Scelta memorie DDR

Pubblicità
se prendi il chip 915p puoi mettere sia le ddr2 che le normali ddr. io ti consiglio di mettere normali ddr pc3200 così risparmi. tanto non c'è nessuna differenza prestazionale.

come prezzo sono ottime ma prestazionalmente insomma...sono delle CL4!!! cioè altissimo. è già alto CL3, ma 4 direi che è troppo!

Si ma guarda che stiamo parlando di DDR2 .Le corsair TWIN2X1024-5400C4 / DDR2-675 (XM2S-5400) che sono il top della gamma hanno timings :4-4-4-12 !!!!!!

Fighter ha detto:
Si ma guarda che stiamo parlando di DDR2 .Le corsair TWIN2X1024-5400C4 / DDR2-675 (XM2S-5400) che sono il top della gamma hanno timings :4-4-4-12 !!!!!!
Tipici timings delle DDR2....rimango della mia idea, costano un botto, hanno timings altissimi, non servono a un razzo....:P:P:P
:D:D

ma che dici i raptor costano 189€ li ho visto ora io. parlo dei raptor sata 10000rpm 74 gb. cmq fanno schifo hanno timigns altissimi le ddr2.

Tix666 ha detto:
Tipici timings delle DDR2....rimango della mia idea, costano un botto, hanno timings altissimi, non servono a un razzo....:P:P:P
:D:D
squoto.... (ormai ho coniato un nuovo termine:D:D:D)

enonva ha detto:
ho finito la grappa:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

azz.....mo te tocca de ripiegà su qualcos'altro...pere, finite anche quelle? :eek:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro