Scelta memorie DDR

Pubblicità
Fighter ha detto:
Si buona idea.!!!!Senti..sai se nella scatola ti forniscono anche la ventola per raffreddarlo?
Altrimenti un bel zalman lo devo comperare per forza...ho visto che anche tu ne sei provvisto...ehehehehe!
quelli boxati si (oltre a 32 biglie blu.. NB con AMD sono 64 verdi)... lo zalman è ottimo efficace e silenzioso...

Tix, per la grappa sto provvedendo... questa volta la bevo senza versarla:lol::lol::lol:
 
enonva ha detto:
quelli boxati si (oltre a 32 biglie blu.. NB con AMD sono 64 verdi)... lo zalman è ottimo efficace e silenzioso...

Tix, per la grappa sto provvedendo... questa volta la bevo senza versarla:lol::lol::lol:
Azz, se parla sempre di ste razzo di biglie...squoto lo zalman (:boh::boh::boh:)
e come te la bevi ? direttamente dalla bottiglia con la cannuccia....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
come sai sono de coccio (un po duro) e recidivo... l'ho messa di nuovo nel bicchiere e pericolosamente vicino al case:D:D:D
 
enonva ha detto:
come sai sono de coccio (un po duro) e recidivo... l'ho messa di nuovo nel bicchiere e pericolosamente vicino al case:D:D:D
azz, allora...ce riprovi...occhio che man mano che te la fai fuori aumenta il rischio...:eek::eek::eek::eek::eek:
:lol::lol::lol:
 
enonva ha detto:
questa volta sono stato prudente e per prevenire... ho vuotato il tutto:lol::lol::lol:
Vedi...? l'esperienza insegna, o meglio, rulezzzzzzzz....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq a proposito di raffreddamenti, l'idraulico m'ha attizzato, mannaggia a me...
:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
 
enonva ha detto:
meglio non parlarne qui.... per non andare OT...:lol::lol::lol:

cmq io so all'antica:rolleyes:
Vabbè, sono quasi due pagine che siamo OT....post +, post -.....:lol::lol::lol::lol:
Modernizzati, modernizzati....:rolleyes:
 
cmq quei raptor a 150euro sono eccezzionali :D se li prendo su quyel sito risparmio 50 euro l'uno!!! ma una cosa, sono in retail o bulk?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top