Scelta Mb E Processore

Pubblicità
ho trovato un i5 7600 a 127,54
e questo alimentatore su eprice (anche in visione di un eventuale scheda video futura)
vanno bene?

devo rettificare
l'i5 è venduto da un altro venditore e non posso usufruire del buono
per la verità non so come fare anche per l'altro componente...
ma una cosa più complicata di questa non la potevano inventare.....maledetti!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
ho trovato un i5 7600 a 127,54
e questo alimentatore su eprice (anche in visione di un eventuale scheda video futura)
vanno bene?

devo rettificare
l'i5 è venduto da un altro venditore e non posso usufruire del buono
per la verità non so come fare anche per l'altro componente...
ma una cosa più complicata di questa non la potevano inventare.....maledetti!!!!!!!!!!!!!!
Prezzo mi puzza, costa troppo meno, sta intorno ai 200€ o poco più

Alimentatore è immondizia lascia perdere
 
Cerca un qualsiasi monitor ips di buona marca..penso che alla fine uno valga l'altro..
Guarda dell,aoc,samsung,hp,asus ecc
Io per ragioni di costo ho preso un hp27es(trovato in super offerta) e mi trovo bene
Il monitor è importante tanto quanto (se non più, ma sono di parte lo ammetto:asd:) gli altri componenti, quindi se uno vale l'altro perché fare una configurazione, scegliamo direttamente tutti i pezzi a seconda del colore e via;)

per il monitor mi sono completamente perso!!
sono troppi
accetterei volentieri un consiglio, lo preferirei con le casse integrate e carino
Salve, scusa ma non riesco a leggere tutto il thread, per un consiglio più preciso servirebbe sapere il budget che hai per il monitor e che utilizzo ne farai (Solo gaming? Lavoro? Grafica/editing/foto? Ecc...). Quella delle casse è una prerogativa?
In base alla scheda video che prenderai poi si decide la risoluzione e di co seguenza le dimensioni (ad esempio con una scheda che sai che sarà di fascia medio bassa ci sta un 1080p, quindi non più di 23/24" e così via). Un'idea potrebbe essere l'ottimo Asus MX239H
 
Il monitor è importante tanto quanto (se non più, ma sono di parte lo ammetto:asd:) gli altri componenti, quindi se uno vale l'altro perché fare una configurazione, scegliamo direttamente tutti i pezzi a seconda del colore e via;)


Salve, scusa ma non riesco a leggere tutto il thread, per un consiglio più preciso servirebbe sapere il budget che hai per il monitor e che utilizzo ne farai (Solo gaming? Lavoro? Grafica/editing/foto? Ecc...). Quella delle casse è una prerogativa?
In base alla scheda video che prenderai poi si decide la risoluzione e di co seguenza le dimensioni (ad esempio con una scheda che sai che sarà di fascia medio bassa ci sta un 1080p, quindi non più di 23/24" e così via). Un'idea potrebbe essere l'ottimo Asus MX239H
Non volevo offendere il tuo "campo" :) ..il mio "uno vale l'altro" era riferito al fatto che si parla di monitor sotto i 200 euro e su un pc che al momento non riceverà presumibilmente neanche una scheda video..il senso non era generalizzare così tanto,ma andare a scegliere un Buon FHD ips..di offerte in giro ce ne sono molte
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Buona sera!
ho appena scoperto che il buono su Amazon può essere speso solo su "una selezione di prodotti informatici", niente componenti , niente monitor
quello che si può acquistare è presente a questo link

su eprice lo stesso discorso
non vale per i componenti

su monclick non si capisce come fare

ma dico io, se ci lasciavano acquistare i componenti dove ci pareva non era meglio per tutti?
negozianti e consumatori ne avrebbero potuto beneficiare con una reale ricaduta sull'economia
invece siamo costretti a comprare delle ciofeche dai soliti noti

se credete apro una nuova discussione per la scelta del desktop con titolo
scelta desktop ciofeca con carta docente

grazie
 
Purtroppo sta cosa l'avevo un po' nasata e anticipai l'ordine con la fatturazione manuale senza ricorrere alla piattaforma..ma non si può più fare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
dopo l'arrabbiatura di ieri sera, la notte ha portato consiglio
posso considerare il bonus dio 500€ come uno sconto (se penso a come è stato pubblicizzato....)

oggi ci guardo con maggiore attenzione
cerco un all in one, così cambio anche il monitor

vedremo

grazie
 
se ne compro uno da 1000 pago 500€
biggrin.gif

se ne compro uno da 1200 pago 700€
biggrin.gif


ma dovete dirmi voi se con 500-700€ faccio un assemblato migliore di un all in one da 1000-1200€
 
AIO decente a 1200€:
http://www.b**-****r.com/it/product/1675983/

Con 650€ stessa config (circa) più un HD da 1TB:

upload_2017-2-9_12-36-41.webp

Con possibilità di aggiunta GPU in futuro, espandibilità, scelta del monitor (l'AIO ha un 23" Fhd che con poco credo te la cavi a migliorare).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top