• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scelta scheda video: HD 7770

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

W33n

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come da titolo ho intenzione di assemblarmi un pc gaming e pensavo di acquistare una
Asus Hd 7770 1020 MHz 1gb 450w.
Il mio monitor ha una risoluzione massima di 1280x1024.

La configurazione sulla quale andrà montata è questa:
-i5-3570k
-Asrock z77 extreme4
-Ram Corsair Vengeance 2x4gb low profile
-Dissipatore cpu Cooler Master Hyper 412S
-Alimentatore xfx pro550w

Secondo voi la scheda video può andar bene per giocare a giochi come battlefield 3 o Far cry3? Eventualmente cosa mi consiglite considerando la risoluzione del mio monitor senza rischiare CPU limited?

Infine, la scheda madre può andar bene col processore?

Ciao a tutti, come da titolo ho intenzione di assemblarmi un pc gaming e pensavo di acquistare una
Asus Hd 7770 1020 MHz 1gb 450w.
Il mio monitor ha una risoluzione massima di 1280x1024.

La configurazione sulla quale andrà montata è questa:
-i5-3570k
-Asrock z77 extreme4
-Ram Corsair Vengeance 2x4gb low profile
-Dissipatore cpu Cooler Master Hyper 412S
-Alimentatore xfx pro550w

Secondo voi la scheda video può andar bene per giocare a giochi come battlefield 3 o Far cry3? Eventualmente cosa mi consiglite considerando la risoluzione del mio monitor senza rischiare CPU limited?

Infine, la scheda madre può andar bene col processore?
la 7770 và bene, e potrai giocare a titoli pesanti, a quella risoluzione però...ovvio che se passi in full hd è molto diverso....
Comunque se non fai OC potresti risparmiare sulla cpu K e sulla mainboard

la 7770 và bene, e potrai giocare a titoli pesanti, a quella risoluzione però...ovvio che se passi in full hd è molto diverso....
Comunque se non fai OC potresti risparmiare sulla cpu K e sulla mainboard
In teoria penso di fare un po' di overclock sulla cpu

La ho io e a quella risoluzione non ha problemi con nessun gioco! Poi ho comprato un Full HD e comunque mi sono trovato molto bene ugualmente, se non hai pretese assurde e ti accontenti sicuramente è la scheda migliore sulla fascia dei 100 euro :)

La ho io e a quella risoluzione non ha problemi con nessun gioco! Poi ho comprato un Full HD e comunque mi sono trovato molto bene ugualmente, se non hai pretese assurde e ti accontenti sicuramente è la scheda migliore sulla fascia dei 100 euro :)
Perfetto, penso prorpio che comprerò la 7770 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro