti fai una bella gigabyte hd 7970 @1000 MHZ che è anche triventola. A quel prezzo o ti scegli una Gtx 670 o una Hd 7970 Ghz. Il mio consiglio è quello di prenderti una 7970 anche se poi, in alcuni giochi a seconda dei driver, una gtx 670 va come una hd 7970 e una hd 7970 in alcuni giochi va meglio della gtx 680. Però con la configurazione che hai, prenditi una hd 7970 così in futuro la puoi overcloccarla raggiungendo prestazioni ancora maggiori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità