dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
è una buona mainboard, personalmente preferirei andare di MSI, magari una z77 g45....ok
- - - Updated - - -
sapreste dirmi qualcosa anche sulla asrock z77 extreme4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una buona mainboard, personalmente preferirei andare di MSI, magari una z77 g45....ok
- - - Updated - - -
sapreste dirmi qualcosa anche sulla asrock z77 extreme4?
Grazie! Quindi con la Asrock z77 extreme4 e i5-3570k dovrei essere a posto :)ti dirò il mio parere.. TIENI PROCESSORE K e quella mobo.. l'overclock lo farai che ti diverti anche.. se intendi giocare tra qualche anno dovrai per forza farlo perchè altrimenti non ti sta dietro ai giochi.. così quando passerai in full hd dovrai cambiare SOLO la scheda video.. dammi retta è inutile risparmiare un centinaio di euro ora per poi pentirsene tra un annetto... compra componenti buona, anche poco alla volta, ma assembla una macchina che ti dura almeno 4 anni
Per il dissipatore ho già intezione di comprare il cooler master Hyper 412S. In teoria dovrebbe raffreddare abbastanza benevai tranquillo che va bene... a volte possono dare problemi tipo che non riconoscono la cpu perchè bisogna aggiornare il bios prima... ma nel tuo caso la tua ha già un bios in gradi di funzionare con i5 3570k o precedenti..
io ti ho consigliato la configurazione con i5 3570K perchè al momento è LA MIGLIORE per gaming e overclock.. magari quando vorrai overcloccare un po' ci spendi un 30 euro di dissipatore che l'originale fa pena.. e dopo oveclocchi... così quando vorrai ti prendi una scheda video buona... già una 7870(che è una generazione + avanti) costa 190 euro.. prezzi abbordabili... con la 7070 però un paio d'anni ce li fai :ok:
i5 3570K per i giochi è al pari dell i7 (cambia solo hyper threading che nei giochi non serve XD) :sisi:
Per il dissipatore ho già intezione di comprare il cooler master Hyper 412S. In teoria dovrebbe raffreddare abbastanza bene
Ora mi è venuto un dubbio: il mio case sarà lo Zalman z9 (largo 20cm). il Cooler master 412s ci può stare?è perfetto vai alla grande :ok:.. occhio a non fare danni in OC, con i53570k per il momento se lo fai è solo per divertimento, non ti comporterebbe sostanziali cambiamenti.. ma con l'uscita di giochi nuovi e + esigenti diciamo che con un po' di OC ti va tutto + liscio XD