Scelta scheda madre, RAM, processore

Minuccio

Nuovo Utente
4
1
ho la necessità di prendere una scheda madre, e di conseguenza RAM e processore. Gli altri pezzi che ho sono molto datati, per farvi capire ho una GTX 660. e per il momento ho semplicemente bisogno di un PC in grado di funzionare senza troppe pretese, da gaming ma per robe molto banali, ma principalmente per un uso quanto più banale possibile. nella fascia di prezzo che arriva al massimo di 120€ per la scheda madre, ditemi se la Asus prime B450M K II è fra le alternative migliori, e nel caso quali siano le RAM ed il processore più compatibili con essa. preferirei un professore amd, se avete bisogno di altre informazioni sugli altri componenti a mia disposizione chiedete pure, preferirei avere un processore amd, RAM sicuramente ddr4 anche 2x8gb, processore senza troppe pretese, anxhe lui nella fascia dei 100/120. Vi ho comunicato questa scheda madre perché nella fascia di prezzo l'ho trovata scontata a 60€, ma si base sta sui 100€. Nel caso pensare che per poca differenza di prezzo ci sia una scheda nettamente migliore, siate liberi di comunicarmelo e di conseguenza specificare anche le RAM e il processore più compatibili considerando le fasce di prezzo indicate
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Nel caso pensare che per poca differenza di prezzo ci sia una scheda nettamente migliore, siate liberi di comunicarmelo e di conseguenza specificare anche le RAM e il processore più compatibili considerando le fasce di prezzo indicate
seguono #linkAmazon:
 

Minuccio

Nuovo Utente
4
1
seguono #linkAmazon:
ti ringrazio
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili