Scelta memorie DDR

Pubblicità
enonva ha detto:
quel prezzo è ottimo... un consiglio se devi, sbrigate a frare l'acquisto... è natale;):rolleyes:
Non ho capito, vuoi dire che dopo le feste aumentano secondo te...?
:boh::boh::boh::boh:
 
Comunque leggendo il manuale della mobo la p5gd2 supporta solo DDR2 e quindi dovro' per forza puntare su qlc memoria di quel genere.....
 
mazza i raptor a 160 euro!!! :eek: :eek: :eek: saranno miei :D cazzarola li devo prendere a gennaio :(
 
Ho fatto una ricerca fra DDR2 .
La scelta + conveniente sono le Kingstone KVR533D2N4K2/1G 4-4-4-10.
Addirittura le Corsair base consigliate da Asus cioè le VS1GBKIT533D2 / DDR2-533 (PC2-4200) hanno timings 4-4-4-12! le ho trovate a 240€ la coppia da 1GB.
Mi sa' che sono la scelta migliore..
aiutatemiiiiiiiiiiiiiii.........................
 
io Intel lo "mastico" poco... cmq si la diff. è poca anche come prestazioni.. io prederei il 540 e con i soldi che mi avanzano un bel zalman per raffreddarlo a dovere che ne dici?
 
Si buona idea.!!!!Senti..sai se nella scatola ti forniscono anche la ventola per raffreddarlo?
Altrimenti un bel zalman lo devo comperare per forza...ho visto che anche tu ne sei provvisto...ehehehehe!
 
Fighter ha detto:
Si buona idea.!!!!Senti..sai se nella scatola ti forniscono anche la ventola per raffreddarlo?
Altrimenti un bel zalman lo devo comperare per forza...ho visto che anche tu ne sei provvisto...ehehehehe!
Ma fatti un bel "grappa cooled"....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D:D:D:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top