Scelta memorie DDR

Pubblicità
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
basta guardare la foto...;) dai ludus stai cazzeggiando anche te vero? o no:eek::eek::eek:
 
enonva ha detto:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
basta guardare la foto...;) dai ludus stai cazzeggiando anche te vero? o no:eek::eek::eek:
si si come no :D :aur:

:muro: :lol:
 
meno male.. me stavo a preoccupà;):D... cmq ripeto il prezzo è decisamente buono... dai vai di compere son soldi spesi mooolto bene... come dire so na bomba sti raptor... e fortunatamente li vendono col coperchio;)
 
si ne prendo due su quel sito, e poi siccome ho un buono dello stato a 175€ me ne potrei prendere un altro da un negozio che conosco di informatica :D pensa tre raptor in raid 5 :eek: :eek: :eek: ho visto un bech su tomshw e hanno una banda di trasferimento minima di 120mb/S :eek: :eek: :eek:
 
di media non al minimo. quelli andranno sui 160mb/s di media :D inoltre il raid 5 è più sicuro visto che se si scoccia uno non mi si scocciano anche gli altri. almeno mi pare XD oppure è come il raid 0?
PS: scoccia anche gli altri nel senso che gli altri perdono i dati :D
 
cmq effettivamente non è poi così eccezzioanle questo raid 5 perchè coem dicono lì ha dei scarsi valori di lettura :( vabbè dal negozio con il buono di 175€ mi prendo il plextor px716 :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top