Scelta Mb E Processore

Pubblicità
insomma è meglio un assemblato secondo te....

devo aspettare qualche giorno per esplicare la folle procedura per l'acquisto
ci ragiono su

intanto grazie a tutti
 
Ma scusa ah,invece che prendere un all in One da mille euro prenditi un assemblato da 800 euro amazon e poi ci abbini un monitor..
Certo,la soluzione ottimale sarebbe quello di assemblarselo,ma dato che sei vincolato io farei così..

Per cos'hai detto che lo usi nello specifico?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
lo uso per office ed autocad 2d
per qualche film in streaming

sono convinto che assemblato sia meglio!
il problema è che faccio fatica a prenderlo in questo modo con la carta del docente
 
Per me l'unica per usarla è spulciare la lista di amazon e vedere se c'è un i7 6700 o un Buon i5..
Anche se lo paghi 100/200 in più almeno useresti il buono
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
quelli che mi dicono qualcosa su amazon sono:
HP Pavilion 550-350nl Desktop, Processore AMD Quad-Core A10-8750, RAM 8 GB, HDD da 1 TB, Scheda Video AMD Radeon R5 330 con 2 GB dedicati, Argento 600€
Acer G3-605 Predator Desktop, Processore Intel Core i7-4790, RAM 8 GB, HDD da 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX745, Nero 689€
NextHs Spice Desktop PC da Gaming, Processore Intel Quad Core i5-6400, 2.7 GHz, Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX 1060, 6 GB, GDDR5, RAM DDR4 da 8 GB, HDD da 1 TB 760€
HP ENVY 750-303nl Desktop, Intel Core i7-6700HQ, RAM 12 GB, HDD da 1 TB, Scheda Video AMD Radeon R9 360 con 2 GB dedicati, Tastiera e mouse inclusi 800€



grazie
 
Gente. I preassemblati sono una BESTEMMIA. un petardo in chiesa quando il prete alza l'ostia. I pc che vendono su Amazon hanno un pessimo rapporto qualità-prezzo e non sai cosa effettivamente mettono dentro. Ti facciamo una configurazione, magari anche m-atx/m-itx (molto piccoli) e ci abbini un minitor e periferiche wireless.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
La butto li...

Visto che col pc devi farci roba base e autocad 2d che se non erro è tutto sulla cpu, fatti un assemblato senza usare il buono. Un pc da poco, senza gpu dedicata che tanto non ti serve. Un i5 skylake o kabylake con mobo economica, col buono ti ci prendi un buon monitor

Un 1400p o chessò io, con cad potrebbe far comodo magari...
Per i serie TV l'ideale è 4k visto che ormai su streaming lo supportano tutti (rete internet permettendo) ma con 500€ non so cosa ci trovi, senza contare che forse 4k per cad è esagerato, ho sentito molti lamentarsi a riguardo. Personalmente non ho mai provato

Per film l'ideale sono i 21:9 ovviamente

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ripeto..son due 2 pagine che ne parliamo..vai indietro di due pagine :D puoi comprare solo quello che dicono loro altrimenti il problema non si porrebbe

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top